domenica 24 luglio 2011

Lichterfest a Bad Krozingen




Buogiorno a tutti,
all'alba delle 11 abbiamo appena fatto colazione e Fabio ha già fatto il bisognino (quello grande) nel vasino!!!
Ieri sera siamo andati nel parco che circonda tutto il complesso di Terme ed Alberghi per vedere la Lichterfest! in italiano Festival della luce, peccato che la pioggia sia aumentata nel giro di poco e che molte candele si siano rovinate e spente, come potete vedere dalle foto il colpo d'occhio era bellissimo e anche la gente tantissima vociante tranquilla e civile.

Ovviamente c'erano anche delle belle giostre una band musicale che faceva ottima musica e parecchi banchetti che davano fiumi di birra e panini poco poco dietetici, chissà perchè mi è venuto in mente l'amico Pier Francesco!!!! Non ho assaggiato la birra perchè la temperatura esterna non era propriamente invitante, invece mi stavo avvicinando convinto ai banchetti che vendevano patatine wurstel e bistecche cotte a bagno d'olio ma mi sono trattenuto pensando a ieri mattina in piscina e allo specchio dello spogliatoio che mi restituiva un'immagine grassoccia!
ho fatto una virata all'ultimo istante tappandomi il naso per non sentire l'ottimo profumino!!!!
Sicuramente Pier Francesco mi potrà capire bene.....
A proposito di piscina ieri è stata un'esperienza bellissima, queste vasche a 36 gradi sono veramente rilassanti, sembrava di essere in paradiso.

Bene ora ci vestiamo e andiamo a spasso per il parco, ah dimenticavo, questa sera non devo rientrare a casa!!!che bello!!!!

A presto Paolo


5 commenti:

BOOG ha detto...

Buona domenica famiglia Aimo!!

Anonimo ha detto...

Buona domenica germanica a tutta la famiglia Aimo...e un bacino a fabullo!
Luisa

Giovanni ha detto...

Qui qualcuno non la racconta giusta. Siete in Germania o in Siberia? Dall'abbigliamento sembrerebbe la seconda. Buona Domenica e viva Fabullo. Pizzicotto.

rosalina ha detto...

accidenti che belle foto... sembra la notte di ferragosto tutti in festa....
Domani un altro giorno.... forza e avanti con nuovi progressi

sprella Lully ha detto...

pioggia a parte e imbacuccamento incredibile in luglio, mi sembra una festa splendida...non pensavo che in germania facessero cose tanto belle e luminose...sono felice x don paulo che è con voi...baci freschi freschi...lully