sabato 17 aprile 2010

Angela e la piantana

Oggi è stata una buona giornata dal punto di vista clinico, mentre dal punto di vista dell'umore un pò meno, nulla di grave solo la Angela è tanto stufa, mi manda messaggi spesso chiedendomi: "qualdo arrivi? sono stufa, oggi mi sento noiosa.....".
Poverina passa molte ore da sola e pure con la chiappa perforata come dice lei!!!!!!!
Solitamente passo con lei circa 4 ore nel tardo pomeriggio, domani essendo sabato riuscirò a stare con lei anche qualche ora al mattino. Un impiccio non da poco è proprio la piantana delle flebo che deve portarsi anche in bagno.
In questi giorni ha spesso pensieri gentili per il nostro amico Pier Francesco, poverino a questo giro non ha colpe, ma secondo lei non è giusto perchè le scatole se le rompe solo lei e lui se ne stà beato in italia...Pier che aspetti vieni a trovarci!!!!

Per quanto riguarda le dimissioni penso se ne parlerà la prossima settimana sperando che questi benedetti antibiotici uccidano definitivamente sti maledetti batteri nella pancia.
Visto tutto quello che è successo ad Angela siamo contenti di essere riusciti a cavarcela da soli senza far partire nessuno dall'italia.

Ieri alla fine della festa al centro di fisioterapia Fabullo ha ricevuto un bellissimo ragalo dai terapisti, una splendida maglietta con Saetta McQueen, il piccolo era contentissimo e ha mandato cinquanta baci ai suoi amici Luana Braz Lennie e Jackie.
Questa mattina siamo andati regolarmente in iperbarica mentre nel pomeriggio abbiamo deciso di provare un nuovo centro di fisioterapia per far lavorare ancora un pò il cucciolo, l'esperienza è stata molto positiva.

a domani e speriamo di avere finalmente la data delle dimissioni

Paolo

11 commenti:

Pier Francesco ha detto...

Ciao Paolo! Vi verrei volentieri a trovare, così potrei portare ad Angela un bel pò di Sacher che per lei sono come gli spinaci per Braccio di Ferro. Si che guarirebbe in fretta! :-) Come la capisco che si stufi a stare dentro l'ospedale. Ma per fortuna la situazione sta migliorando e tra qualche giorno tornerà al residence così potrà riposarsi per benino, pronta per poter tornare in Italia. Angelina dai, tieni duro!!! Ottima la scelta di provare un altro centro per Fabullo, se nel frattempo riuscisse a lavorare ancora un pò sarebbe molto utile per lui. Un grande abbraccio ad Angela ed a tutti gli Aimi.

anna ha detto...

finalmente weekend!!!
dai dai che il peggio è passato....
su angelilla con piantana....hai chiamato tanto ste flebo...adesso finalmente te le fanno..... :P
su su su....
chissà cosa ti direbbe la lucarelli??? :D
mi raccomando riposati, anche se ti stufi...riposati!!!!
un bacione, buon we a tutti i bloggeriani :)
anna e i cinque :)

Nonna Roby ha detto...

Angela, dai, ti siamo tutti vicini, non sei sola, anche se molto lontana, siamo anche noi con te.
Il nostro affetto non ti manca come i nostri incroci e le nostre preghiere.
Un bacione grandissimo in attesa di dartelo di persona.

BOOG ha detto...

Ancora pochi giorni, Angela, il peggio è passato. Coraggio.
CORRI FABULLO VAI EW NON FERMARTI MAI.
Un saluto grande grande a Miki for ever.

don paulo ha detto...

Buogiorno a tutti,
trà un ora vado a trovare Angela in ospedale, in teoria oggi dovremmo sapere quando la manderanno a casa, Fabullo è in piscina.....sentite anche voi le urla?

Peter Pan ha detto...

Io dico che Angela esce Lunedì.

Paola ha detto...

Anche qui si fa il tifo per l'uscita.... domani!!!!
Tieni duro Angela... presto dirai ciao ciao alle flebo..., che come dice Anna... sono state piu' volte chiamate e sono arrivate!
Torniamo volentieri alle flebo virtuali vah!!!!!
Buon fine settimana a tutto il blog piu' tutto delle galassie!
GO FABULLO & Co.!!!!

Paola2 ha detto...

oppsss scusate lo sfasamento temporale... ero quasi convinta che oggi fosse domenica... mi volevo associare all'uscita prevista da Peter Pan... lunedi!!!!

Giovanni ha detto...

Don Paulo santo subito!
Corri di qua con Fabio, corri di la per la moglie un poco noiosa, organizza, prepara...forza che ce la fai. Una bella fettazza di Sacher ti spetta di diritto. Forza giovane Angela, hang in there just a few more days. Strizatina alla Miki-4-ever e pizzicotto a Fabullo.

iris ha detto...

FORZA ANGELA
BACIONI A FABIETTO

rosalina ha detto...

Anna ha proprio ragione queste flebo tanto chieste ora ci sono....
Ora inseme a te chiediamo assiduamente "presto a casa"....
Un abbraccio