mercoledì 7 aprile 2010

Appendicite Atto terzo

Buongiorno a tutti,
allora, ieri sera sono riuscito a sentire Angela di pirsona personalmente ed era devo dire discretamente provata dall'intervento, l'umore migliore ma molto molto stanca.
Consideriamo anche che adesso che vi stò scrivendo siamo a poco più di 24 ore dall'operazione quindi ci stà tutta la stanchezza e il malessere, un pò per volta adesso dovrebbe sentirsi meglio, ieri sera ha comunque fatto 2 passi 2 ma poi è tornata nel letto bella devastata.

Oggi dopo le 15 provo a sentirla e vi racconto.

Il pargoletto invece ieri ha fatto la sua giornata tipo, iperbarica al mattino e fisioterapia al pomeriggio con i suoi soliti urletti.
Mi raccontava la nostra amica che è stata con Angela in ospedale che quando sono arrivati al Residence i pompieri per prelevare la mamma Fabullo era tutto esaltato dalle divise e dai caschi dei suoi EROI e si è messo a fare un discorsone dei suoi. Mentre quando è con Ewa è molto tranquillo salvo ogni tanto guardare con insistenza il letto di mamma con musetto molto interrogativo! MA QUELLA LI DOVE SARA' FINITA?
Appena ho novità vi aggiorno.

a presto Paolo

10 commenti:

Paola ha detto...

Forza Angela!!!
E' andata... vedrai che ora dopo ora ti sentirai sempre piu' in forza... ma in ogni caso non affrettarti troppo... pensa che Fabullino e' in ottimissime mani con la super EWA!
Get well soon!!!!
Buona giornata a tutti
GO FABULLO & CO.!!!

Bubietta ha detto...

Angela se la sta cavando alla grande! E' normale che sia stanchissima; dopotutto, anche se si tratta di una banale appendicite, è pur sempre un intervento!!! Riposati Angela, non strafare. Pensa che Fabullo è in buone mani. Anche Ewa se la sta cavando alla grande! Fra un po' tutto sarà passato e presto sarete tutti di nuovo insieme.
Aspettiamo notizie....

Nel frattempo..... VAI FABULLO VAI!!!! Fai vedere a mamma, quando torna, i progressi che hai fatto!!!

michaela ha detto...

Certo che nessuno se lo sarebbe mai immaginato che Angela sarebbe andata in Florida per farsi operare di appendicite. un pò di fantasia ci vuole sempre no?
a parte queste mie idiozie Angela é una tosta, dovranno frenarla altrimenti tra pochi giorni vorrà stare dietro a Fabullino come se l'appendicite neanche gliela avessero tolta!
ed ha ragione Paola, Fabullo é sempre in ottime mani e quindi Angela può riprendersi con calma!!

buona giornata a tutti.

Un bacio al Grande Fabullo.

BOOG ha detto...

Probabilmente Angela non ha ancora smaltito del tutto l'anestesia.
Oggi andrà molto ma molto megòio.
CORRI FABULLO VAI E NBON FERMARTI MAI.

Giovanni ha detto...

Angela, Angela, Angela, cosa non ti inventi pur di rimanere in Florida ancora un po'. Il povero marito era tutto contento che avresti guadagnato un mezz'etto in peso con il pranzo Pasquale di Ewa e invece tu ti fai levare un po' di zavorra. Non ci rimane che celiare un poco. :)

Forza e coraggio, il male passera' e presto sarai in Italia. Senza nulla togliere a Don Paulo, ci manca il tuo post quotidiano pieno di brio e flebo. Ecco, vedi? A furia di nominarle te le sei beccate davvero. Pizzicotto a Fabullo.

liliana ha detto...

Dai Angela, siamo tutti con te e aspettiamo di vedere presto i tuoi post.
Un saluto a Ewa, che con Fabullo vanno alla grande.

Anonimo ha detto...

Caro Paolo,
sono quasi le 20.00 e non ci sono notizie: qui ci stiamo preoccupando... C'è qualche problema in più per Angela?
Intanto si incrocia, si pensa e si prega anche per lei.
Andrea PN

don paulo ha detto...

ciao a tutti, scusate avete ragione, oggi sono rimasto di corsa.
Dunque....ho sentito Angela alle 15.30 ed era sul cotto andate anche perchè doveva andare in bagno e l'infermiera non arrivava, e con quello che si paga un soggiorno in ospedale fa già arrabbiare, mentre trenta minuti fa le stavano prendendo un'altra vena per farle una bella flebo di antidolorifico.
Dobbiamo far passare questi giorni e poi si riprenderà, penso che venerdi' al mio arrivo sarà ancora ricoverata, magari la dimetteranno sabato,
a dopo per news

Nonna Roby e zio Alberto S.p.A. ha detto...

Angela, ti siamo tutti vicini con molto affetto. Attendiamo i tuoi racconti così coloriti e pieni di umorismo.
Un abbraccio grandissimo e presto ti abbracceremo di pirsona pirsonalmente.

Un saluto ad Ewa vice Angela ed un bacio a Fabullo pompiere da 'ande.

Anonimo ha detto...

Lo so le parolacce non sono ammesse, ed avete ragione, ma questa, sciocchezza, non ci voleva.
Non ci voleva proprio.
Ecco tutto quì.
E' che la distanza...non c'è niente da fare..non aiuta...
Lo sappiamo Angela. Ma vedrai stà per arrivare Don Paolo e tutto riavrà la dimensione giusta.
Mi dispiace di questa spicevole esperienza Angela, ma si vede che qualcuno più "determinato" di noi ha capito che Fabullo, per un pochino, può fare a meno della tua presenza, così puoi "aggiustarti", come dicono i miei bibmbi, in ospedale e ripartire con le paturnie e flebo di marmellata, anzi di Shacher credo sia meglio!
Un abbraccio a tutti!
Tanta tanta tranquillità in Florida.
Luisa