domenica 4 ottobre 2009

Oggi arriva lo Zio!

Allora allora,
oggi lasciamo che Angela pelandroneggi a letto, quindi adesso vi racconto la scena familiare attuale:
la Miki for ever si è alzata ora ora già perfettamente vestita con il nuovo completino(in settimana questo avvenimento è utopia), mi è venuta vicino e mi ha detto:papà ho fame!,
io le ho risposto che deve aspettare un momento che sto scrivendo il post.....
risposta, allora guardo i cartoni in quello stesso istante Fabullo ha iniziato a starnazzare con decisione e ho visto la Miki partire per andare a coccolarlo, un minuto dopo è tornata in sala tutta soddisfatta!....sapete che cosa aveva fatto? molto semplice aveva chiuso la porta della camera per non sentirlo starnazzare e per poter vedere i cartoni in pace....ma che birba.
Va bè, adesso sono ovviamente entrambi davanti a Barbapapà e Fabio continua a starnazzare e la Miki se lo sbaciucchia tutto!
Questa notte è stata fresca ma non troppo e abbiamo russato bene bene a parte il mio sogno,
pensate che ho sognato che il cavallo che più mi è simpatico del centro ippico ovvero "IL MORO" era a casa nostra e voleva stare a tutti i costi sul lettone!
IL MORO è un cavallo simpaticissimo che ogni volta che ci vede per gioco tira i capelli alla Miki, prova a toglierle il caschetto, oppure si appoggia alla mia schiena con tutto il muso per prendere le coccole, a detta della sua padroncina è un cavallo adulto ma resterà sempre un giocherellone pazzesco, quando scende in pista è bellissimo vederlo perchè nonostante la mole, circa 800 kg, si muove con una leggiadria stupefacente.
Oggi pomeriggio andiamo a trovare lo Zio che arriva dalla toscana, il Mauri è venuto su apposta per salutare Fabullo prima della partenza....ah quanto siamo invidiosi, lui lavora in Toscana sulla costa...è proprio un'altra vita sopprattutto per il clima, per la vicinanza del mare....immaginate passeggiate serali in riva al mare rilassanti, e per un approccio meno frenetico al lavoro, e non sto dicendo che in Toscana non si lavora, piuttosto noi qui al nord spesso corriamo perchè i padroni ce lo ordinano ma non c'è un reale senso a tutta questa fretta!
Vabbè adesso vado a preparare la colazione, la Miki mi ha sventolato sotto il naso il primo cartellino giallo!!

buona giornata a tutti

Paolo

12 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno bloggerianiiii!!!
ma come, sono la prima,nonostante l'ora già tarda???

buona domenica a tutti!!!!

anna, bea e i quattro :)

BOOG ha detto...

Questa mattina ho dormito alla grande!!!!

Buongiono famiglia Aimo e buongiono a tutti gli amici del blog.

Morgana ha detto...

Alla domenica siamo sempre in ritardo.
Prima c'è la S.Messa, poi il csffè, brioches e 12 chiacchiere fra vecchi amici e poi si torna a casa e ci si collega al blog più bello dell'universo.

forza fabullo sempre avanti!!!!!

angela ha detto...

che meraviglia le 12 chiacchiere della domenica mattina...

Giovanni ha detto...

Buona domenica a tutti. E oggi perche' e' domenica, Fabullo fara' 20 passi uno dopo l'altro senza stancarsi. Non nego la curiosita' su quanto dovrebbe accadere se dopo il giallo, Paulo si becca un cartellino rosso dalla Miki Forever. Forza Fabullo, facci sognare.

angela ha detto...

Ho fatto il conto delle quantità di farmaco da portare e preparato una lista delle cose da mettere in valigia.
Dovesse piovere, sapete perchè.

angela ha detto...

... e se la Francy passa di qua oggi...
auguri!!!!!

Anonimo ha detto...

Dio non poteva essere ovunque, perciò ha creato le madri. (Proverbio Ebraico)

Anonimo ha detto...

Sarebbe più appropriato dire: Ha affidato il suo figlio prediletto a una donna.

Anonimo ha detto...

un saluto a tutti, la domenica e'volata via e allora a tutti auguro una buona settimana!
coraggio signor Paolo, anche qui in bergamasca i padroni ci fanno correre...ho idea che siano tutti uguali...un caro saluto signora Angela stamattina acceso candelina(andro' avanti ad oltranza)un ciao alla Michela e infine un forza Fabullo! con tutto il cuore!! Angelosenzali

angela ha detto...

Grazie, caro Angelosenzali. Un abbraccio.

angela ha detto...

Abbiamo appena vsito l'Italia vincere gli europei di pallavolo. Grandissime.