giovedì 17 febbraio 2011

Solo molle.

Va sicuramente meglio: ieri ha mangiucchiato qualcosa, non tantissimo, ma sicuramente dieci volte di più del niente assoluto dei giorni prima.
Ieri Arek l'ha mobilizzato e notava che sente ancora un pò di male quando si tocca la zona della puntura e che cerca di non appoggiarcisi sopra da seduto.
Quindi continuare gli impacchi con l'arnica: poi venerdì lo rivede il Grande Capo.
Fa abbastanza ridere, o piangere, dirlo: però la verità è che Fabullo è stato fortunatissimo ad avere i terapisti che l'hanno seguito immediatamente, altrimenti chissà quanto tachidol avrebbe dovuto prendere.
E' solo completamente senza forze: è stufo, ma fa fatica a stare sveglio; vorrebbe giocare ma non riesce eccetera eccetera.
Però la cosa più antipatica, e che mi manda completamente fuori, è che è mollissimo e ciondola tanto e non riesce a tenere su la testa: e manda fuori anche lui, che si arrabbia da morire.
Ellosò che capita tutte le volte che sta male, però mi manda fuori lo stesso, non si va da nessuna parte. Dopo la bronchite sarda ci ha messo un mesetto a stare di nuovo dritto. A differenza di lì, però, è molto più lucido e interessato e attento, adesso non gli scappa proprio niente.
Insomma, sto cominciando a piattolare ad oltranza: si riprenderà? tornerà a lavorare seduto e in piedi? e quando? e se non si riprende? e se scopre di non averne più voglia? che faccio? vado avanti fino a domani o faccio che piantarla lì subito?
Leggo la Pedra Delicado. E vi racconto che sabato ho visto LA PAOLA di sfuggita e aveva delle meravigliose unghie gialle: e invoco da ora l'infermità mentale così non me la può menare sulla violazione della privacy; e voglio vedere se non è d'accordo, sull'infermità mentale, dico.
Buona giornata.
Angela

11 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!Forza famiglia Aimo!

SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.

angela ha detto...

maporcadiquellamiseria,
ha di nuovo male: ieri non voleva stare sdraiato e forse l'ho tenuto troppo seduto in braccio.
sto dicendo parole irriferibili.

Bubietta ha detto...

Di una cosa sono sicurissima:
Fabio ce la farà!! Tutto questo impegno e tutti questi pensieri positivi che arrivano da tutta italia su questo blog, andranno sicuramente a buon fine.
Incroci incroci incroci!
Un abbraccio

Paola ha detto...

... anche a La Spezia stanno volando paroline che a Oxford non si sentono spesso...
Forza Aimi... ( non so che altro aggiungere... talvolta si rimane anche senza parole..e x dirlo io che parlo anche con i sassi..)...e Forzissima Fabio

angela ha detto...

La Stefy era pronta a venire giù dai monti olimpici a fine giornata e il Grande Capo da Casale: poi abbiamo trovato la quadra. Il Capo riorganizza la giornata e viene a Moncrivello, così per lui non è lontanissimo e Fabullino viaggia solo un quarto d'ora.
Dio salvi gli osteopati e soprattutto questi due qui.

michaela ha detto...

un abbraccio a Fabietto.

Giovanni ha detto...

Viva gli osteopati e la loro grande volonta'. Ma a sto povero bambino per fare l'iniezione hanno usato il trapano? Un po' di dolore all'inizio ci sta, ma adesso sono settimane che va avanti. Date un libro all'Angela che si perde un po, la Divina Commedia puo' bastare per una giornata. Pizzicotto a Fabullo.

Peter Pan ha detto...

Da non perdere questa sera su rai 1alle ore 22,30 Roberdo Benigni all'interno del Festival di SanRemo con l'esegesi del canto degli italiani.

FORZA FABULLO BISOGNA ANDARE SEMPRE E SOLO AVANTI.

Nonna Roby ha detto...

Pensieri positivi anche da qui, sempre solo pensieri positivi.
Un abbraccio forte forte a Fabullo, Michela e famiglia, inclusi terapisti ed osteopati.

Zio Alberto ha detto...

Un'oca ed un cane chiacchierano. A un certo punto l'oca dice: "Oggi fa un freddo cane"! Il cane risponde: "E' vero, io ho la pelle d'oca"!

Un bambino al papà: - Papà papà, dove si trovano i monti Carpazi? - Chiedi a tua madre è lei che sistema in casa!

BOOG ha detto...

Io a SanRemo tifo per Roberto Vecchioni.
Incroci e preghiere sempre per FABULLO.