lunedì 19 aprile 2010

Pioggia a catinelle, ne abbiamo fino alle bretelle!!!

Mentre vi scrivo la Angela è sotto le ginfie dell’infermiera per il cambio della fasciatura alla chiappa galattica.
A parte le battute alla Paulo Aimo oggi è stata una giornata all’insegna della pioggia............ma quanta ne è venuta e quanta ne stà venendo ancora, un’ora fà sono arrivato in ospedale e il breve tragitto dalla macchina all’entrate dello stabile è stato sufficiente a lavarmi tutto............................. capelli compresi, peccato non avessi il baby shampoo per capelli delicati.

Angela all’idea di essere tanto Silvio quanto Emilio si disorienta un attimino, in effetti il post non è tanto il mio pane ma giuro che ci metto tutta la buona volontà.

Oqqi essendo domenica ho potuto vedere la Angela anche al mattino, poverina questa notte non ha dormito niente non per dolori o mal di pancia vari, solo è stata buona parte della nottata ad occhi spalancati a guardare il soffitto. Per questa notte la dottoressa le ha prescritto un lieve sonnifero per aiutarla un pò.

Nel pomeriggio sono tornato a casa appena in tempo per mettermi a poltrire con il piccolino che quando mi ha vicino per nanna dorme ancora con più gusto e io lo imito volentieri.

Attendiamo fiduciosi martedi’, vogliamo vedere quante feste farà Fabullo alla sua mamma.

Questa mattina il somarello ha camminato con papà per circa 6 metri, nulla in confronto al record che ha mamma ma io sono comunque soddisfatto visto che non ero mai riuscito, ovviamente questi 6 metri li abbiamo fatti con l’intenzione di attraversare la strada....................... ma non sulle strisce! Che teppistello!

Domani il signorino ricomincia a pieno ritmo, al mattino iperbarica e al pomeriggio nel nuovo centro di fisioterapia noi tutti ci auguriamo che ingrani bene.

A domani Paolo

9 commenti:

BOOG ha detto...

Forza don Paulo, ultimo giorno d'attesa e poi domani con il ritorno di Angela tutto sarà migliore e fabullo potrà sfogare tutta la sua gioia nel rivedere la mamma.

Bubietta ha detto...

I post di Angela ci mancano, è vero, ma anche Don Paulo è un valido sostituto, basti vedere il titolo del suo post!! ci mette pure le rime....
Forza Angela ancora 2 giorni e poi sei fuori di lì ad abbracciare il tuo Fabullo e poi anche la Miki!!!
Miki tieni duro che la famiglia tornerà presto!
Buona giornata a tutti

Paola ha detto...

Dai dai... domani tutti insieme al residence... chissa' Fabullino come accogliera' la mamma!!!!
Dai Miki for evere che tra poco sarai tu ad esultare per il ritorno del resto della family!!!!
Tieni duro!!!
Concordo con Bubietta... Don Paulo ha aggiunto un nonsoche' di poetico ai post...oltreche' uomo dai pettorali di marmo, dai click superbi ecc... eccc... si rivela anche un ottimo reporter... che donna fortunata Angela!!!!
Ciao ragazzi non mollate che ormai anche questa e' fatta!!!
Buona giornata a tutti e..
GOOO FABULLOOOO & Co.!!!

Giovanni ha detto...

Forza Don Paulo che vai bene cosi', un po' di pratica e ti verra' riconosciuto il premio Pulitzer per miglior bloggarolo. Certo che la povera Angela deve stare attenta a quello che desidera in futuro, nomina le flebo e diventa un puntaspilli con tanto di fedelissima piantana che la segue ovunque; accenna al fatto che e' stanchissima e solo ogni tanto si puo' concedere di fare la signora e dormire un'ora in piu' e tac, insonnia notturna dovuta a troppo riposo. Be careful what you wish for!!! :-) Forza e coraggio, ci siete quasi, pizzicotto a Fabullo.

don paulo ha detto...

ciao a tutti,
ho sentito Angela e mi ha detto che questa notte grazie anche al sonnifero ha dormito tutta la notte!
più tardi vado a trovarla in ospedale.

Nonna Roby ha detto...

Forza Angela, verranno tempi migliori per tutti quanti voi, te, Fabullo, don Paulo, Miki ed anche per noi tutti bloggheristi che vi leggiamo in remoto.
Attendiamo notizie fresche per sapere se domani, martedì, sarai veramente a casa ad abbracciare il tuo teppistello.
Un abbraccio grandissimo promettendo di continuare con incroci e preghiere.

anna ha detto...

grande don paulo da orio, anche nei suoi post.... nn ci deludi mai, vai tranqui (e funky...come diceva una vecchia canzone dei nostri tempi...)
cara angela, te ne studi sempre una per avere qualcosa di cui lamentarti, eh? adesso l'insonnia???
;) :P ;) :P ;) :P
allora ha proprio ragione giovanni....
carissima, nonostante tutte le tue paturnie ti voglio bene uguale :)
baciooooooooooooooooooooo
dai che è l'ultima notte da reclusa...domani si torna alla libertà :)
un abbraccio!
anna e i cinque :)

Giovanni ha detto...

Stavo pensando, Don Paulo dovra' portare la sua sposa a farsi una scorpacciata di pesce, vista la dieta a brodini e cosciette di pollo ed essendo in uno stato quasi completamente circondato dal mare.

don paulo ha detto...

Caro Giovanni,
sarebbe un ottima idea per me ma Angela dice che sogna un piatto di pastasciutta!!!!!! ora stà facendo cena e tanto per cambiare è ora di pollo!