mercoledì 16 febbraio 2011

Forse meglio.

Ieri lunga, lunghissima giornata.
Sonnellini di mezz'ora e poi piangere: però, tutte le volte che era sveglio, cercavo di farlo bere un pò.
Poi verso sera ha incominciato a sembrarci un pochino meglio: papà gliele ha cantate per bene e lui si è offeso mortalmente, però qualcosa ha poi mangiucchiato.
Penso che le giornate siano eterne anche perchè si stufa tantissimo: d'altra parte è stanco morto, ha un'autonomia da sveglio di un quarto d'ora sì e no e la testa ciondola tanto, per cui alla fine non riesce a giocare a niente e niente lo interessa ed è di pessimo umore.
Che devo dire? Passerà. Cerco di non pensare a così com'è ora, cerco di pensare che è solo un momento e cerco di non pensare che l'anno scorso a quest'ora aveva incominciato a camminare sull'Ocean Drive e ci sembrava che potesse solo andare sempre meglio. Facciamo che leggo.
Tra l'altro: le disavventure di Boog con tutti i vari impianti mi hanno ricordato che mi sono dimenticata di raccontarvene una.
Sapete la storia della lavatrice che perdeva? Il tecnico era venuto e aveva detto che non era vero, era tutto a posto, di acqua non se ne vedeva e poteva solo capitare perchè io mettevo troppo detersivo.
Inutile spiegare che facevo come sempre negli ultimi dieci anni, non era vero e basta.
Intanto il bagno era sempre pieno di stracci, Fabullo stava male e non abbiamo avuto il tempo di chiamare un altro.
La settimana scorsa smette di centrifugare: torna il mitico tecnico e Paulo Aimo gli chiede se secondo lui questa volta è vero che c'è qualche problema o se noi abbiamo le allucinazioni.
E alla fine costui, con le orecchie basse, ammette che il motore e la pompa sono effettivamente partiti. Per carità, l'abbiamo usata tantissimo 'sta lavatrice, ma basta dirlo no?
Risultato: la lavatrice che non aveva nessun problema ha lasciato il posto ad una lavatrice nuova, perchè ripararla costava troppo!!!!!!!!!!
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo devi rimetterti prestissimo. I bambini all'asilo ti aspettano per giocare.

Giovanni ha detto...

Ci saranno altri Ocean Drives, ci puoi scommettere la teiera e alambicchi vari. Forza Fabullino e famiglia Aimo, un'altra alba sta nascendo. Pizzicotto a Fabullo.

Anonimo ha detto...

Forza Fabullo e tantissimo coraggio Aimo!
tutto il blog pensa, incrocia e prega e vi stringe in un abbraccio che vuole essere rivitalizzante per tutti.
Andrea PN

Zio Alberto ha detto...

Un anziano signore chiede alla nipotina: - Davvero me lo hai fatto tutto tu, cara, questo magnifico golf?
- Certo! risponde lei tutta orgogliosa, salvo il buco per far passare la testa, quello c'era già quando ho cominciato.

Paola ha detto...

Dai Fabio... dai Fabio... dai Fabio... e forza Aimi tutti.
Siete il cuore pulsante di questo blog...che crede fermamente che ci saranno, come scrive Giovanni, tanti altri Ocean Drivers.
Noi vi abbracciamo forte forte virtualmente e continuiamo imperterriti con preghiere pensieri e incroci... super incroci.
GO AIMI!!!