sabato 24 aprile 2010

Tsunami in fisioterapia

Eh si oggi in fisioterapia il bricconcello si è fatto conoscere................... niente da dire,
mezz’ora dopo l’inizio della terapia è piombata in sala d’aspetto la fisioterapista e mi ha detto “emergenza pipi!”, sono entrato ho cambiato il pannolino al somarello e via, 10 minuti dopo mentre ero al telefono con un mio amico arriva la mamma di un amichetto di Fabio che mi dice “di nuovo e questa volta si è lavato tutto!”, allora sono rientrato e ho dovuto cambiarlo tutto meno la maglietta!!
La fisioterapista stava praticando agopuntura al signorino quindi con ogni probabilità è stata una risposta dell’organismo.
Dopo l’inondazione la terapia è proseguita bene e alla fine delle 2 ore Fabullo è uscito camminando tutto lanciato con la terapista al seguito molto contenta. E siamo molto contenti anche noi, bisogna infatti considerare che il cucciolo è in trattamento da una settimana esatta e la terapista ha imparato a conoscere il bambino a tempo di record facendolo lavorare a mio modo di vedere al meglio e anche Fabullo sembra avere un ottimo feeling con lei.
La prossima settimana andrà anche Angela a vedere le terapie e sicuramente il suo giudizio sarà molto più attendibile del mio.

Nel pomeriggio abbiamo fatto 2 passi con il signorino in mezzo alle Mercedes e alle Cadillac, comunicato importante per il mio Fan’s Club, la mia pelata si stà abbronzando a vista d’occhio.

Oggi Angela Bellini si è comportata bene, non ha fatto nulla e si è riposata, il problema è che quando riposa pensa e quando mi vede mi dice “sai Paolo stavo pensando.......” questa è una affermazione che fa spesso anche mia madre (Nonna Roby), io e mio fratello le diciamo spesso “e tu non pensare” e iniziamo a metterci le mani nei capelli.....cioè si fa per dire nei capelli...ma insomma avete capito, il problema che alla moglie non posso rispondere cosi’ altrimenti mi tira una ciabatta...............sempre che in questo momento sia in grado!!!!! Beh per farla breve non fa nulla perchè è a riposo ma tira le fila detta i tempi miei e di Ewa, insomma ci coordina..................................in sostanza r_____e le s_____e, uh adesso si che voleranno le ciabatte!!!!! Dai ovviamente scherzo è brava si comporta bene e oggi ha anche mangiato della carne rossa, ha lavato i capelli ed è tutta carina quando va a spasso con le sue infradito rosse, il suo recupero stà procedendo proprio bene.

Domani ahime niente piscina, la terapista non può, dobbiamo inventarci qualcosa per passare il tempo con Fabullo!

A domani
Bye bye
Paolo

8 commenti:

BOOG ha detto...

Noi continuiamo ad incrociare e pregare.
Forza ANGELA, MAI PERDERSI D'ANIMO,AVANTI SEMPRE AVANTI!!
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI

anna ha detto...

me la vedo angela che impazzisce sul divano con la sua coda.....
cara angelilla te lo dico da mamma dobbiamo renderci conto e accettare che anche senza di noi in qualke maniera i figli vanno avanti....e viva i papà che si prendono cura dei propri cuccioli!!!
mentre leggevo la tua descrizione di don paulo ti ho proprio vista...
forza che il peggio è passato, goditi il relax che è più che meritato...e stacca la spina del cervello...ogni tanto....e se sai come si fa....me lo insegni :D
un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
buon weekend a tutti i bloggeriani :)
anna e i cinque :)

Giovanni ha detto...

Devo dire che a Don Paulo piace vivere pericolosamente. Se Pier Francesco rischia ferri da stiro in testa per la sua bonta', non oso immaginare cosa puo' capitare a Don Paulo. Forse "ciabatte" e' un nome in codice per qualche cosa di estremamente contundente...e pesante. Forse si puo' salvare se complotta un po' con Ewa e la convince a preparare un po' di polenta Americo-Polacca con formaggi Walmart DOC...che scommetto Angela apprezzera'. Pizzicotto a Fabullo e strizzatina a Miki-4-Ever.

Peter Pan ha detto...

Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra Costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati.
Dovunque è morto un italiano per riscattare la libertà e la dignità, andate lì o giovani, col pensiero, perchè li è nata la nostra Costituzione-

Piero Calamandrei 1955
discorso agli studenti milanesi

FAMIGLIA AIMO AVANTI SEMPRE E SOLO AVANTI.

Manu luca ha detto...

Ciao Belluz!! Finalmente apprendo con goia che stai meglio...sì cominci a rompere quindi sei in fase di ripresa!!!!
Noi eravamo tranquilli (si fa per dire) perchè c'era Anna che ci faceva la telecronaca quasi minuto per minuto, ma tu prova ad immaginare sor.lla Lully...dava di matto (nel senso buono del termine si intende): ma perchè doveva capitare, povera Angela, chissà Fabullo, povero Paolo, ma che brava Michela che signorina e via dicendo....il tutto sotto le "abili ed esperte" mani della pettinatrice del centro che deve rientrare di diritto nella categoria dei "santi subito" anche se per una volta ha dovuto ascoltare lei anzichè parlare, come si dice chi la fa...
Cmq spero di averti fatto sorridere un pò con questa immagine di sor.lla Lully che SICURAMENTE non si offenderà se mai leggerà il mio commento, è stato per una giusta causa!!!!
A presto Belluz ti aspettiamo in Italy... BACI BACI BACI

Lupo de Lupis ha detto...

TUTTI TIFIAMO PER FABULLO POMPIERE

Nonna Roby ha detto...

La ripresa di Angela mi sembra buona (se già minaccia di lanciare ciabatte...)
Continuiamo gli incroci e le preghiere per lei e per Fabullo idrante.
(Anche per la pelata donpaulesca)
Un grosso bacione.
Vi siamo sempre vicini.

sorella Lully ha detto...

SONO FELICE DI SENTIRE QUALCHE BUON MIGLIORAMENTO DELLA MAMMINA MA SOPRATTUTTO DELLE BELLISSIME NEWS DELL'EROE! E SONO FELICISSIMA DEI COMMENTI DELLA MANU SULLA SOTTOSCRITTA...E' VERO!!! ERO IN UNO STATO D'ANIMO CONVULSIVO...ora va meglio e posso andare a letto con un peso di meno...però non vedo l'ora che tornate...e speriamo che l'America non venga allagata da Fabio!!! ciao baci lully