domenica 5 agosto 2012

Che bambino simpatico come non vi dico cosa.


Facciamo così, se oggi Fabullo ci fa passare un’altra giornata come ieri, mando un aereo a prelevare Rosalina, così se lo guarda lei con il suo bel faccino e il suo bel sorrisetto e tutte quelle robe lì.
Ieri è stato stanco in fisio perché era sabato, ma come al solito: anzi, ha anche lavorato abbastanza nonostante tutto. Ma per il resto, dire che è stato dispettoso come una scimmia è dire poco.
Al pomeriggio ha fatto temporale e lui voleva uscire e io gli ho detto che dovevamo rimanere in casa e se voleva facevamo merenda ma non con il gelato. Addio. Di lì in poi non voleva più stare seduto, non voleva più stare coricato, tutto ciò che c’era sul tavolo andava per terra eccetera eccetera eccetera. Il tutto sbavando come un mastino napoletano a 40 gradi sotto il sole. Per cui poi era stanco di lamentarsi, e probabilmente di avere un po’ male, però non voleva dormire.
E poi chiedeva la torta (Tottttta); sicuro? SSSSSiiiii. Così ne taglio una fetta e lui dice No. Oppure: tsète. Vuoi bere? Sssssiiii. Ecco il bicchiere. No.
Che fo? , come direbbe Bubietta, la chiamo Rosalina??????
Oggi potremmo distrarlo andando a fare una gitarella, ma non so nemmeno se sia produttivo: o se sia meglio rimanere per qua e cercare di fare tanti sonnellini. Vedremo. Dipende anche da cosa fa fuori: ieri mattina alle otto era meraviglioso, alle dieci era già freddo e nero.
Visto il temporale di ieri, con la Michi abbiamo iniziato un delirio di puzzle da duemila pezzi: http://www.ebay.it/itm/PUZZLE-RAVENSBURGER-2000-pz-GRATTACIELI-DEL-MONDO-/251075340403?pt=Giochi_da_Tavolo_e_Puzzle&hash=item3a7541a873  l’ho trovato   qui per farvelo vedere. Siccome siamo solo più tre famiglie, le ragazze ci hanno dato un tavolo in sala da pranzo  e possiamo lasciarlo lì. Ci possiamo giocare fino a sabato prossimo e poi lo dobbiamo togliere: per allora, avremo all’incirca messo 15 pezzi, però avremo giocato. Ho cercato di coinvolgere i signori giapponesi, ma hanno fatto mille esclamazioni di grande sorpresa e poi mi hanno gentilmente salutato. Avranno pensato che non gliel’ha mica ordinato il medico, e dagli torto.
Lì però abbiamo trovato la quadra: noi facciamo il puzzle e Fabullo legge le riviste e ha funzionato per un po’.
Quella dell’ambra non la sapevo: però secondo me se la mangia. Tra l’altro, è un prodotto tipico di questa zona.
Io c’ho un segreto da peppiona!!!!!!!!!!!! E in quanto tale, lo spiffero a chiunque, chiaro. Oggi Anna Dei Gatti è la festeggiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà se riceverà un gattino in regalo.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Don Paulo ha detto...

Super Auguri ad Anna dei gatti, che trà un pò si confonde e non sa nemmeno quanti ne ha, quello che è sicuro è che sono tutti ELLISSIMI!!!
questa mattina davanti alla Chiesa ci sono volontari per togliere il fango sul piazzale!!!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!! Forza Michela! Forza e coraggio Angela!!
AVANTI AVANTI AVANTI SEMPRE.
INBCROCI PENSIERI E QUALCHE PREGHIERA.
Tanti cari auguri alla signora Anna.

Francesca ha detto...

Auguri Anna!!! Mi sa che lei con i micetti e' sistemata, credo che pero' ne manchi uno in casa Aimo... Aspettiamo una foto dell'opera sabato :)

Bubietta ha detto...

Ho fatto veder il puzzle a Davide e ha fatto una faccia con la mascella che toccava terra.
Forza AIMO forza!
Qua, tanto per cambiare, non piove mai e non ci sono nemmeno previsioni a lungo termine che possa piovere. Mah! Certo che se deve venir giù solidificata meglio che non venga.
Auguri all' Anna!!!

anna dei gatti ha detto...

ciao carissimi!!
mi fa sempre emozionare ricevere degli auguri cosi galattici!!
grazie a tutti....
angela...un altro gatto?? quando diventerò veramente vecchia e forse andrò in pensione (hahahaha) allora magari aprirò un gattile.... :))))
paolo....senza il "tra un po'" ogni tanto cambio nomi, ne chiamo uno per l'altro...insomma la gioventù fa questi scherzetti :)))

vengo anch'io a fare il puzzleeee!!! mi piace da matti, ci sto su finchè non mi si incrociano gli occhi (tutti e quattro...)

un bacione a tutti, grazie ancora... buona domenica agli aimi vicini e lontani!!!!!!!!!!
(e naturalmente al blog più bello della galassia)

anna e i sei :)