sabato 5 febbraio 2011

Delirio doppio

Già delirio doppio: ieri Fabullo ha dormito tutto il giorno, non c'era modo di tenerlo sveglio e di interessarlo a niente. In compenso stanotte ha pianto per gran parte del tempo.
Ieri sera ha mangiato un pò di latte e miele e basta, come i bambini poppanti, senza nemmeno i cereali, per carità. Dopo nemmeno mezz'ora ha vomitato tutto e tanti saluti.
Il pediatra ci ha prescritto l'antibiotico per la gola rossa e ci ha consigliato di procurarcelo: però era, per il momento, nel dubbio se darglielo o no, visto che non ha febbre, non mangia un tubo, prende già quintali di farmaci e se fosse una forma virale l'antibiotico sarebbe del tutto inutile e lo stancherebbe ancora di più.
Io dico bòh.
Stamattina abbiamo un appuntamento concordato da tempo con il tecnico ortopedico per il vasino speciale: l'obbiettivo era partire con il provare a togliere il pannolino.
Facciamo che non dico niente che è meglio.
Finisco la Gita a Tindari per la quinta o sesta volta, poi LA PAOLA mi ha rifilato una borsata, e non esagero, di libri. Facciamo che leggo invece di scrivere tetraggini, e magari anche di pensarle.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Aspettndo la visita pediatrica del 9 febbraio al Gaslini qui si incorcia e si prega per fabullo.

Don Paulo ha detto...

Abbiamo portato Fabullino a fare un controllino in pediatria ad ivrea, hanno fatto gli esami del sangue e hanno trovato i globuli bianchi altini, quindi c'è un'infezione, la Dottoressa pensa ad una infezione alle vie urinarie, almeno ora iniziamo a vederci più chiaro.

Peter Pan ha detto...

Semplice domanda:
questi quintali di medicinali che prende Fabullo possono aver causato una "mini ulcera" nello stomaco che potrebbe aver causato un aumento dei globuli bianchi?
Per molti medicinali c'è bisogno di un gastro-protettore.

Giovanni ha detto...

Forza che passa, dai, dai, dai. :)
Pizzicotto a Fabullo.