domenica 27 febbraio 2011

Giustizia per Yara!!!

Ci stringiamo tutti intorno alla Famiglia di Yara,
non possiamo immaginare il dolore che stanno vivendo in queste ore, penso che sopravvivere ad un figlio sia tremendo poi in questo modo assolutamente inaccettabile!
Mi auguro che almeno venga fatta Giustizia al più presto anche se mi rendo che per le Forze dell'Ordine sarà un impegno durissimo.


Veniamo a noi, ieri siamo passati dal Tecnico Ortopedico per modificare il vasino e per mostrargli lo standing che usiamo all'asilo, per quanto riguarda il vasino il Tecnico ha fatto una modifica che sembra aver risolto il problema mentre per lo standing non c'è più niente da fare, è piccolo e bisogna prescriverne un altro.
Ieri pomeriggio la Michi è andata in passeggiata e al suo rientro era stanchissima, mentre Fabullo ha mangiato un bel gelatone tutto soddisfatto, anzi alla fine della coppetta si è pure arrabbiato, "ne voglio ancora ne voglio ancora ne voglio ancora!!"

Ma veniamo ai numeri, venerdì ho finalmente tirato giù un pò di dati relativi alle spese sostenute dal giugno 2010 in poi:

totale raccolto al 28/02/2011 431.109,61 euro

totale disponibile al 28/02/2011 156.806,95 euro

totale speso per le terapie dal 18/06/2010 al 16/12/2010 24.424,21 euro

totale speso per il mese in Sardegna * 3944,89 euro

* (17/12/2010 -14/01/2011)

Siamo molto contenti di aver speso proprio poco in Sardegna considerando che le spese vanno così divise:

terapie------> 1841.81 euro
alloggio----- > 500 euro
trasporti----> 603.91 euro
cibo e varie----> 999.17 euro

Ci scusiamo per il consueto ritardo con cui vi aggiorniamo sui numeri!

Adesso vado, la colazione mi aspetta!!

a presto Paolo

7 commenti:

BOOG ha detto...

Mi unisco anch'io al grido di dolore "Giustizia per Yara".
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI MA PER SEGUIR FIRTUDE E CANOSCENZA.

FORZA E CORAGGIO FABULLO NELLA SPERANZA CHE IL GELATO TI AIUTI A RIMETTERTI IN PIENA FORMA ATLETICA.

rosalina ha detto...

ciao Aimini speriamo che almeno sia una giusta Giustizia, anche se indietro non si torna.
Caro Fabullino guardare sempre avanti perche' sicuramente le cose per te cambieranno e miglioreranno.

Don Paulo ha detto...

Oggi buona giornata per Fabullino vicino al recupero!!!!

Peter Pan ha detto...

Non c'è miglior medicina per un bambino di una coppetta di buon
gelato!
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

michaela ha detto...

ma che bello che oggi sia una giornata di recupero per Fabietto....
un abbraccio...evvai che torna la luce!!

Giovanni ha detto...

Vorrei che il pargolo guarisse all'istante e i rimanenti soldi spesi in coppette gelato.

Sai il mal di pancia? Pizzicotto al budino che si sta rassodando.

sorella Lully ha detto...

ANCHE IO MI UNISCO E CONFESSO CHE DA IERI POM. SENTITA LA NOTIZIA X RADIO..ho un magone sul cuore che non riesco a sollevare...penso anche io alla disperazione della mamma e papà..ha detto bene il Parroco del paese di Yara che ha detto "quando eravamo piccoli, sentivamo le storie che parlavano di un ORCO...ecco un ORCO...non un uomo..." mio Dio, Angela stringi forte al cuore il tuo, il vs il ns Fabullo e digli tutto il tuo AMORE..perchè anche l'aria che respiriamo è intrisa di ODIO, VIOLENZA, BRUTALITA'...e queste cose sono più velenose delle medicine-antibiotici ecc....Dobbiamo PREGARE DI PIU'- TUTTI- per fare una zona di protezione dal MALE...ognuno di noi...Ho letto tutti i giorni passati, ringrazzio Giovanni per la bella descrizione della sottoscritta!! Faccio quello che posso x accendere lucine in questo mondo buio...Cara Angela, OGGI LA STEFANINA HA CCOMPIUTO 100 ANNI...e il Santuario era pieno pieno di famiglia ma anche dei tuoi colleghi...mi spiace che non te lo avevo detto, ma non apro da diversi gg perchè abbiamo anche una ns carissima sorella che si stà spegnendo come una candela nel CRRF e corro anche io appena posso...ma la FESTA X LA STEFANINA E' STATA UN TRIONFO DI GIOIA..E LEI E' STATA BENE E CONTENTA...AVESSI VISTO...ora ti abbraccio con tutti gli AIMO ma con uno speciale-tenerissimo abbraccio al piccolo principe..e sempre GRANDI PREGHIERE...mai mai perdere la SPERANZA...e il CORAGGIO!!!! vostra Lully