mercoledì 28 aprile 2010

Angela non ha più la coda

Questa sera grandi festeggiamenti per Angela senza più il drenaggio,

Per l’occasione finiremo una vecchia bottiglia di vino rosso che ci ha regalato un caro amico sotto Natale, speriamo non sia diventata aceto, ma non dovrebbe visto che è sempre stata in frigo.
La giornata oggi è iniziata bene, ci siamo recati in ospedale, abbiamo trovato subito il reparto in cui ci aspettavano per il controllo, abbiamo trovato delle infermire gentilissime e il solito medico simpaticissimo che alla fine dell’esame ha detto “PERFETTO”, quindi via tubicino dalla chiappa e tanti saluti alla bottiglietta.
Poco dopo siamo andati a visita dall’Infettivologa che ci ha dato la seconda grande soddisfazione della giornata “STOP ANTIBIOTICI” , lo stomaco di Angela ringrazia sentitamente.
Per pranzo la mogliettina si è concessa un pezzo di pizza margherita bye Ewa tutta soddisfatta.
Dopo pranzo dato che si sentiva bene ha deciso di passare a salutare lo Staff dell’iperbarica e con l’occasione abbiamo regalato loro sacchettini di gianduiotti nostrani, non vi dico il successo.
Adesso si stà godendo un pò di riposo ma per fortuna non ha male.

Fabullo ha trascorso la sua classica giornata con iperbarica al mattino e fisioterapia al pomeriggio.
Questa sera con l’aiuto di Ewa imballo il seggiolone di Fabio che domani partirà con fedex destinazione chivasso torino italia.
Dopo questa cosa non avremo più scuse e dovremo iniziare veramente a fare le valigie, allora si accettano scommesse, le valigie basteranno? Lo scorso anno la sera prima della partenza alle 8 di sera sono dovuto correre al Target a comprare una valigia a poco prezzo!!!!! Ewa non aveva più spazio per i suoi cosmetici........................., vi ricordate che qualche mese fa Angela scrisse un post per raccontare la mia esperienza con Ewa che aquistava cosmetici? Cose pazze o meglio cose da donne!!!
Ancora oggi scherzavamo con Ewa di quella giornata e abbiamo riso tantissimo!
Avrei tanto voluto vedere la Faccia di Pier Francesco al posto mio o anche il marito della Paola del Comitato......mamma mia che ridere!!!
A domani

Paolo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti.
rispondo al post precedente.Innanzitutto, io sono d'accordo con Nonna Roby credo faccia bene, nei momenti di sconforto acutissimo, guardarsi un'attimino in "dietro", darsi una pacca sulle spalle(se non c'è nessuno lì presente darsela da solo con l'aiuto di uno specchio), congratularsi con se stessi e con il buon Dio che ci ha sussurrato i consigli giusti, rimettere tutto nel "cassetto", chiuderlo, voltargli le spalle e ...via a testa alta, spalle dritte (per chi le ha) verrso il futuro.
Il futuro sarà sempre più ricco di taguardi raggiunti e le pacche sulle spalle, ancche di Fabullo, aumenteranno a dismisura fino a quando sarà lui a darne a tuttivoi per ringraziarvi di tutti gli sforzi che avete fatto insieme!
AVANTI COSì
Luisa

Ps. Evviva la coda non c'è più!Un saluto ad Angela

Pier Francesco ha detto...

Mooooolto Beeeneee! Anzi Benissimoooo!!! Questa si è una bella notizia per davvero. Eh si, ora non avete più scuse, cari Aimi Floridiani, per iniziare a preparare il vostro rientro in Italia. Con una news così caro Paolo va bene anche comperare un Tir di valigie o affittare un Cargo per trasportare bagagli e trucchi vari comprati negli States. Però mi stavo immaginando ad accompagnare Ewa al supermercato a comperare una quantità industriale di trucchi. Fanno le promozioni tre chili al prezzo di due? :-) Un abbraccio a tutti voi e salutoni ad Ewa.

Gianluca ha detto...

povero Paulo... massì va diaciamo che il supporto di Ewa val ben qualche quintale di cosmetici!
Ben tornata Angela, vai Fabio, sempre avanti così...

Bubietta ha detto...

Finalmente tutto si sistema.
Angela non ha più la coda e non prende più antibiotici.
Il seggiolone di Fabullo sarà imballato e le valige saranno preparate. Intanto, in Italia, è sbocciata la primavera. Giornate calde e cielo azzuro. Temperatura gradevole.
Tutto è pronto per il vostro ritorno.
Forza che fra qualche giorno sarete tutti riuniti.
Buona giornata a tutti.

Paola ha detto...

Bene bene bene... le cose stanno procedendo nel verso giusto...
ora preparativi per il rientro!!!!
Dai Miki che stanno arrivando!!!
Buona giornata a tutti
GO FABULLO & Co.!!!

BOOG ha detto...

Ancora pochi giorni e tornate in Italia.
Forza famiglia Aimo.
La speranza non muore MAI!
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI

Giovanni ha detto...

Forza ragazzi che il piu' e' fatto. Ancora pochi giorni e si torna a casa da Miki-4-Ever. Ora che Angela ha perso la coda, direi che e' di rigore una passeggiata a cavallo con la Miki appena tornata a casa. Io incrocio perche' ad Angela vengano solo pensieri positivi. Pizzicotto a Fabullo.

Peter Pan ha detto...

Anch'io, come Giovanni, incrocio perchè ad Angela, vengano soltanto pensieri POSITIVI.
PER FABULLO SEMPRE AVANTI.

rosalina ha detto...

FINALMENTE RIESCO A LEGGERE E CHE BELLA NOTIZIA.
SPERO DI RIUSCIRE A TERMINARE PRIMA DI DISCONNERTERMI,
MI AUGURO DI VEDERVI PRESTO.

Nonna Roby ha detto...

Un grande applauso per Angela senza la coda, senza antibiotici e contando i giorni che mancano al rientro in Italia. Gli incroci e le preghiere sono serviti anche in questo caso ma li continuiamo per l'intera famiglia.
Un abbraccio grandissimo, fra una decina di giorni ve lo faremo di persona, non vediamo l'ora.