venerdì 25 febbraio 2011

Senza titolo perchè non so che dire.

Ieri l'abbiamo visto ancora più vivacetto del solito, a parte quando sono arrivate un paio di crisi più lunghe che l'hanno fatto dormire. Che rabbia, mammasantissima, che rabbia.
Non riusciamo a dire da che cosa dipenda lo stato da budino, certo è che 'sti farmaci non ci sembra funzionino granchè. E' vero che dovrebbero lavorare sulle assenze e non sui sobbalzi, ma i dubbi rimangono.
L'omeopata, secondo i suoi test, ha trovato tracce di una cistite che ancora persiste: per cui gli ha dato dei rimedi. E le crisi? Per le crisi è bella complessa la faccenda: secondo la medicina cinese, sono sempre la risposta ad un problema non risolto.
Non so che dire è una roba che si può dire, o no?
Comunque: ieri è stato decisamente più vivace, con più voglia di chiacchierare e di giocare; per lo meno da sdraiato, perchè sul seggiolone la testa da tenere su non gli permette di fare nient'altro.
Bisogna ammettere che è riuscito a tenerla su per qualche breve momento in più. La cosa che mi consola è che sicuramente a livello cognitivo è lui: per cui le crisi in sè non dovrebbero aver fatto danni veri.
Troppi pensieri.
Ieri non ho bruciato le melanzane perchè sono troppo avanti.Leggo Il passato è una terra straniera di Carofiglio.
E non vedo l'ora di raccontarvi delle belle cose.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

BOOG ha detto...

Passerà anche 'sta "maledetta" cistite.
FORZA E CORAGGIO SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI-

Bubietta ha detto...

Sono sicura che si troverà la causa per questa mollezza e che Fabullo riuscirà a superare anche questa ed andare OLTRE!!!!!!
Buon fine settimana

P.S. Grande Giovanni

Anonimo ha detto...

Coraggio Fabullo, sii sempre più tenace delle crisi.
Cara Angela, Il passato è una terra straniera è un libro che ti aiuta a coltivare l'inquietudine ...
Ma qui nel blog c'è chi vi pensa, prega e incrocia indefessamente, qualunque sia stata la terra straniera del suo passato.
Oggi e domani ancora, tutti insieme per Fabullo.
Un grande abbraccio
Andrea PN

angela ha detto...

caro andrea, come sempre...
è vero che è un libro inquietante, ma per fortuna tocca situazioni per me piuttosto lontane anche se "pietose": per cui, almeno per ora, riesco a leggerlo apprezzandone solo la bravura di chi l'ha scritto.

angela ha detto...

stavo per andare all'asilo ma mi hanno avvisato di aspettare perchè sta dormendo dopo una crisi; ne aveva già avuta una stamattina mentre uscivamo di casa.
ma avremo sbagliato da qualche parte?

Paola ha detto...

No cara Angela, non avete sbagliato affatto; tutto quello che avete fatto e che state facendo DEVE dare dei frutti e in parte li ha gia' dati... come sarebbe ora Fabuo se queste decisioni non fossero state prese?
Ste maledette, maledettisime crisi... mannaggia!
Un abbraccio immenso
Go AIMI

Peter Pan ha detto...

La pediatra del Gaslini non è INFALLIBILE. Le crisi sono lunghe a Fabullo cominciate dopo quella visita. Speriamo che con la prossima visita si risolva questo "grosso" problema.