venerdì 23 aprile 2010

Il ritorno del cane ABI!

Questa mattina siamo partiti meglio, Angela si è alzata con meno dolori del giorno prima, la nottata è trascorsa meglio e l’antibiotico da cavallo è stato meno fastidioso grazie al gastroprotettore.

Fabullo ed io siamo partiti per l’iperbarica mentre mamma Angela ed Ewa hanno aspettato l’infermiera per la medicazione. Come vi ho già detto un bambino bravo alla fine dell’iperbarica ha camminato bene fino alla macchina di Mr Bob, penso che all’inizio Fabullo non si sentisse sicuro e che quindi camminasse mal volentieri, ora che ha capito che lo so sostenere parte bello spedito quasi al primo tentativo, sono molto contento perchè cosi’ potrò togliere quotidianamente una fetta di fatica ad Angela.

Nel pomeriggio siamo andati a fare fisioterapia e abbiamo scoperto una bella cosa, oggi in tutta Lauderdale è il giorno in cui i figli stanno un pò di tempo al lavoro con i genitori, risultato oggi Fabullo ha avuto una nuova amichetta, la figlia della fisioterapista, dalle chiaccherate che ha fatto direi che si è divertito tanto.

Tornati dalla fisio e dopo una succulenta merenda abbiamo messo Fabio sul suo seggiolone in attesa dell'arrivo di Sara la logopedista, al suo arrivo abbiamo avuto una splendida sorpresa! è arrivata con il cagnone Abi! Fabullo è stato felicissimo e ha lavorato anche abbastanza bene. Oggi il compito di Fabullino è stato di dare al cagnone i biscotti e la palla per giocare.

Ha finito l'ora di logopedia veramente stanco anche perchè durante la terapia è anche riuscito a fare la cacca......... che bravo!!

Questa sera Angela non era tanto in forma ma è stata sicuramente una giornata migliore, quello che notiamo è che fa abbastanza fatica a stare seduta mentre da coricata oppure in piedi facendo 2 passi va molto meglio.


Bene adesso vado a cena anche io e per favore abbiate pietà della mia pelata, dimenticavo, la mogliettina inizia a fare la noiosa "ma quando starò bene... io mi devo occupare di Fabio" è incorreggibile o no?
dice agli altri di essere pazienti!! ma lei non lo è nemmeno un pò!

a domaniiiii.....

Paolo

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva Paolo Aimo, schiena portante della famiglia nei "momenti" di necessità e non, veramente in schienissima!!!!
Un abbraccio a tutti
Luisa



Ps. Per Paola ancora un po e ci sono anch'io a 25. Gordreik me lo ricordo benissimo,anche la canzoncina, che a volte canto ai bimbi!! Magari dimentico cosa ho preparato per cena la sera prima, ma Goldreik ....

Paola ha detto...

Grande Don Paulo... tieni conto che le pelate sono generalmene degli uomini maturi e saggi che hanno compiuto da poco i 25...e Angela DEVE seguire alla lettere i consigli di un uomo saggio... continuare a riposarsi e lasciare anche a te i "compiti Fabullici" che in effetti stai portando avanti al meglio.
Certo che Fabullo e' veramente multitasking... fare una cosa sola per lui e' noioso... non deve perdere tempo!
Buona giornata a tutti... e indovinate un po?.. tanto per cambiare qui diluvia!!!
GO FABULLO & Co.

BOOG ha detto...

CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI

Bubietta ha detto...

Cara Angela, porta pazienza..... la tua operazione, da quel che ho capito, non è stata una passeggiata. Dai il tempo al tuo fisico di riorganizzarsi per bene. Approfitta del valido aiuto di Ewa e di Don Paulo. Quando tornerete a casa tutto si sarà sistemato, tu starai bene e Fabullo continuerà i suoi meravigliosi progressi.

Forza Miki, tieni duro, anche questa è passata e presto potrai rivedere la tua fantastica famiglia al completo.

liliana ha detto...

