domenica 3 luglio 2011

Anche sullo scivolo.


Ieri sera tutti con il morale alle stelle: siamo andati con Bubietta e famiglia e un'altra famiglia, comprendente pargoli, a fare la grigliata. Era un'area attrezzata con tanto di fiume in cui piazzare il cocomero, tutta bella in piano così con Fabio ce la siamo cavata benissimo.
I bambini hanno giocato come dei disperati e, diciamoci la verità, pure gli adulti: giocato a fare il fuoco, a cercare la legna, a mangiare l'impossibile!!!!
Fabullo ha camminato un sacco, con la gambetta sinistra che ogni tanto si incastra, ma lui cerca di sbloccarla e, se va piano e si concentra bene, riesce a non incrociare. Per cui si è stancato un sacco, ma non lo fermava più nessuno. E' voluto anche andare sullo scivolo, scala compresa: non la riesce a fare bene come l'anno scorso, però è vero che è solo per la gambetta un pò rigida, lo schema lo conosce benissimo e cerca sempre di ripeterlo.
Si è riempito di insalata di pasta, salame, pecorino e fiorentina.
Le crisi sono sicuramente meno di venerdì, assolutamente, non siamo in caduta libera. E' tornato l'appetito e continuiamo con gli integratori. Certo che ne ha qualcuna in più rispetto alla splendida settimana un mese fa: niente di lungo, niente angoscia nell'entrare in camera, niente che faccia piangere dormire o stancare.
Solo che io sono nell'angoscia vasinesca: perchè negli ultimi giorni non sta più combinando niente. Sarà perchè, passata la novità, fa un pò il bischero? Era un caso quando ci riusciva? Ci riusciva perchè non aveva quasi crisi e quindi si concentrava meglio e queste poche che ha non glielo permettono? E quindi non ne verremo più a capo? Eccetera eccetera eccetera.
Vabbè.
Ieri mattina ce l'abbiamo fatta a vedere Santa Croce: oggi arriva il Cugino Toscano e vediamo un pò cosa combinare.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Giovanni ha detto...

Forza Fabullo bischerotto, sempre avanti si va'. Pure sullo scivolo. Pizzicotto e incrocino.

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI AVANTI AVANTI.

rosalina ha detto...

Forza Fabullo.... non adagiarti mai, sara' dura ma alla fine ci riuscirai.
Fabullo e' un grande ......
Sempre avanti e solo avanti

michaela ha detto...

bellissima la foto!!
SEMPRE AVANTI.

Un abbraccio a tutti