mercoledì 2 febbraio 2011

Non vi racconto l'idillio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina la tengo cortissima perchè altrimenti è la volta che non mi sopportate più sul serio.
Nel senso che la tareffaggine ha colpito ancora e, nella fattispecie, ha colpito la sottoscritta!!!!!!!!!!!!!!
Vi risparmio le descrizioni, primo perchè mi sento straordinariamente buona, secondo perchè ho le forze di un bradipo in vacanza.
Quel somaro di Fabullino non ha dormito un tubo: forse perchè ieri ha dormito tutto il giorno, ma non stava sveglio nemmeno con le cannonate; o forse è solo disturbato.
Così Paulo Aimo Santo Subito ha passato la notte in piedi: per cui stamattina la famiglia Aimo rappresenta proprio un bel quadretto idilliaco.
Però ieri ha mangiucchiato qualcosina: poco poco, ma qualcosina sì.
Il pediatra non gli ha trovato niente: niente gola o orecchie rosse, bronchi liberi; tareffaggine pura.
Udite udite: la dottoressa telefonò. Ha esordito subito con: ma tanto ci vediamo la prossima settimana vero? Comunque: mi ha detto che i livelli sballati dei farmaci ci stanno, nel senso che uno sballa l'altro e bisogna tenerne conto per eventuali aumenti.
Il valore del fegato per lei non è così alto.
Il problema sarà vedere 'sto eeg: sta organizzando perchè ci sia anche la responsabile del centro epilessie per avere il suo parere. Gulp.
Che bravo l'Andrea a tirarci su il morale; oggi lo prendo alla lettera e leggo tutte le filastrocche in cielo e in terra con la scusa di raccontarle a Fabullo.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo si va sempre e solo AVANTI!

angela ha detto...

le Maestre Sante Subito si sono prese Fabullo all'asilo così io mi curo la tareffaggine: era stanco ma contento di essere all'asilo, quando è stanco lo fanno dormire e se non ha fame non mangia.
posso dirne una? che confidavo nell'influenza, ma il dubbio che fosse, che so, uno stato di male epilettico, uno scompenso cardiaco, la malaria, la febbre gialla o qualcosa così... un pò ce l'avevo.
invece adesso che sono tareffa anch'io, senza un filo di febbre ma alla ricerca del tram che mi è passato sopra... beh, ho capito delle cose!!!!!!!!!!!!

Bubietta ha detto...

Allora è uno di quei casi in cui si può dire: Viva l'influenza!
Speriamo che ve la caviate via alla svelta. L'estratto di Echinacea può aiutare: mio marito ne ha finita una boccetta in una settimana! e devo dire con buoni risultati.
Forza famiglia AIMO!!

Giovanni ha detto...

La dottoressa ha chiamato? Tu pensa il fischiamento di orecchie che gli deve essere venuto con tutta questa gente con il pensiero rivolto a lei. Forza giovani sempre. Pizzicoto a Fabullo.

Paola ha detto...

Forza Angela... e' veramente una bella botta che fa capire quanto possa essere disturbato il nostro vip... altro che bizze.. povero piccino
Quest'influenza e' veramente tosta... ma come dice il nostro Boog SEMPRE E SOLO AVANTI! si vincera' anche questa!
Buon pomeriggio
GO AIMI!!!

Peter Pan ha detto...

Forza e coraggio Angela!
Avanti sempre e solo avanti.