venerdì 16 ottobre 2009

Oggi va così

Che faccio, tergiverso o vi racconto come sto? Ma sul serio?
Allora: ho mal di gola, la bocca piena di afte, non c'è un osso che stia con l'altro, ho preso la tachipirina per dormire e nonostante ciò avevo male anche alle unghie e ai capelli.
Per il resto tutto bene: devo solo più prendere le ultime cose e mi sembra tutto sotto controllo.
La Michi è brava, gioca, vede gli amici, ma è triste e non devo pensare a stasera. Sarà il momento peggiore in assoluto, vorrei fosse già domani sera, meglio ancora domenica.
Oggi finisco di preparare, vado a salutare gli amici del centro di ippoterapia, oggi pomeriggio voglio vedere la Vecchia Gloria.
Poi arriverà la Michi, poi arriverà Ewa, poi i nonni verranno a prendersi la piccina che dormirà da loro.
Domattina usciremo di casa alle cinque e un quarto, con Sara e il Consorte di Gloria.
Portate pazienza, oggi non è mica giornata, piagaggine irreversibile.
Buona giornata.
Angela

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so che è dura, sono quei momenti in cui daresti qualsiasi cosa purche non debbano toccare, forza dai, la Miki è veramente in gamba ed è normale che la tristezza le venga come a te, ma pensate che Natale è dietro l'angolo. Noi vi abbracciamo forte forte Nicolò vi stropiccia un po con le sue manine...
Una carezza immensa sul vostro cuore. maghy11 e family
buona giornata a tutti

Paola ha detto...

Oggi mi mancano le parole... e qua nei dintorni si dice che cio' avviene frequentemente quanto il passaggio della cometa di Hanley...
Forza Angela... non perdere mai di vista l'obiettivo finale di tutti questi sacrifici... ne varra' sicuramente la pena.
I nostri pensieri e le nostre preghiere, oltreche' il nostro cuore, sono tutti con voi... anche questo non lo dimenticare mai.
Un abbraccio forte forte
Buon viaggio...

liliana ha detto...

E' normale che oggi sia una giornata così, ma pensa a tutti i miglioramenti che Fabullo ha avuto in questi mesi,sono andata a vedere la foto prima della partenza e le foto di adesso, che cambiamenti e tutti in meglio!
Michi è una grande, non chiede per sè, ne soffrirà sicuramente di questa lontananza, ma anche lei come tutti vuole che il suo fratellino migliori sempre di più.
Copio la frase di Maghy, è bellissima, una carezza immensa....

Emanuela ha detto...

E' dura, certo che è dura, ma dovete andare avanti per dare una possibilità al vostro piccolino che s'impegna con tutte le sue forze...
Un abbraccio forte forte

Anonimo ha detto...

Cara Angela il sacrificio di lasciare la Michi per qualche mese vale sicuramente la pena, Fabullo migliorerà ancora di più e poi con i mezzi odierni potrete parlarvi e sentirvi spesso.A Natale mancano solo 2 mesi e mezzo e allora potrete rivedervi e apprezzare insieme tutti i progressi fatti.
Ti prego fatti forza davanti alla Michi, e ...buon viaggio!!!
Sandra

Anonimo ha detto...

Cara Angela,
credo sia il primo post, da quando è aperto il blog, in cui non c'è il nome di Fabullo.
La tua tristezza per Miki for ever serve a confermare quello che tutti noi crediamo e fortissimamente vogliamo e per il quale pensiamo il pensabile, preghiamo il pregabile, incrociamo l'incrociabile ...
QUEL CIT STA GUARENDO.
Buon viaggio Aimi, con una stretta al cuore e sempre tanto tanto affetto
Andrea PN

Bubietta ha detto...

Un abbraccio ad Angela e alla Miki.
Forte forte

michaela ha detto...

Angela sono con voi, sempre.
ti abbraccio,
Michaela

BOOG ha detto...

Buon viaggio famaiglia Aimo.
Come dice Maghy11 una carezza immensa sul vostro cuore.


QUEL CIT STA GUARENDO!

Ginevra ha detto...

Buon viaggio Famiglia Aimo. Un bacione grande grande a Miki for ever!
Io vi seguirò ogni giorno aspettando i miglioramenti di Fabullo.

Morgana ha detto...

Ho acceso una candela perché illumini la strada che vi porterà in Florida.

Sempre avanti fsamiglia aimo!

Peter Pan ha detto...

Seremo qui tutti i giorni della settimana aspettando buone notizie di Fabullo!

BUON VIAGGIO FAMIGLIA AIMO E UN BACIONE A MIKI FOR EVER.

