mercoledì 14 ottobre 2009

A proposito di incroci

Stanotte pigiamini felpati per tutti e adesso la tazza del thè bella calda è davvero una benedizione. Stamattina ci tocca tirare fuori le giacchette pesanti, stavolta mi sa proprio che è quella buona.
Oggi si impone un giro assoluto di vite ai preparativi, voglio arrivare a stasera che ho le cose molto chiare in testa: chiaro tutto quello che ho fatto e tutto quello che ho ancora da fare, che spero sia davvero pochissimo.
Ieri mi sembra di aver finito con gli ultimi acquisti, ho anche una lista da spulciare: stamattina alle nove Fabullo taglierà i capelli, proprio oggi che fa freddo, però è da fare; ci attrezzeremo assolutamente di berrettino.
Poi lo porto all'asilo, vado a ritirare dei dollari in contanti per le spese spicciole (mance, lavatrici...) per cercare di non prelevare da là che poi l'operazione bancaria è costosa.
Quindi avrò ancora un paio d'ore a disposizione e devono assolutamente fruttare al massimo, vietato vietatissimo bamblinare.
Con la Michi stiamo facendo dei discorsi molto pratici, del tipo: ti ho già messo i sandaletti in valigia, così non li devi poi cercare per Natale, tanto ora non li metti; oppure organizziamo i compiti su internet; insomma, facciamo un pò finta di niente, come se uno uscisse per andare al lavoro e poi tornasse dopo qualche ora.
Lei ogni tanto è persa nei suoi pensieri.
Ieri da Paulo Aimo al lavoro è successa la cosa più impossibile di tutte; non ci ho capito molto, ma il succo è questo: una stampante non funzionava, hanno controllato e hanno visto che all'interno si erano incrociati due fili; pare che sia una possibilità praticamente impossibile, i tecnici interpellati hanno detto che in più di vent'anni di lavoro non avevano mai visto nulla di simile. Immagino che fosse un incrocio che poteva valere qualche migliaio di euro per i danni che poteva fare!!!!
E invece hanno disfatto la cosa piano piano e la stampante funzionava come se niente fosse stato.
E pare che tutti abbiano pensato agli incroci fabullici.
Quelli in teoria impossibili
Buona giornata.
Angela

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Una buonissssssima gioranta a tutti.
Grandi AIMO
Qui stamane alle 5,30 6° ieri 11°
direi che il felpato da stasera ci va tutto....
maghy11 e family

Paola ha detto...

Gli incroci per Fabullo sono super speciali ed inspiegabili per le menti normali... noi andiamo oltre!!!!
Nel prossimo film "X files" Fox Mulder e Donna Scully indagheranno anche su questo...
Buona freschissima giornata a tutti (anche qui siamo a 11°...)
GO AIMI GO

Bubietta ha detto...

Firenze, come sempre, non si smentisce. Alle 7,30 c'erano 6° e permangono tutt'ora...
W gli intrecci che fanno bene a Fabullo!
Un abbraccio alla super-Michi!!
Buona giornatina

Anonimo ha detto...

Un abbraccio alla Michi che tutti i giorni ci dimostra quanto è speciale!!!! E poi con tutti questi incroci sicuramente ANDRA' TUTTO BENE!!!!
Un abbraccio a tutti!!
Simotitty

paulo ha detto...

oggi le stampanti funzionano perfettamente ed i fili sono al loro posto, alle 8.15 brina sulle auto a chivasso....mamma mia

BOOG ha detto...

QUEL CIT STA GUARENDO!!!!

Giovanni ha detto...

Che altro dire, anche le stampanti incrociano. Pizzicotto al Fabullo e strizzatina alla Miki Forever.

angela ha detto...

ho appena disfatto una valigia perchè non sapevo più se ci avevo messo dentro gli occhialini di scorta di fabullo.
ovviamente era la valigia più grossa.
ovviamente gli occhialini erano in fondo.

Paola ha detto...

angela... (emula di penelope... )rassegnati... perche' aprirai quelle valigie almeno un altro paio di volte prima di sabato... ma e' tutto nella norma... nella norma piu' assoluta... sarei preoccupata se non lo facessi!!!!