domenica 20 febbraio 2011

Bravo Roberto

Buongiorno a tutti,
oggi il titolo del Post è dedicato a Roberto Vecchioni, moltissimi di noi si sono identificati nelle parole della sua canzone.

Ieri mattina siamo andati dall'ortopedico per vedere alcune modifiche a carrozzina e seggiolone, pensavamo che ormai quest'ultimo fosse piccolo e la splendida sorpresa è stata che sia lo schienalino che la seduta erano ancora allungabili...appena Fabullo starà bene potrà godersi di nuovo il suo bel seggiolone, mentre per la carrozzina abbiamo stabilito quali modifiche fare per appoggiare bene i piedini e per tenere il bacino il più possibile allineato.
Nel pomeriggio la Michi è andata a cavallo con la mamma, ieri hanno fatto pony game, mamma mia si sono divertite tantissimo e hanno lavorato molto bene, il gioco consiste nel fare una gara a staffetta, una a slalom, e una cavallette in cui le ragazzine dovevano cambiare cavallino ogni giro, ieri sera la Michi era stanchissima.

Questa notte dopo tanti giorni Fabio ha finalmente dormito benino, alle 5 e mezza stamattina mi sono alzato stupito, non si svegliava dalle dall'1 e mezza, molto bene speriamo di riprendere il giro alla veloce. Adesso stà facendo colazione con mamma contento e con un bel colorito.

Incrociamo incrociamo!!!

Buona domenica a tutti.

Paolo

7 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo bisogna andare sempre e solo avanti.

Grandissimo Vecchioni!!

rosalina ha detto...

Grandissimo Vecchioni, avevamo scommesso del primo giorno sulla sua vittoria.
Leggo che Fabullo migliora .. forza caro Fabullo sempre avanti "d'ora in avanti".
Un abbraccio.

Giovanni ha detto...

Buona e serena Domenica a tutti. Pizzicotto al discolo.

michaela ha detto...

si si grande Roberto Vecchioni...

Fabietto si vede la luce..e noi continuiamo ad incrociare...

ps: ADSL finalmente a casa e soprattutto funzionante..e qual'è stata la prima cosa? aprire il blog di fabullo.

un abbraccio

Peter Pan ha detto...

Un grandissimo Benigni devolve il suo compenso per la partecipazione al festival di SanRmo in beneficenza all'ospedale
Mayer di Firenze.

FORZA FABULLO SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.

Don Paulo ha detto...

Speriamo che altri personaggi conosciuti seguano l'ottimo esempio di Roberto Benigni....

sorella Lully ha detto...

Meno male che c'è un pò di luce...ho letto tutto da ...non so quanti gg. ho avuto ospite mia sorella da Roma - ricordi Angela la mia Bianca?- poi un lavoro pazzesco e ho letto ieri sera ma era l'una di notte e non riuscivo che a leggere, ma non scrivere...ma ne sono lieta xchè OGGI vedo che c'è una schiarita...che gioia...sai Angela, oggi avevamo i Bambini del CVS e il mio sogno è di avere Fabullo almeno per UNA PARTE della giornata prossima...sono TROPPO BELLI E BRAVI e sarebbe stupendo avere Fabullo e Miky...io PREGO CON TUTTO IL CUORE...coraggio che ce la facciamo, sarà a Marzo domenica 13...intanto mando un mucchio di bacioni a tutti gli AIMO - vostra zia lully detta anche SORELLA.
p.s.INDEGNO QUANTO DICI DELLA TRUFFA...IO SPERO CHE ABBIANO GIORNI E GIORNI DI MAL DI PANCIA...VERGOGNOSI....