lunedì 12 aprile 2010

Mamma mia che cena!

Domenica densa di novità e buone notizie,
al mattino Angela ci ha messaggiato che voleva lavarsi i capelli e che aveva passato una ottima nottata, una volta lavati i capelli abbiamo passeggiato un pò e poi mi ha detto "oggi ho fame", peccato che nessun medico avsse visto la Tac e quindi le infermiere non potevano darle nulla per bocca.
Quando sono tornato nel pomeriggio la buona notizia, Angela aveva parlato con il chirurgo e finalmente poteva iniziare ad alimentarsi con qulache liquido, nel pomeriggio ha bevuto un the e per cena sempre the e in aggiunta un brodino.
Poco prima che venissi via l'infermiera le ha misurato la pressione e finalmente era sopra il 100.
Dai che piano piano stiamo risalendo la china.
Mi fa piacere che Pier Francesco accetti di buon grado di partecipare al pranzo reale, ma volevo ricordargli che Angela ha invitato solo lui................................

Ieri pomeriggio Fabio ha camminato bene anche con Ewa, per fortuna cosi' non perde l'abitudine alle passeggiatone.

Ora vado perchè sono senza batteria, domani Fabullo farà iperbarica al mattino e 4 ore con Luana al pomeriggio.

bye bye Paolo

10 commenti:

Pier Francesco ha detto...

Caro Paolo, sono sicuro che se Angela vuole invitarmi come unico ospite al pranzo reale sarà per un menù da favola, e come dolce mangeremo Sachertörte a volontè! :-) Mi fa un grande piacere sentire che Angela continua a migliorare, le auguro di rimettersi al più presto! Un bacione speciale a Fabullo ed un salutone a te ed agli amici del blog.

Paola ha detto...

Bene bene... la situazione sta migliorando a vista d'occhio...Forza Angela ormai e' fatta!!!
Buona settimana a tutti quanti!
GO AIMI & Co.

BOOG ha detto...

I continui miglioramenti di Angela mi fanno pensare che le dimissioni sono molto vicine.
Forza famiglia Aimo in Florida e Forza a Miki for ever in Italia.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

Bubietta ha detto...

FORZA ANGELA E FORZA FABULLO!!
e FORZA PAULO AIMO che non deve essere facile districarsi fra ospedale, centro iperbarico e via dicendo....

michaela ha detto...

Un passaggio velocissimo ma ero in arretrato con la lettura dei post. FORZA ANGELA.
sempre avanti, il peggio ormai é passato.

Un abbraccio

liliana ha detto...

Sono appena rientrata e ho chiesto notizie alla mia collega di Angela, ok occorre rinviare la partenza, ma si tratta di una sola settimana, di riposo per Angela, così quando arriva in Italia è pimpante per Michi. Auguri e buona settimana!

liliana ha detto...

Scusate, sono andata a rileggere ciò che ho scritto,ma sia io che Michaela siamo un pò squinternate, portate pazienza!

Giovanni ha detto...

Avanti cosi' che va bene. Don Paulo, godetevi questa settimana extra per ritemprarvi e approfittate della vicina spiaggia. Vogliamo le foto. Strizzatina alla Miki-4-Ever e pizzicotto a Fabullo.

Nonna Roby ha detto...

Ehm, ehm, questa dieta liquida avrà portato a perdere qualche etto, oops oncia? Angela non ne ha proprio bisogno.
Mi sembra che però adesso le cose stiano migliorando molto. Se riesce ad alimentarsi non solo con liquidi ma anche con qualche semisolido tipo semolino si riprenderà, auguriamoci, in brevi giorni.
Un abbraccio grandissimo, continuiamo con incroci e preghiere per lei per Paulo infermiere, per Fabullo, Ewa e la Michina.

Peter Pan ha detto...

EVVIVA DON PAULO CROCEROSSINO