Isabella ha detto...

mi dispiace sentirti così ma credo sia inevitabile, forse anche i malanni sono effetto dello stress di questi giorni...ma vedrai che tutto andrà bene, Miki è una bambina fantastica e riuscirà a superare tutto, anche grazie a tutte le persone meravigliose che ha vicino...un abbraccio fortissimo a tutti voi e buon viaggio a Fabullino!

Elena ha detto...

Carissima famiglia Aimo, ho iniziato a seguirvi esattamente un anno fa, proprio alla vigilia della partenza... non ho mai osato scrivere nulla, ma ho sempre letto ogni giorno, ho gioito, incrociato, pregato, condiviso con altri amici che non conoscevano la vostra storia, insomma, vi ho vissuti quotidianamente! Oggi ho deciso che era ora di essere presente sul blog per abbracciarvi tutti forte, per augurarvi buon viaggio ed un in bocca al lupo enorme. Sono certa che l'Amore (si proprio quello con la A maiuscola)che vi circonda vi aiuterà ancora una volta a superare i momenti difficili come questo della partenza. Mikiforever ha una faccina grintosa e furbetta e sicuramente saprà affrontare anche queste giornate con l'entusiasmo che cura sempre tutto nei bimbi.
Un abbraccio forte e affettuoso a tutti voi.
Elena

Emanuela ha detto...

Buon viaggio ragazzi...

angela ha detto...

grazie, grazie a tutti.

Peter Pan ha detto...

PREGHIERA DEL VIANDANTE

"Sulla via dolorosa,sosta;
tergi la tua lacrima e ascolta.
Il canto è immenso,
le armonie giungon dall'infinito,
per baciarti in fronte,
o stanco viandante della vita.
Accanto al tuono delle voci titaniche dell'universo,
bisbigliando in un ricamo di bellezze,
le minime voci delle umili creature sorelle.
"Anche io, anche io", ciascuna grida
"sono figlia di Dio e lotto e soffro,
porto il mio peso e tocco la mia vittoria;
anche io sono vita, nella grande vita del Tutto".
E tutto,
dal fragore della tempesta
al mattutino canto del sole,
dal sorriso del neonato
al grido straziante dell'anima,
tutto dice se stesso, nella sua voce;
e si accorda con le voci sorelle;
tutto esprime il suo intimo mistero;
ogni essere manifesta il pensiero di Dio.
Quando il dolore addenta le più intime fibre del tuo cuore,
tu odi una voce che ti dice:
Dio;
quando la carezza del tramonto ti addormenta
nel sonno queto delle cose tutte,
una voce di tice
Dio.
E la visione stupenda supera
ogni dolore."

PIETRO UBALDI

Anonimo ha detto...

Non esiste vento favorevole per il marinario che non sa dove andare... (voi conoscete perfettamente rotta e destinazione).
Il mio abbraccio più dolce.
Chiodo

Giovanni ha detto...

Forza e coraggio che dopo Aprile viene Maggio...e sara' tempo di tornare a casa e questa volta senza il pensiero di dover tornare in Florida se non che per una vacanza familiare tutti insieme appassionatamente.

Cara Miki Forever, oggi sei il mio idolo! Da ragazzina splendida e fortissima che sei, ricordati che devi prenderti cura del papa' mentre la mamma e' via. Quella si che e' una bella responsabilita'!

High five for Miki Forever.
You go, champ!!!

angela ha detto...

ho finito, incredibile ma vero, ho davvero finito.
avevo poche linee di febbre, ma dio benedica la tachipirina.
paulo aimo è già arrivato, per fortuna, così mi faccio dare una mano con fabullo.

Anonimo ha detto...

angela un abbraccio forte, ma forte, ma forte, ma forte.....che di più non si può......
anna :)

Anonimo ha detto...

buon viaggio Angela e Fabio,
forza Paolo e Michela...non sarete mai soli...un abbraccio a tutti e quattro
Angelo

Francy ha detto...

un forte abbraccio angela, fortissimo e uno a michelina....

Nonna Roby ha detto...

Ciao Fabullo, ciao Miki Forever, ciao Paolo&Angela. Siamo con voi e attendiamo notizie del vostro approdo in terra anglofona. Un bacione grosso grosso ed un abbraccio a tutti.

Anonimo ha detto...

Ragazzi che dire!!! Ci mancherete tanto!! Buon viaggio.. Vi aspettano 6 mesi in cui tutti noi vedremo i miglioramenti di Fabullino.. La Micky sarà un angioletto!!! E tutto andrà x il meglio.. Copio anch'io la frase di maghy11 che è meravigliosa... una carezza immensa a tutti e 4 e un bacio grande alla mia amica Eva!! Elisa