lunedì 5 aprile 2010

Emergenza stomaco!


Ora vi racconto che cosa è successo ieri alla mogliettina!

Dunque, sabato sera Angela ha mangiato regolarmente, poi nella notte ha iniziato ad avere male allo stomaco e ha attaccato a vomitare fino a mattina.
A questo punto Teresa ed Ewa hanno deciso di chiamare un’ambulanza per portarla in ospedale per un controllo, quindi Angela è salita niente popò di meno sul camion dei pompieri, visto che in Florida si usa cosi’ e non si vedono in giro le tradizionali ambulanze. Ovviamente questi mezzi sono attrezzati anche per svolgere al meglio questo servizio.

Poco dopo Ewa mi ha chiamato e mi ha raccontato l’accaduto.

Mentre Angela si faceva un paio di flebo per davvero, io ho cominciato a chiamare l’assicurazione e non vi dico le complicazioni burocratiche. Ma quello che conta è che poche ore dopo è stata dimessa e al telefono aveva già una voce migliore!

Sicuramente è da ridere che, secondo l’assicurazione, appena Angela ha iniziato a vomitare, ovvero quando si è messa a dire al water “NON SON DEGNA DI TE….” avrebbe dovuto telefonare al numero verde spiegare il problema tranquillamente, e solo dopo chiamare l’ambulanza, semplice no?

E’ pur vero che in ospedale sostenevano di non potersi mettere in contatto direttamente con l’assicurazione per motivi legati al pentagono o qualche altra non meglio specificata diavoleria, e poi non potevano nemmeno inviare un fax in italia, beh in effetti siamo oltre oceano… mamma mia ma come si farà mai un fax nella vecchia europa……………….

Buona volontà!!!!! Ecco che cosa manca a volte, sia sul versante italiano che americano!
Ma alla fine quello che conta è che Angela sia tornata a casa con lo stomaco nuovamente in ordine.

Cambiando discorso pubblico una bella foto della gita a cavallo che la Miki ha fatto venerdi’, che bello vederla cosi’ felice e spensierata!!

In giornata vi terrò aggiornati sulle condizioni fisiche di Angelina.

A presto

Paolo

16 commenti:

miki for ever ha detto...

ciao sono veramente a pezzi ci credo dopo 4 ore a cavallo, comunque mi sono divertita e come tuutti sanno....diciamo....



corri fabullo vai e non fermarti mai

BOOG ha detto...

Forza che è l'ultima settimana di permanenza in Florida.

QUEL CIT STA GUARENDO

michaela ha detto...

tienici aggiornati, ma La Angela é forte e si sarà ripresa al meglio.

Grande Michi a cavallo.
Un bacio a Fabullo ed un abbraccio ad Angela.

Buona Pasquetta a tutti.

Paola ha detto...

Forza Angela... hai provato anche l'assistenza ospedaliera americana... e il viaggio con i pompieri americani... e se lo viene a sapere FAbullino... vedi te!!!!
Il peggio e' passato e tra poco arrivano i rinforzi (anche se Ewa e' gia' un bel rinforzo...)... NON MOLLARE!!!
Un abbraccio e un saluto speciale alla cavallerizza Miki for ever...(la foto della passeggiata e' bellissima)
GO FABULLO!!!

Don Paulo ha detto...

oggi abbiamo dormito fino alle 10, finalmente splende un bellissimo sole primaverile anche se con un venticiello biricchino, oggi pomeriggio provo a sentire Angela per sentire come ha passato la notte, speriamo bene.........

Buoba grigliata a tutti!!!!!!!

don paulo ha detto...

La Angela ha di nuovo male alla pancia, l'ho sentita un momento fà ed era tutt'altro che allegra. Adesso stà parlando con il medico dell'assicurazione per vedere come intervenire.
Appena avrò notizie vi farò sapere.

don paulo ha detto...

Teresa trà pochi minuti porterà Angela in ospedale, ha di nuovo tanto male allo stomaco, a questo punto è meglio che stia sotto controllo medico per un pò di tempo.

Francy ha detto...

mannaggia! auguri ad Angela e speriamo che passi presto!!!!

Anonimo ha detto...

Forza Angela, oggi qui si incrocia anche e sopratutto per te. Forza, forza, forza che passa tutto. Pizicotto a Fabullo.

Giovanni ha detto...

Forza Angela, oggi qui si incrocia anche e sopratutto per te. Forza, forza, forza che passa tutto. Pizicotto a Fabullo.

Anonimo ha detto...

stanno facendo gli esami del sangue ad Angela, adesso va un pò meglio, con ogni probabilità le hanno somministrato un calmante, Ewa è con Fabullo, mentre 2 care amiche sono con lei in ospedale.
a presto

Anonimo ha detto...

....speriamo che i globuli bianchi siano nella norma.....tutto passa in 24/48 ore.

anna ha detto...

dai luzza che tra pochi gg arriva super don paulo a darti sostegno!!
un abbracci, rimettiti presto :)
anna e i cinque :)

sorella Lully ha detto...

SEMBRAVO SENTIRMI ADDOSSO QUALCOSA ED HO FATTO DI TUTTO PER APRIRE E LEGGERE.... accipicchia...questa NON E' una bella sorpresa nell'uovo di pasqua...FORZA ANGELA devi rimetterti in gamba come sempre...è la codina del diavolo che detesta i BUONI COME TE E LA TUA FAMIGLIA...MA OGGI E' IL LUNEDI' DELL'ANGELO E LUI TI TITERA' FUORI DA QUESTA COMPLICAZIONE...pensa positivo e ai tuoi cari che fra poco saranno tutti stretti a te....non vedo l'ora di vederti...oggi il Capo -CAVALLINO- parlava del ritorno di Fabullo...ed io, fusa come sono, non ricordo QUANDO TORNATE...pronto?? qualcuno mi risponde e mi dice con chiarezza la data??? grazie e AUGURI DI PRONTISSIMA GUARIGIONE...

don paulo ha detto...

Cara Lully saremo di ritorno in italia il 17 aprile.
Buona notte a tutti

BOOG ha detto...

Siamo tutti in attesa di avere buone notizie da don Paulo.