giovedì 6 agosto 2009

Sempre a bamblinare

Non si bamblina non si bamblina. Esattamente come ho fatto io che ho spento la sveglia per riposare solo cinque minuti ancora e poi ho aperto gli occhi dopo un'ora.
Così adesso sono nelle curvissime e alle otto bisogna uscire per andare da Barbara, possibilmente mangiati e vestiti.
Sta diventando un clichè questa faccenda che rimango addormentata, pensare che per anni sono uscita di casa alle sei per prendere il treno. Però avevo ventiquattro anni.
Ieri Fabullo con Patrizia non è stato bravissimo, un pò capriccioso e pelandronetto.
Incrociate stamattina: troveremo solo Stefania perchè Barbara è in ferie e darà a Patrizia un pò di compiti da fare; quindi sarebbe opportuno che quel piccolo asinello ci degnasse della sua massima collaborazione.
Però poi ieri ha camminato tanto, dalla zia e dai nonnini e sono anche usciti tre passi sinistri con mamma. Poi andava a sedersi sui gradini tutto soddisfatto, lì a guardare il mondo con la faccia di ogni pettegolo da cortile che si rispetti.
Oggi pomeriggio andremo a far giocare un pò Anna Senza Gatti e la Manu Luca, così bisticceranno un pò.
Ma vi rendete conto che tra circa due mesi si riparte? Io no, proprio per niente. Meglio così, almeno sono un pò meno nel panico.
Da un lato sono contenta perchè a Fabullo farà bene: in effetti il primo ciclo ha dato una bella botta alla situazione, prima i cambiamenti non erano così veloci.
Però lasciare di nuovo casa nostra, la mia Michi, ovviamente il comitato (altrimenti poi le ragazze si sentono trascurate)... E' vero che saremo di nuovo a casa ancora prima di realizzare che siamo partiti, dati soprattutto i miei tempi di reazione (perfetto carissima, vedo che hai colto il punto essenziale, dice LA PAOLA).
Devo incominciare a muovermi per la solita burocrazia per il visto: io e Fabullo siamo a posto, ma a Ewa l'avevano dato più breve e bisogna rifarlo.
Poi ripreparare i bagagli, discutere con il pilota dell'aereo perchè faccia guidare me...
Basta, tra un'ora si esce di casa, diamoci una sveglia.
Tutto perchè ieri sera sono impazzita fino a tardi su un deduchi che ho rifatto sbagliato per l'ennesima volta.
Abbraccio ancora il consulente americano, nostra grande risorsa!!!
Buona giornata.

14 commenti:

Paola ha detto...

A proposito di bablinamenti... stamane io mi sono messa in borsa il telecomando del satellite e ho lasciato il cellulare a casa (me ne sono accorta poco fa ... dovevo fare una telefonata ...!!!!)
Penso sia un campanello d'allarme del mio organismo... (.. non puoi mettere in pratica tutto quello che pensi di fare....!!!) o l'alzaimer che galoppa....
Il problema e' che non so se riusciro' a sopravvivere una giornata senza il cellulare... acc...!!!!
Tra 2 mesi di nuovo in Florida... immagino i pensieri ma in ogni momento grigio focalizzati sui miglioramenti che Fabullo ha ottenuto... questo dovrebbe bastare per allontanare ogni dubbio
E poi noi saremo sempre qui, con voi... sul blog piu' bello di tutte le galassie!!!!
Buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

Buona giornata carissima famiglia, un bacio ai bimbi. Vi leggo sempre ma scrivo poco in questo periodo, il mio cucciolo non è stato bene ed io vivo ancora con il panico, ma leggendovi mi aiuta. Siete proprio una grande famiglia e un grande blog. maghy11

b ha detto...

Noi ti seguiremo fino a QUEL CIT GUARIRA'!

Boog ha detto...

Noi ti seguiremo fino a che QUEL CIT GUARIRA'!

angela ha detto...

cara maghy,
mi dispiace per il tuo piccino.
spero vada meglio, mi sembra id ricordare che non abitiamo lontani, per cui se hai bisogno siamo qui.

angela ha detto...

...che rimba che sono.
stavo mangiando un pomodoro dei nonnini, rosso, bello, dolce, grosso, anche Fabullo si è mangiato la sua parte.
... e io cos'ho pensato? in Florida mica li trovo così buoni!!!!
altrochè preoccuparsi per il visto al consolato, io penso ai pomodori!!!

King Arthur ha detto...

Cosa c'è di più buono di un pomodoro con il cado che fa?
Pomodoro e mozzarella tipico piatto estivo che piace a tutti.

Boog ha detto...

Cosa caspita è un deduchi?

rosalina ha detto...

caspita...! e' vero due mesi e poi via..........! quanti miglioramenti ancora fara' Fabullino, noi lo seguiremo passo dopo passo e anche le patunie di Angela, che sicuramente non mancheranno, ma tranquilla Angela sfogati pure noi ti comprendiamo.
BOOG... a questi "deduchi" aggiungi qualcosa vicino non capiaco.
un salutp

La Formica Atomica ha detto...

..gli alligatori sono tutti contenti di rivedere Fabullo in Florida.

angela ha detto...

un deduchi è una roba meravigliosa.
sta su brain trainer.

angela ha detto...

cara formica atomica,
spero non capiti, ma se incontro un alligatore te lo saluto caramente.

La Formica Nucleare ha detto...

Michela è ancora in castigo?

papà paulo ha detto...

Michela è in castigo fino a sabato compreso, ma devo dire che è molto brava anche perchè ieri sera stavo sparecchiando il tavolo quando mi ha detto "ma papà devo farlo io!!".
Adesso stà scopando per terra, e poco fa ha scosso la tovaglia....bravissima