martedì 8 febbraio 2011

IN RISALITA

Buongiorno a tutti,
appena riesco a districarmi dalle faccende vi mostrerò la coppa della Michi, pensate che ho pure fatto il video, non è venuto perfetto ma è carino.

Allora......... ieri sera Fabullo ha iniziato a far pipì senza piangere e questa mi sembra una cosa molto buona, in generale lo vediamo molto più vispo e sorridente. Dorme ancora tanto durante il giorno ma antibiotico e antinfiammatorio secondo noi lo stanno sballando un pò.
La seconda cosa molto buona è che ha ripreso a mangiare bene, speriamo di venire a casa in settimana.

Le notti invece sono ancora molto agitate, si sveglia spesso ed è molto nervoso, mi scrive adesso Angela che la notte appena passata invece è stata ottima!!!!!!
Evviva evviva evviva gli incroci sono serviti!!!!!!!!

Ieri sera la Michi ed io siamo stati in ospedale un paio d'ore e Fabullo è stato molto contento di avere la sorellina da torturare.

Bene se in giornata ci sono notizie vi scrivo subito,

Buona giornata Paolo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

forza fabullo!!!!

Bubietta ha detto...

Un bacio al piccolo fabullo ed un caloroso abbraccio a tutta la famiglia!
Forza Fabullo!
Oggi a Fi nebbia nebbia nebbia e nebbia.....

Paola ha detto...

Dai Fabullino rimettiti in forma!
Bravissima (con un po' di ritardo) alla Michi per la coppa (sara' la prima di tante... visto l'amore e la passione che ci mette in questa avventura!!!)
Naturalmente qui si incrocia, incrocia e ancora incrocia.. per fortuna senza nebbia (Bubietta... non voglio infierire... ma qui in citta' non credo di aver mai visto la nebbia... pero' oggi niente sole eh..)
Tieni duro Angela (ma immagino che vedere Fabio migliorare giorno dopo giorno sia la forza migliore)
Buona giornata a tutti
GO AIMI!!!

Giovanni ha detto...

Vuoi vedere che il piccoletto come si rimette in sesto da questo problemino ricomincia a camminare come mai prima? Mi sento di scommetterci! Bella la nebbia a Firenze!!! La vista da Piazzale Michelangelo, con l'Arno e il Ponte Vecchio e il Duomo e Santa Croce e gli Uffizi che spuntano qua e la come se fossero imballati nel cotone. Forza Angela e Forza Paolo, anche questa e' passata. Pizzicotto a Fabullo.

Bubietta ha detto...

Caro Giovanni il problema era che con la nebbia un si vedeva un tubo...altro che monumenti che spuntavano qua e la! Ora si è dissolta e c'è il sole. Tanto meglio!

Riprendo l'occasione per dire:
FORZA FABULLO!!!!

BOOG ha detto...

Speriamo che tutto si risolva in brevissimo tempo così Fabullo ritornerà all'asilo dai suoi amichetti.
Qui si continua ad incrociare e a pregare per fabullo.
Forza e coraggio famigli Aimo!

Francesco ha detto...

Bene bene bene bene!!!! Questa sì che è davvero un'ottima notizia!!! Speriamo porprio che Fabullino possa rimettersi al più presto per tornare a casa tra le super-coccole!
Complimentoni a Super Miky, grandiosa domenica. E mi sa che ben presto farà altre grandi e belle vittorie, la nostra Super Amazzone!
Un grande abbraccio a tutti voi Aimi!

Nonna Roby ha detto...

Contenti delle migliori notizie, un grande abbraccio a tutti.
(Anche da Gino il barista)

sorella Lully ha detto...

comunico che oggi ho sentito la VOCE di Fabullo...!!Che gioia, ho parlato nel pom con Angioletta che mi ha comunicato che E' ESCLUSA L'OPERAZIONE....da stamani abbiamo messo "sotto pressione preghiere" il ns Padre Fondatore che essendo stato dichiarato VENERABILE ha grande possibilità di intercedere presso la REGINA del Cielo e della Terra...e per un bambino così fantastico e CARO, Monsignore ci aiuterà, ne sono certissima....Forza che il sole vince le nuvole e la nebbia...un abbraccio da "zia" Lully a tutti gli AIMO e sono felice che Angela possa essere più tranquilla....

Peter Pan ha detto...

CHE SPLEDIDA NOTIZIA SORELLA LULLY
GRAZIE.
CONTINUIAMO CON LE PREGHIERE E GLI INCORICI PER FABULLO.