lunedì 28 febbraio 2011

In risalita.

Il fine settimana per Fabullino è stato positivo: sta decisamente recuperando le forze ed è più bravo, meno intollerante, probabilmente si sente meglio.
Sabato siamo stati dal tecnico ortopedico sempre per il vasino: avevamo provato l'ausilio ma gli faceva male alle gambette; sabato ce lo modificato in modo provvisorio, giusto per capire come va, e Fabullo è stato subito contento, non ha fatto nemmeno una rugna.
Poi abbiamo continuato a provarlo a casa senza problemi: il tecnico dovrà quindi sistemarcelo in maniera definitiva e poi incrociamo che Fabullo capisca pian piano a che cosa serve. E comunque non ci resta che provare.
Da sabato abbiamo provato a mangiare di nuovo sul seggiolone: la testa è ancora ciondolante, ma sicuramente in evoluzione.
E, altrettanto sicuramente, le crisi danno un fastidio dell'accidenti, anche nella debolezza: il fine settimana è andato meglio di venerdì. Però: sabato mangiava il suo gelato felice come una Pasqua e poi zàc, la crisi è arrivata; il gelato l'ha finito, per la carità, ma abbiamo dovuto andare alla veloce in macchina a riposare.
Ieri siamo stati a Torino: la Michi ha studiato Don Bosco e ci aveva chiesto di vedere il complesso di Valdocco; per cui ieri pomeriggio siamo partiti e Fabullo si è goduto la gita finchè non è arrivata la crisi, poi ha dovuto riposare.
Io non commento e leggo Il vecchio che leggeva romanzi d'amore, che è meglio che elencare la serie di parole poco riferibili che avrei in mente.
Oggi proviamo ad allungare i tempi di asilo e vediamo se si riesce ad impostare un lavoro; speriamo speriamo speriamo. Ogni tanto penso che dovrei esserne più convinta io: vabbè, certo che qualche buonissima novità male non andrebbe neanche.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

angela ha detto...

sette secondi fa poso il mio thè e parto lanciata con preparazione colazione eccetera; tiro su la serranda e cosa vedo? che nevica!!!!!!!

Anonimo ha detto...

nevica anche ad Alpignano, sembra ti tornare a Natale, forse non dovevi smontare l'albero era encora in tema . Speriamo in una buona giornata per tutti Voi. Bacioni a Fabullo nonna Mara

angela ha detto...

porcadiquellamiseria, sta a vedere che nonnna mara ha ragione: potevo mangiare cioccolato invece di smontare l'albero!!!!!!!!!

BOOG ha detto...

Forza e Coraggio Fabullo!

Bubietta ha detto...

FORZA FABULLO!!!

Paola ha detto...

... direi, cara Angela, di proseguire la cura dei gelati... mi sembra stiano dando ottimi risultati... e mi raccomando... prendiamoli un pochino piu' grandi neh?
...la neve a marzo... pensa che qui abbiamo le vetrine gia' con bermuda e infradito (oggi pero' c'e' solo un pallidissimo sole e siamo sui 13°)
Incrocio super incrocio mega incrocio perche'... dietro l'angolo ci sia una discesa stile montagne russe!
GO AIMI!
ps.. ogni tanto Angela... urlale a pieni polmoni le parole poco riferibili... quando ci vuole ci vuole!
e ps per Giovanni... io ci ho provato eccome se ci ho provato a tentarli per un bel pit stop... ma sono dei tosti piemontesacci e non ne ho cavato nulla (e poi dicono che sono i carrarini quelli con la testa di marmo...) anche se alcune loro motivazioni sono pienamente condivise.
Ma noi non molliamo vero!?!?!?restiamo in standby pronti ad intervenire...

Giovanni ha detto...

Cara Paola, forse per persuaderli gli serve un ettolitro o due di vin brule'. Qui ha cominciato a far caldo, Domenica c'erano 22-23 gradi e i ciliegi Giapponesi sono in piena fioritura. Petali rosa confetto ovunque. Pizzicotto a Fabullo.