venerdì 17 agosto 2012

Un pò una festa.




Bubiettaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! O tu che fai?????????????????????
Oggi festeggiamo il compleanno della nostra amica giapponese: ieri abbiamo portato i bambini a comprarle un regalino, e Fabullo si è comprato un giornale di macchinine. E ieri sera hanno lavorato sodo per preparare un biglietto d’auguri: mentre Fabullo leggeva il giornale di macchinine, non ci ho nemmeno provato a farlo colorare,  giapponese o non giapponese le macchinine vengono prima.
E’ proprio uno buffo. Ieri mattina sono andata dai terapisti dicendo loro che la notte non aveva dormito benissimo quindi poteva essere stanchino. Molto bene: è stato uno dei giorni in cui ha lavorato meglio in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che personaggio.
Anche ieri pomeriggio ammetto che avevo già l’orticaria all’idea di portarlo a comprare il regalino perché di solito fa ammattire. Invece no: perché c’erano anche i bambini e allora andava bene. Ha cominciato a rugnare sul tardi, e allora 50 cent di giornalino di macchinine hanno fatto il miracolo.
Oggi è l’ultimo giorno di permanenza di Paulo Aimo Polacco: è stata davvero la nostra settimana di vacanze. Tornerà sabato 25 per guidarci a casa domenica 26. Inutile dire che siamo un pochino tetri.
Per cui mamma stamattina ha bamblinato, ha mangiato la marmellata all’arancio tutto il tempo e finisce il post solo ora: in compenso Fabu ha finito la sua prima ora con Arek ed è andata bene.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

BOOG ha detto...

Buon viaggio di ritorno Paulo Aimo!
FORZA FABULLO!!

BOOG II ha detto...

Foto spettacolare di Michela!

Nonna Roby ha detto...

Domani mattina arriverà Paolo Aimo polacco/italiano. Al telefono gli ho detto di prepararsi al grande caldo italiano. Già, perché è arrivata l'ondata chiamata "Lucifero" ed in questo fine settimana ci saranno temperature molto alte. I nostri mezzi di informazione fanno allarmismo: anziani a rischio, ammalati da tenere sott'occhio, ecc., dopotutto è estate! Dovrebbe rinfrescare per quando tornerete definitivamente a fine mese.

Bellissime le foto, ma il taglio di capelli di Fabullo è polacco? Miky è sempre più carina con quei bellissimi capelli a mèches!
Incrociamo per questa ultima settimana di terapie e per il viaggio di ritorno. Incroci pure per Bubietta, le coliche renali sono un tal godimento...