venerdì 16 aprile 2010

Ma che Battuffolone!


.....che è questo cagnone!!!
Si chiama Chester ed il cagnetto da salotto della Paola del blog, se non sbaglio da La spezia con furore, Angela questa sera ha visto la foto e ha detto che le piacerebbe averlo qui con lei cosi' avrebbe compagnia tutto il giorno, i piedini caldi e uno stimolatore per infermieri pigri, ve lo immaginate Chester che insegue un'infermiera poco sollecità a svolgere il suo lavoro? A parte tutto Angela è trattata molto bene in ospedale.

Angela ed io vi ringraziamo molto per i consigli su come ammazzare il tempo ma ci sono degli impedimenti.....per esempio il fatto che la mogliettina abbia la chiappa destra perforata dal tubo del drenaggio.....................................

Questa sera abbiamo riso un sacco a leggere i vostri commenti, questo blog è una fonte inesauribile di buon umore, dai in questi giorni farò tanta tanta compagnia all'Angeluzza.

Oggi Angela è stata poi sottoposta a TAC e sembra che i risultati siano stati molto confortanti, alla luce di questo esame è stato deciso di spostare leggermente il tubicino del drenaggio per renderlo più funzionale, al momento siamo in attesa che arrivi l'Infettivologa per sapere se domani verrà dimessa.

Oggi Fabullo è andato a fare l'ultimo pomeriggio di fisioterapia e i terapisti hanno organizzato una bella festicciola con una fantastica torta.

Domani Ewa andrà per l'ultima volta, speriamo, a Miami per la questione del suo visto, dopo di che dovremmo veramente essere a posto al 100%.
Bene è giunta l'ora di salutarvi, appena abbiamo notizie dalla Dottoressa vi faccio sapere.

Domani Fabullo farà solo iperbarica mentre al pomeriggio sarà di riposo.

ciao a tutti

Paolo

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona giornata atutti,
Chissà Fabullo quando rivedrà la sua mamma, e Angela quando rivedrà il suo "piccolo"....Secondo me lo trova cambiato. Finalmente apprezzerà i progressi del lavoro e sarà sciupatello sciupatello, sapendo come sa viziare Ewa con il cibo!!!
Bene.
Un abbbraccio forte fore a tutti
Luisa.

Anonimo ha detto...

Buonissima giornata a tutti, i miei complimenti a Giovanni, una carezza sul cuore di Angela forza che presto sarete a casa..

maghy11 e family

rosalina ha detto...

ciao Angela -- a prersto, vedrai che tutto andra' bene.
Quel cAGNONE E'una favole. ma i miei due cagnolini anche se bruttini sono simpaticissimi

Gianluca ha detto...

Mi sa che concordo con Luisa... i progresi sono più evidenti se non li vedi da qualche giorno!
Buon proseguimento a tutti...

BOOG ha detto...

Forza FAMIGLIA AIMO!!
AVANTI SEMPRE AVANTI.

Bubietta ha detto...

Rincuoratevi col fatto che se anche sareste partiti oggi, forse non sareste partiti comunque per via della nube "cenerosa" proveniente dall'Islanda.....
Don Paulo, mi meraviglio di te che con la tua "venticinquennale" esperienza non sai come aggirare un tubicino...
Scherzi a parte, ha ragione Giovanni cercate di vedere il lato positivo della storia. Angela riposati, probabilmente il tuo fisico ti ha mandato un segnale. Ti ricorda che anche tu sei umana e che anche tu hai bisogno di riposo. Forse questa esperienza ti convincerà a DELEGARE un po' di più.
VAI VAI FABULLO VAI fai vedere a mamma cosa sei stato capace di fare anche senza di lei.
Un abbraccio

Paola ha detto...

WOOF BAU BAU... ringraziamento di Chester per la pubblicazione ma..
...per cio' che concerne il riscaldamento... puo' essere possibile, ma per quello che riguarda il dover mostrare un po' di cattiveria... il soggetto non e' proprio idoneo... una nullita'!!!
Il nostro "occhio di lince" (alias recente di Chester visto che ormai dall'occhio sinistro non vede quasi piu... acc..) e' veramente la bonta' canificata!!!
Concordo pienamente col suggerimento di ieri di Giovanni... qualche momento soli soletti non puo' che essere un vero toccasana!!!
I suggerimenti di Giovanni DEVONO sempre essere seguiti alla lettera...il super consulente americano non deve essere contraddetto!!!
Chissa', Fabullino, come sara' stato felice alla festicciola (essere protagonista mi sembra gli piaccia assai... alla nostra superstar!!!!)..
Buona giornata a tutto questo magnifico blog... e ai "superfloridi"!!!
GO FABULLOOO & Co.!!!

graziana ha detto...

Bel cagnolino da salotto!...Sono felice dei miglioramenti di Angela, sempre avanti così...un grande abbraccio
A Fabullo tanti bacini

liliana ha detto...

Bene, aspettiamo di sapere se Angela verrà dimessa, chissà Fabullo, quando vedrà la sua mamma sarà così contento che tirerà fuori tutto il repertorio, passi e parole e baci.
Un abbraccio ad Angela e un bacio a Michi.

Giovanni ha detto...

Devo dire che la foto di oggi mi ha fatto ricordare di Heidi e il suo cagnone. Chissa' se Paola puo' fare lo Yodeling.

Bene, buone notizie. Appena possibile, vogliamo una fotografia della famiglia Aimo a ranghi ridotti in spiaggia, mano nella mano e non ci importa se con il posteriore perforato e tubi a mo' di coda. Forza Fabullo, per un po' la tortura della terapia e' passata e per un po' scampi anche dalle sgrinfie della Manu Luca e colleghe...la spiaggia e le ragazine ti aspettano. Pizzicotto a te.

michaela ha detto...

ma é bellissimo questo cagnone! ed ha il musetto anche buono!
Angela forza che ormai il peggio é superato e davvero potrete cercare di approfittare di questi giorni per godere un pò di tranquillità.

Un bacio a Fabullo ed uno alla Miki

Nonna Roby ha detto...

Grande, grandissimo Giovanni, gli amici veri si vedono nel bisogno.
Ormai dovremmo essere alla "frutta", cioè vicini alla soluzione salute di Angela. I nostri incroci e preghiere hanno funzionato anche questa volta.
State sereni, godetevi questi giorni prima della partenza con riposo e tranquillità.
A Fabullo dispiacerà lasciare Mariah, oppure nel frattempo ne ha trovata un'altra...?
Non vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti in ottima forma.
Un bacio globale a tutta la famiglia.