martedì 13 aprile 2010

Andiamo avanti!

Eccoci qui,
questo post l'ho stò scrivendo proprio in ospedale e vicino ad Angela.
Ovviamente vi saluta tutti tutti!
La giornata è andata benino, la novità è che come forse vi avevo raccontato il drenaggio drenava poco allora il medico ha voluto vederci chiaro.....e per fortuna!!!
Allora, si era formato dietro all'intestino un ascesso con del liquido che andava drenato per evitare inconvenienti peggiori, il medico ha fatto un buchino dietro la pancia, vicino al bacino e adesso stà funzionando tutto ovviamente però vi invito ad incrociare con veemanza. A parte tutto il medico non era assolutamente preoccupato anzi diceva che queste cose capitano spesso.
A parte questo le condizioni generali sono buone e speriamo in una buona nottata.

Domani mattina Ewa andrà dall'avvocato per fare tutti i documenti per prolungare il visto di Fabio e Angela, ovviamente il giochino costerà la bellezza di 1900 $.
Invece siamo ancora in ballo con la questione aereo, domani la Sara del comitato si muoverà ancora con la speranza di riuscire a spostare il volo, nel caso non riuscisse sarà necessario rifare i biglietti e li saranno di nuovo soldi, quello che conta adesso è il bene di Angela, ci dispiace solo che costi tanto prolungare un visto per problemi di salute e che forse la compagnia aerea non ci venga incontro nel prolungamento della validità del biglietto.

Ieri mattina ci siamo svegliati con un temporale pazzesco che andava avanti dalla mezzanotte, non so quanta acqua sia venuta giù ma sicuramente era tanta ma tanta!
mentre al pomeriggio abbiamo fatto la fisio con Luana ed il piccolo è stato proprio bravo.
Bene domani spero di avere buone notizie......
incrociamo incrociamo

a presto Paolo

11 commenti:

Pier Francesco ha detto...

Incrociamo davvero tutti a più non posso perché la cara Angela si rimetta al più presto. Che come ha scritto Paolino è di sicuro la cosa più importante! E chissà che magari anche la compagnia aerea non faccia un gesto di onestà visto il vostro oggettivo impedimento a partire alla data prestabilita. Speriamo! Un caro abbraccio a tutti gli Aimi Floridiani e alla Michelina!

Giovanni ha detto...

Porca paletta Don Paulo, $1,900 per un avvocato? Ti mando un'email al solito indirizzo e se non puoi leggerla, rispondimi qui. Ma dimmi te.

Paola ha detto...

Sono contenta che le cose vadano semper meglio... ma per sicurezza continuiamo con gli incroci mirati!!!!
Voglio solo ricordarvi che le miglia sono ancora li'... !
Buona giornata a tutti e..
GO AIMI & Co.!!!

Bubietta ha detto...

Tutto si risolverà per il meglio!
Forza Angela
Forza Don Paulo
Forza Fabullo e
Forza Miki4ever

michaela ha detto...

incrociamo tutto l'incrociabile e anche di più.
Un bacio ad Angela.

SEMRPE AVANTI

liliana ha detto...

Oggi gli incroci sono tutti per Angela, con affetto

BOOG ha detto...

A 25 anni è naturale che bisogna fare una revisione generale.
Forza Angela! AVANTI SEMPRE AVANTI

Francy ha detto...

tanti incrocini per Angela! l'importante ora è che lei si riprenda per bene!!!! scusate la mia poca presenza ma è un periodo pienissimo e riesco ad accendere il computer a quest'ora!

Nonna Roby e zio Alby ha detto...

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!
Non avevamo capito che avesse un drenaggio, infatti eravamo un po' sorpresi del protrarsi della degenza. Comunque pensiamo positivo, preghiamo ed incrociamo come facciamo già da diversi giorni. Speriamo riusciate a risolvere i vari problemi di visti e biglietti.
Ottima Paola che ricorda delle miglia accumulate.
Speriamo che anche la compagnia aerea ne tenga conto.
1900$ per un avvocato? Sono Pazzi Questi Americani!

anna ha detto...

carissimi aimi, i soldi vanno e vengono, prima di tutto c'è la salute soprattutto quella di angela in questo momento.....
dai angelilla, pensa a tutte le sacher che ti potrai mangiare al rientro...e ti vien voglia di correre sull'oceano come Flash degli Incredibili (benedetta Pixar) per tornare.....
bene, dopo aver dato dimostrazione di quanto siano profonde le mie basi culturali....posso salutarvi tutti e augurarvi una buona serata..... :O)
a domani!!
forza angelaaaa!!! :)
un abbraccio
anna e i cinque :)

sorella Lully ha detto...

Carissimi Angela e Paolo, ho aperto SOLO ADESSO da lunedi' scorso...non posso negare che ho avuto un pò di pena x la degenza prolungata...e le compliczioni che era meglio NON CI FOSSERO...ma certo passerà anche questo...qui c'è sta la settimana del TRIDUO della Vergine Potente...che dura 5 gg e Angela lo sa...ho appena finito di scrivere ai giornali...poi ho aperto all'america...ed ora PREGO ANCORA PIU' FORTE...incrocio le dita...per pregare si congiungono e incrociano le dita...SIATE SERENI e vedrete che tutto sarà solo un "ricordo"- di quelli un pò grigi, ma poi vince l'azzurro...bacioni al ns big Fabullo..a presto carissimi..vado a letto sfinita...lully