sabato 10 aprile 2010

Arrivato da Obama

Eccomi!!!!
ciao a tutti finalmente mi siedo davanti al pc.

Intanto per iniziare ho solo buone notizie ed è già un bel iniziare.
Allora, appena arrivato un mio caro amico mi ha accompagnato da Angela, ieri sera ha iniziato ad andare di corpo e devo dire che l'ho vista molto meglio, è vero fino a ieri non la vedevo...ma la sentivo e un'idea di come stava c'è l'avevo già solo dalla voce.
Siamo stati li una bella oretta e ha cominciato a scherzare con me e a battere i pugni piano perchè non le davano il thè. I medici hanno detto che non hanno fretta di dimetterla e vogliono fare le cose con calma, ma penso e spero che al massimo domenica dovrebbe venire a casa.

Dopo sono arrivato al Residence e ho visto il nostro eroe!!!!!
mi ha fatto tantissime feste e poi abbiamo fatto merenda.
Dopo merenda Ewa ci ha fatto vedere la macchina che abbiamo preso in affitto, trà parentesi i signori che ci affittano l'auto sono sempre più bravi!!!! ad un prezzo stracciato questa volta ci hanno dato una mazda 5 che ha un mare di spazio per Fabullo e il suo passeggino.
Per andare a vederla Fabio ha CAMMINATO con il suo PAPA'!!!!,non ha fatto tantissimi metri ma va detto che per me era la prima volta, che ci riuscivo intendo, e oggi è anche venerdi' e il piccolo era molto stanco, per finire Fabullo ed io ci siamo seduti insieme al posto di guida!!!!!! mamma che emozione.
Bene, vi ho raccontato tutto....ah dimenticavo, ovviamente ho raccontato ad Angela che il cucciolo ha camminato anche con me, e domani ci riproviamo.
Ah domani Ewa va in piscina con il piccolo mentre io vado a vedere se Angela ha già preso a sberle qualche infermiera presa dall'astinenza da teina.

Adesso vado davvero, pappa e dopo nanna!

a presto Paolo

14 commenti:

don paulo ha detto...

scusate, ho fatto qualche errore di scrittura, ma la stanchezza abbinata alla tastiera americana del pc........

Pier Francesco ha detto...

Carissimo Paolo vai pure a riposarti. La giornata è stata intensa ma per fortuna sentire che la nostra Angela sta meglio è veramente una gran bella notizia! Forza Angela, riposati pure tu che tra poco potrai riabbracciare il tuo Campione. E che tenerezza sentire che Fabullo ha camminato con il suo papà, ma hai visto Paolo quant'è bravo il tuo bambino? Un grande abbraccio a tutti voi! A presto!

ruga ha detto...

Grande Paolo e grandissimo Fabullo al posto di guida! Un abbraccio a Angela e un bacio a Michi!!
Ruga e la truppa

La Stefy ha detto...

Ben arrivato Paolino! Dai un bacione alla mia amica e al piccolo da perte mia. Un abbraccio a tutti
Stefy

Anonimo ha detto...

Queste sono le notizie che vogliamo sentire!
Un abbraccio
Sandra

BOOG ha detto...

CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI
Un salutone a Angela e a done Paulo Fabullo e Ewa.

Anonimo ha detto...

Ben arrivato, papà Paolo!
Che emozione condividere un "percorso" con Fabullo, dopo che per amore e per forza sei dovuto rimanere un po' in disparte!
Un abbraccio a tutti e un bacione grosso grosso a Fabullo
Andrea PN

Morgana ha detto...

Un salutone alla famiglia Aimo in Florida e un bacione a Miki for ever che probabilmento oggi cavalcherà Quarzo.

don paulo ha detto...

buongiorno a tutti,
trà poco vado a trovare ANGELA in ospedale e poi vi faccio sapere, incrociamo e speriamo che possa venire a casa domani!!!

Giovanni ha detto...

Bene, anche questa e' andata. Bellissimo il racconto di Don Paulo, speriamo ci sia stato qualcuno a filmare/fotografare il duo al volante e successiva camminata. Forza Don Paulo, ora la famiglia e' quasi tutta riunita, ancora pochi giorni e farete l'entrata trionfale a casa. Pizzicotto a Fabullo.

Bubietta ha detto...

Che bello!!! sentire le vostre notizie mi da veramente gioia.
Un abbraccio ad Angela.

don paulo ha detto...

Sono stato un'oretta con Angela, ha passato una notte cosi' cosi', continua ad avere nausea e stà cercando di svuotare la pancia dall'aria.
Per fare questo la stò facendo camminare, oggi pomeriggio ritorno a trovarla cosi' camminiamo di nuovo.
Parallelamente, grazie alla ragazza del comitato esperta in voli e compagnie aeree, stiamo preparando un PIANO B, ovvero posticipare il rientro.
Ovviamente solo se sarà necessario
a più tardi!!!

Nonna Roby ha detto...

Che sollievo sentire che Angela sta meglio, anche se con qualche problemino residuo! In effetti i miei ricordi della operazione dell'appendice, risalenti al Pleistocene, sono appunto di grosso fastidio per aria nella pancia.
Incrociamo e preghiamo secondo le nostre abitudini ed attendiamo notizie più belle.
Fabullo sempre molto attivo con Ewa e con Papà.
Un grosso bacione a tutti.

P.S. Ma la macchina su cui Fabullo si è seduto ha cambio manuale o automatico? E quali sono le ruote motrici? E che cilindrata ha?

anna ha detto...

che bello sentire di fabullo che cammina con papà!!!!!!
emozionante!!!!!!!
don, sei riuscito a trattenere il magone?? :)
forza angela, rimettiti presto e fatti coccolare all'infinito dal don....approfitta!!!!!!!!! :)
un abbraccio :)
anna e i cinque :)