lunedì 7 febbraio 2011

una domenica di sole dopo molto buio!


Buongiorno a tutti,
allora ieri giornata buona per Fabullo che ha ripreso a mangiare e ha ripreso anche un buon colorito. La pappa si ma da coricato ome i bimbi piccoli!! poverino da seduto sente sicuramente ancora dolore all'inguine, ora, avendo scoperto quale fosse il problema capiamo tante cose, la sua stanchezza, il pianto quando lo mettevamo seduto il poco appetito e la poca sete. Ancora ieri piangeva quando doveva fare pipi'.
Per fortuna che esiste il Reparto di Pediatria ad Ivrea, siamo quasi come a casa, fanno di tutto per aiutarci. Con buona probabilità ci terranno in osservazione fino a metà settimana per controllare bene la situazione.

La gara di Michi, questa foto è stata fatta 10 minuti prima del suo turno è andata benissimo, devo dire che tutti gli allievi dell'Insegnante sono stati bravissimi e concentratissimi e hanno portato a termine il percorso correttamente.
La Michi si è classificata al terzo posto assoluto nela sua categoria e ha pure preso la coppa!!!!!!! era veramente felice, e dopo la Gara siamo andati ad abbracciare Fabullino.

Adesso scappo, oggi giornata piena, ppena ho aggiornamenti da Ivrea vi scrivo.

A presto Paolo

8 commenti:

Bubietta ha detto...

L'importante è che si sia trovata la causa per cui Fabullino era così stanco. Povero piccino. Incrociamo e incrociamo perché gli antibiotici facciano il loro dovere e Fabullo possa così continuare i suoi bei miglioramenti!!!
C'è SEMPRE il sole dopo molto buio!
Complimenti all MIKI cavallerizza per il suo terzo posto!
FORZA FABULLO E FORZA FAMIGLIA AIMO!!

BOOG ha detto...

Incrociamo e preghiamo perchè Fabullo si rimetta prestissimo.
Forza e coraggio Famiglia Aimo!
Bravissima Michela!

Francesca ha detto...

GRande Miky!!!! evviva Fabullo in ripresa :D

Emanuela ha detto...

Mi aggiungo anch'io agli incroci con grande ritardo, ma l'influenza è passata da casa nostra e ha steso prima Rebecca e poi me....ma vi penso sempre sempre e prego tanto per voi...
Certo non ci voleva, ma l'importante è aver scoperto la causa, sono sicura che Fabullo si riprenderà prestissimo.
Complimenti alla Miki, è proprio una grandissima!!!

Giovanni ha detto...

YEE HAW!!!
Finalmente qualche eccellente notizia. Forse le signore fanno un attimino fatica a capire la situazione, ma noi maschietti quando si tratta dei gioielli di famiglia capiamo benissimo lo stato del povero Fabullino e siamo stracontenti che si stia risolvendo tutto. NEH!

Doppio YEE HAW!!! per la Miki, alla sua prima gara che credo in assoluto si e' portata a casa la coppa per il terzo posto, mica noccioline. Chissa' se queste belle notizie hanno squagliato un po' di tetraggine da una persona molto conosciuta qui sul blog. Pizzicotto a Fabullo.

Nonna Roby ha detto...

Però papà Paolo la coppa vinta da Miki poteva anche fotografarla e farcela vedere sul blog!
Brava Miki, il terzo posto è molto buono. La prossima gara sarà il primo.
Incrociamo per Fabullo e per una pronta ripresa, augurandoci che si risolva in modo indolore senza intervento chirurgico.
A distanza mandiamo un bacio speciale a Fabullo, a Mikita campionessa, Angela e Paolo.

rosalina ha detto...

bene molto bene... incrociare serve sempre .. continuiamo a farlo.
Brava la Michi molto brava, mi sa che questa e' una famiglia con tante doti.
Un abbraccio

sorella Lully ha detto...

Mio Dio...come ho fatto a passare più di 15 gg senza nè leggere nè scrivere...e COME MAI PROPRIO STASERA ho deciso..."caschi il mondo ma devo LEGGERE TUTTO SU FABULLO..."e ora gli occhi si incrociano, ma quello che è peggio, HO IL CUORE IN GOLA per tutto quello che il "mio" piccino ha passato in questi gg e così la sua meravigliosa family...UNICO respiro è - come ha detto qualcuno sul blog- finalmente si è trovata la CAUSA di tante desolanti situazioni...ora c'è da PREGARE FORTISSIMAMENTE che non si debba far niente di traumatico...siamo nella NOVENA DI LOURDES, l'11 febb. p.v. volevo dirvi di portare qui dalla Vergine Potente il ns cucciolo...ANGELA cara e tutti gli AIMO..vi porto nel cuore e, anche se non ho mai smesso di pregare x voi, RAFFORZERO' la intensità e coinvolgerò la Comunità tutta dei SODC...tanto amore da voi familiari e tanta sofferenza dal piccolo NON PUO' PASSARE INOSSERVATA AL CUORE DI MARIA SS.MA!!Coraggio e un ABBRACCIO fortissimo alla Miky -we are the champion...come mia nipote...che meraviglia queste ragazze...W LW CAVALLERIZZE!! vostra lully