domenica 11 ottobre 2009

A spasso con Quarzino!


Da qualche settimana la Miki al centro ippico monta un cavallino nuovo, appunto Quarzo, anche lui molto simpatico e coccolone con il difetto che saltare proprio non gli piace......la Silvia giusto ieri mi spiegava che dopo un certo periodo di consolidamento con un cavallo è bene che Michela cambi cavallino in modo da imparare a gestire bene qualsiasi cavallo con comandi precisi e ben fatti. Ieri Quarzo e la Miki hanno un pò discusso in campo ma è giusto, la mia figliola deve imparare a destreggiarsi bene anche con cavalli che non conosce senza lasciarsi portare dove vuole il quadrupede di turno. La bambina ci mette grande entusiasmo quando lavora quindi siamo molto contenti.
Ieri pomeriggio mi sono dedicato a spese tecnologiche, speriamo che la in Florida tutto funzioni e non si rompa subito qualcosa perchè a parte le battutaccie su Ewa e Angela queste attrezzature sono molto delicate ed usandole intensamente si deteriorano prima.
Mentre Angela era a cavallinare con Fabullo e la Miki ho predisposto il pianale in plastica per spedire il seggiolone, abbiamo fatto proprio una roba bella robusta, penso non si rompa nemmeno con le cannonate!
Oggi a pranzo vengono a trovarci gli amici dei monti olimpici insieme a mia madre che, GIURO mi ricorderò di andare a prendere alla fermata del bus! se mai dovessi dimenticarmi di lei già immagino i suoi improperi...........ma si è brava ed in effetti ha un figlio ben bene rimbambito.
La Miki potrà giocare con il pargoletto montanaro....già so che ci sarà da ridere!!!!
Bene adesso vi saluto perchè devo preparare la colazione per i pargolotti che hanno una fame da lupetti!!!
a presto Paolo

4 commenti:

BOOG ha detto...

Evviva Michela for ever!!!!!
Evviva Fabullo!!!
Evviva la famiglia Aimo!!!


QUEL CIT STA GUARENDO!!!!!

Paulo Chef ha detto...

Oggi pranzo altamente dietetico:

antipasti
insalata di pescie, finocchiona toscana, insalata russa,

primo
1 kg di panzerotti con pesto alla siciliana

secondo
vedi antipasti

dolce
torta di Angela
torta di nonna
pasticcini dei monti olimpici
torta di compleanno per lo zio Max

caffè
pussa caffè

vino
dolcetto

buona digestione

Peter Pan ha detto...

Casa mia casa mia,
per piccina che tu sia
tu mi sembri una badia.

Tutta nitida e lucente,
tutta chiara e rilucente,
non ti manca proprio niente.

Se non hai splendide sale,
hai tre vasi al davanzale,
sotto il tetto un frullo d'ale.

E t'allieta un gran tesoro;
il sorriso ed il lavoro
della mia mammina d'oro.

E. Bossi

Anonimo ha detto...

don paulo......
pescIe??????
mahhhhh.......la michi è autorizzata a farti scrivere alla lavagna 100 volte :)
una abbraccio :)
notte :)
anna e bea :D