giovedì 30 agosto 2012

Lo so che non si dice.



Certo che a casa propria si sta già bene, ammettiamolo. Anche se la sottoscritta, per tutto ieri, è stata abbastanza rimbambita.
Ce l’ho comunque fatta a fare quattro lavatrici: tre le ho anche raccolte e messe via. La quarta si è beccata l’anticipo di Poppea e non so bene come andrà a finire. Memorie di una casalinga provetta.
Lo so che è tutto giustificato, anche la sottoscritta era un tantino persa, ripeto. Però, quando ieri sera Paulo Aimo mi ha chiesto come si era comportato Fabullo in giornata, l’unica definizione che mi è venuta in mente non era proprio da madre esemplare.
Sostanzialmente è stato una purga. Lo so che non si dice e magari non si pensa neanche, però è stato davvero noioso. Questo non lo voglio, l’altro non lo voglio, Damiano non lo voglio vedere, la mamma neanche, questo non lo mangio e quello neanche. Salvo poi sbafarsi un piatto di crema di verdure con carne e pasta e un ulteriore piatto di gnocchi, questi ultimi in bianco, per amor di verità. Diciamo che ero troppo poco presente con la testa per decidere di abbatterlo. Tra lavatrici e valigie.
Meno male che tutti gli altri amici del blog dicono solo delle cose assolutamente edificanti sui propri pargoli. Devo imparare anch’io.
Non ho ancora novità per gli ausili. Obbiettivo primario, tassativamente. Ho già preso dei contatti, ma non ho ancora ricevuto risposte: diciamo che possono ancora essere in ferie e che provo a non agitarmi troppo.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Francesca ha detto...

Dopo un viaggione del genere sarebbe sverso chiunque, diamo un bonus lamento anche a fabullino, su!
MA è contento che tra un po' si torna a scuola dai suoi superamichetti?

BOOG ha detto...

Forza Fabullo si va sempre e solo avanti!

rosalina ha detto...

cara Angela come sei stata tu "rimbambita", detto da te, anche Fabullino puo aver avuto un po' di disorientamento, caro piccino.
Vedrai che presto sara' di nuovo in auge.
Forza Fabullino...

Bubietta ha detto...

Bentornati famiglia AIMO!!!! Povero fabullino, sarà un po' sverso anche lui no? dopotutto si è sciroppato un viaggio lungo 2 e più giorni..... Domani ultimo giorno di ferie, da lunedì rinizia la solita routine e meno male!! Perchè quest'anno per gli amici del caboto non è stata un'estate facile. Chi si è rotto un braccio, chi un piede, chi il timpano, chi è rimasto allagato (maremma impestata), chi ha perso il lavoro, chi ha preso il foco di sant'antonio, chi la dermatite, chi era rimasta incinta e ha perso il bambino.. ecc ecc... Voltiamo pagina và... e ben venga la solita routine!!
Forza Fabio!! Vai avanti te e stupiscici!!!!

Giovanni ha detto...

Diciamo solo cose edificanti sui nostri pargoli perche' la protezione animali e' sempre in agguato, sia mai che oltre a farci impazzire qua e la dobbiamo pure pagare una multa. Ci sono giorni che i pargoli sono un po' cosi', probabilmente Fabullo si era abituato all'aria fresca del Nord Europa e il caldo e l'fa Italiana proprio non lo mettono di buon umore. Vuoi mettere poi le zuppe al cetriolo di Kamila...tse. Forza Fabullino sempre avanti cosi', pizzicotto incrociato.