Buongiorno anche se è una giornata grigia, decisamente Angela stai meglio, inizia a rivendicare il tuo posto vicino a Fabullo, però il tuo marito dalla pelata lucida (anche mio marito fa parte della stessa tribù) ha ragione, devi riposarti ancora un pochino.
Un abbraccio

Ps. Per Paola, anch'io mi ricordo di Goldreik e la canzone, però se lo ricorda bene anche mio figlio, vuol forse dire che ho superato così tanto i 25?

Paola ha detto...

X Liliana...
se tuo figlio si ricorda di Goldreik... diciamo che tu hai "appena" superato i 30...!!!!!

Buon fine settimana a tutti!!!!

michaela ha detto...

Angela permettimi l'uso del blog, ma cara Paola la mia collega qui di fronte che mi maledirà appena leggerà ha raggiunto di gran lunga i "30" considerato che i famosi 25 anni li ha superati persino il figlio.....anche se a vederla sembra una ragazzina!!!!!! basta crederci!!

Il 4 si avvicina e non vediamo l'ora di riabbracciarti cara Angela.

sulla pelata di Paolo? ma non si notava neanche molto, dal vivo é più evidente!!!! la distanza mi ha permesso la battuta. eh eh

Un bacio a Fabietto e SEMRPE AVANTI

paola ha detto...

pubblicata sul sito www.fabullo.it una nuova iniziativa mangereccia per il 28 aprile sera. I fondi raccolti saranno ovviamente destinati al nostro piccolo eroe!

Paola ha detto...

UUAAUU... complimentissimi a Luisa...!!!!

sorella Lully ha detto...

ALLELUIA!!!CHE GIOIA ANGELETTA!! E' VERO CHE NON STAI ALLA MEGLIO, MA SEI A CASA CON 3/4 DI FAMIGLIA...CERTO CHE NE HAI PASSATE!!!! HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE, MA RICORDATI COME MI STIMOLAVI...CIAO, STASERA DO' TUTTE LE NEWS A TAVOLA ALLA COMUNITA'...UN PO' RIDOTTA X DON REMIGIO NUOVAMENTE RICOVERATO E COSI' 2 SORELLE MOLTO MALANDATE...ma fcciamoci coraggio e vogliamoci bene! vado a Messa e ti porto con me con tutti gli AIMO! ma che bello Fabullo eletrizzato....lully

Nonna Roby e zio Alby ha detto...

Bentornata Angela, siamo contenti di leggere il tuo post. Nonostante tutto quello che hai passato, e non deve essere stato niente affatto leggero, non hai perso il tuo innato senso dell'umorismo.
Ti siamo vicini come sempre in questa convalescenza che ci auguriamo ti faccia riprendere le forze in pieno per affrontare il viaggio in aereo e riabbracciare Miki 4 ever ed il resto della famiglia.
In quanto ad occuparti di Fabullo lascia che in questo periodo lo facciano altri.
Anche se, sbilanciato così in avanti, don Paulo rischia gli cadano gli ultimi testimoni di una ormai lontana normalità tricologica.
Bellissima la foto di Fabullo che vediamo cresciuto.
Un abbraccio grandissimo a te, don Paulo, Fabullo ed Ewa.

Zio Alberto ha detto...

Ola Peter Pan, grazie per la tua citazione di Catone, in latino per di più!
Sono cose di cui vado ghiotto.

zio Alberto

Giovanni ha detto...

Bene, bene, bene, va bene cosi'!
Il Fabullo ha preso confidenza nelle capacita' sostenitrici del papa' e quindi ha ricominciato a partire a scheggia. Angela ha perso la piantana ma non la coda, anche se presto anche quella cadra'. Quindi non ci rimane che augurare a tutti tante belle cose e proseguire con gli incrociamenti Angelo-Fabullici. Pizzicotto a Fabullo.