martedì 6 ottobre 2009

Qualcosa ho già fatto...

Stamttina non si bamblina, per carità.
Alle sette e un quarto bisogna uscire di casa per andare a Torino dall'omeopata per le nove, un'ora decisamente splendida per andare in città. Viene su nonnina ad alzare la Michi, io raggiungo Paulo Aimo a Chivasso che esce dal lavoro e poi rientra.
Fabullo si sveglia smepre presto e stamattina sarà da chiamare, si accettano scommesse.
Michi ha studiato che la storia studia l'evoluzione della vita degli uomini e ha scelto se mettere la s o la z in parole come corruzione, valzer, divisione, ammirazione e pensione, da farsi sul quaderno con la copertina celeste: se già solo riuscissi ad abbinare i quaderni con le materie giuste avrei fatto un piccolo passo avanti.
Poi ha incominciato a scrivere con la penna stilo, l'ho scoperto ieri: non sapevo nemmeno che ce l'avessimo in casa: ma mamma, me l'ha regalata Elisa al mio compleanno.
Devo dirlo? Mi sto perdendo delle cose.
Ok, il mio contributo alla piaghite l'ho dato anche stamattina.
Ieri Fabullo ha fatto fisioterapia con Marianna e Jacek: Marianna lo stava tenendo in piedi e lui ha alzato bene bene la testa per guardarla, senza perdere la posizione; così bene non l'aveva mai fatto e fa parte dei compiti che la Stefania dà da fare all'asilo. Oggi ci saranno Ele e Arek e giovedì Anna e Manu Luca, da non confondersi con Manu Effe: ieri Anna gli diceva già qualcosa nell'orecchio, gli avrà comprato un camion di Dixi.
Ho messo in valigia magliette e braghette che tanto erano lì e non si usavano più, ho attaccato le marche da bollo ai passaporti e oggi cercherò di andare un altro pò avanti. E'anche che quest'anno mi sembra più semplice, così ne approfitto per bamblinare.
Paulo Aimo è andato a prendere la prescrizione per 10 scatole di Depakin così siamo ampiamente coperti: l'anno scorso avevamo anche il Topamax e l'abbiamo avanzato e anche il neurologo un paio di mesi fa ci ha confermato che non serve più.
Abbiamo tolto le crisone dallo scorso febbraio, quest'anno speriamo per le crisette: sarebbero un grandissimo problema in meno.
Buona giornata
Angela

19 commenti:

Paola ha detto...

Le crisette verranno sconfitte.... stanne certa!!!!
(ohhh... di incroci non ne parlo spesso... ma qui si incrocia sempre... oh come si incrocia!!!)
... la penna stilo.... immagino corredata dalla magica penna cancellina.... che bei ricordi... quei quaderni con tutti quei baffi di inchiostro... e le mani... il lato esterno delle mani che assume quel bel tono di blu (o nero a seconda dell'inchiostro usato...)...

Buona giornata e buon lavoro a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Buona giornata grandi Donne e grandi Uomini, una carezza sl cuore a voi tutti, forza Fabietto piccolo grande uomo, La piccola Michi sta diventando una signorina, é una signorina proprio in gamba.
ps: Angela non dirle più di tirarsi su i pantaloni della tuta, quei pantaloni vanno portati così...insomma capisci a me..
baci maghy11 e family
giorno Paola...

BOOG ha detto...

Fabullo sconfiggerà le crisette!!!
Io continuo ad inrociare i carca batteria dei cellulari.


QUEL CIT STA GUARENDO!!!

Bubietta ha detto...

oggi sono di corsissima..... ma vi leggo sempre!
Buona giornata a tutti

Peter Pan ha detto...

Più passano i giorni e più sono convinto che Fabullo guarirà!!

FORZA PICCOLO GRANDE UOMO!!1

angela ha detto...

a torino ce la siamo sbrigata prima del previsto: fabullo all'asilo, io ho fatto la spesa per scongiurare la carestia.
mi resta un'ora e mezza e capace che riesco anche a fare qualcosa di utile a questo mondo (adesso non esageriamo, dice LA PAOLA)

angela ha detto...

noi da queste parti c'abbiamo il digitale terrestre.
e visto che ce l'abbiamo almeno ogni tanto guardo la BBC: capisco poco o niente, però la prima notizia di oggi riguardava proprio noi italiani e le nostre beghe politico-giudiziarie e lì si capiva tutto benissimo.
che vergogna.
torno alle mie valigie

Isabella ha detto...

angela, vedrai che dalla florida le ns beghe ti arriveranno un filino attutite (anche se ormai siamo lo zimbello del mondo intero)...in bocca al lupo x le valigie, tassellino dopo tassellino andrà tutto magicamente a posto!
e fabullo starà sempre meglio!
bacioni a tutti

BOOG ha detto...

Il Finacial Times quasta mattina scriveva:
Berlusconi, premier sotto assegio protetto da media, soldi e immunità.

Le monde: E' nata una galassia anti-Cavaliere.

Il giornalino di Boog:Chi paga gli avvocati(Ghedini e Pecorella) di Berlusconi?

Peter Pan ha detto...

In questo momento si sta discutendo se in Italia
"la Legge è uguale per tutti" o "La legge è uguale per tutti meno uno"

Giovanni ha detto...

Propongo a Fabullo, Angela e Ewa un'escursione per il 12 Novembre qui: Cliccami.

Sono 300 chilometri, pero' ne vale la pena e scommetto che Fabullo ne rimarrebbe entusiasmato per tutta la vita. Sia mai che un domani non si abbia un Fabullo lunare. Ciao a tutti.

Lupo de Lupis ha detto...

Un attacco massiccio è stato sferrato da Hacker agli indirizzi di posta elettronica gmail per rubare nomi e password do migliaia di intenauti.
Con un sistema di phishing gli hackers ottenevano credenziali di accesso per indirizzi, inclusi quelli gmail.

Bubietta ha detto...

12 Novembre FABULLO alla NASA!!!
Che bella esperienza he sarebbe!!! e non solo per Fabullo...
Bravo il consulente americano

Francy ha detto...

i preparativi vanno sempre meglio vedo ;) un abbraccio a tutta la famiglia Aimo :)

Francy

Diavolo senza corna ha detto...

...a proposito di Berlusca e di tutti i potenti...:

"La legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale."

George Orwell (La fattoria degli animali, 1945)

paulo ha detto...

Caro Giovanni,
penso che a Fabullo piacerebbe tanto salire sullo Space Shuttle, il problema e che ha il vizio di mamma .....vuole guidare lui....ve lo vedete in sala di comando?? io assolutamente si ad indicare tutto e a starnazzare.......COME UN MATTO!!!

Anonimo ha detto...

stasera mi associo a quanto scritto da Paola (che copione, dite alla Michela che non si fa cosi'...) Fabullo sconfiggera' anche le crisette.. FORZA FABIO , SIAMO TUTTI CON TE!!!Angelo(alias Angelosenzali,da oggi uso solo il mio vero nome perche' e' piu' corto da scrivere)...buona serata e buona giornata per domani !

angela ha detto...

non ho capito niente (sai che novità mia cara, dice LA PAOLA): mi fanno guidare lo shuttle?

Anonimo ha detto...

vista la tua partenza scattante di oggi pomeriggio.....
voglio venire con teeeeee!!!!! :)
anna

ps paola,ma quella bella ricetta della torta con la nutella??? e poi al tg han detto che il cioccolato nn fa venire i brufoli....ehhhhhh se lo dice il tg!!!!!!!! ^_^