domenica 31 luglio 2011

Un bel viaggio

Eccomi qui a raccontarvi l'ultima giornata in terra tedesca, ieri mattina abbiamo lasciato l'alloggio prima delle 11 e i bambini erano contenti di tornare a casa anche se devo dire ci siamo trovati veramente bene a Bad Krozingen e non solo per le terapie, le piscine e il parco ad esempio sono state due "ciliegie" su queste 2 settimane.

Temevamo di trovare molto traffico visto che in Germania iniziavano le ferie di massa quindi siamo partiti abbastanza pensierosi e preparati a lunghe code, sperando che Fabullo in viaggio non desse di matto.
Fortunamente la maggior parte del traffico è passato dal Gottardo e non dal San Bernardo così abbiamo avuto solo un paio di code noiose prima di staccarci dalla massa, Fabullo è stato BRAVISSIMO in macchina, non ha fatto nemmeno una rugna, probabilmente la condizione fisica in generale molto buona influisce molto positivamente su di lui rendendolo più allegro e tollerante, la Michela ovviamente è stata un tesoro ma per lei non è una novità.
Arrivati a casa sono passati subito i nonnini di Orio a salutarci e Fabullo, che stava facendo i passetti con mamma, è subito andato a prendere la barchetta per fargliela vedere tutto entusiasta e orgoglioso.

Bene oggi giornata di mente locale per disfare i bagagli, il 12 agosto si parte alla volta della Polonia...
Buona domenica a tutti

Paolo

4 commenti:

BOOG ha detto...

Un bel 10 a Fabullo e alle terapie tedesche!
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI!!!

BOOG II ha detto...

Fabullo ha fatto una nave dei pirati spettacolare!

Giovanni ha detto...

Bene cosi', a casa a riprendere fiato e poi via verso la Polonia. Un'estate piena di eventi e soddisfazioni, non ci fosse stato quel medicinale invernale si sarebbe risparmiato un bel po' di mal di cuore. Fa niente, vivi e impara. Forza ragazzi, occhio fisso all'orizzonte. Pizzicotto a Fabullo.

anna ha detto...

bentornati aimi!!!!!!
mamma mia com'è cresciuto fabullino, e la michi è sempre più bella!!!
siete una famiglia fantastica!
un abbraccio
anna e i cinque :)