domenica 19 agosto 2012

Domenica di poltronaggine


 E’ stata di nuovo una buona giornata ieri, anche se era sabato e quindi la fine di una dura settimana per Fabullo.
Abbiamo anche incominciato a fare delle riprese video per far vedere un po’ il lavoro fatto.
Sono contenta perché nel primo mese i terapisti li vedevo proprio poco convinti: lavoravano perché sono bravi, ma mi sembrava avessero pochissima fiducia nelle capacità di Fabullino. Poi si sono ricreduti e sorpresi, e adesso ci tengono tanto a fare dei video perché possa il più possibile continuare su questa strada.
A me cadono un po’ le braccia perché a casa non avremo queste opportunità: non per ora, almeno. E così si riparte sempre da capo. E ovviamente sono nel panico: si riparte da capo, e il giorno in cui non si va più avanti, noi dove saremo arrivati?
D’altra parte, siamo tornati dagli USA con le foto di Fabullo seduto da solo, mica erano fantasie. E faceva due piani di scale.
Però non ce la facciamo più a stare via tanto, la scuola ci serve troppo.
Vabbè, sempre vabbè.
Il tempo continua ad essere bello, dopo tanti giorni di pioggia era proprio ora. Così possiamo uscire e prendere il gelato per merenda, che è sempre un’ottimissima idea. Per intanto, abbiamo poltrito e finito di fare colazione ora, che  è sempre una buonissima cosa.
Anche per la tetraggine.
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Grazie per le notizie e le bellissime foto.Fabio ha un'aria sveglia soprattutto quando guarda il contenuto del piatto... Questi giapponesi come sono avanti soprattutto in matematica. Fortunata io ad essere italiana.
Questa sera avremo Don Paolo a cena che ci porterà notizie fresche dalla Polonia.
Un bacio a tutti e tre: mamma Angela, Miky sempre più carina e Fabullo un poco monello!!!

BOOG ha detto...

Buona domenica a Fabullo e alla sua famiglia.