giovedì 16 agosto 2012

E' stato un buon Ferragosto.




Fabullo ieri era ancora un po’ indolenzito, ma di nuovo in fase di risalita. Era già successo, quando mi sembrava avesse malissimo al braccino ed ero già andata nel panico: poi gli era passato nel giro di  un giorno, quindi era probabilmente solo un po’ indolenzito a livello muscolare.
E c’ha pure ragione, fa allenamenti degni di un atleta.
Ieri i terapisti sono partiti con calma, pronti ad un programma molto soft: poi in realtà è andato bene, Pawel ci diceva che alcuni esercizi li ha addirittura fatti meglio del solito. Insomma, tutto nella norma.
Ovvio che la paura è sempre che non stia bene, che non riesca a farcelo capire. E, comunque, per  quanto siamo in un posto in cui ci supportano in ogni modo, la preoccupazione che ci sia qualche grana quando siamo lontani da casa e non ci sono i nostri pediatri c’è sempre.
Ellosò che se uno pensa a quello non fa mai niente, infatti cerchiamo di non farci troppo condizionare e ci muoviamo comunque, però un sottofondo di ansia c’è sempre.
Ferragosto di tempo sereno: nel senso che è stato un po’ coperto e un po’ no, ma senza pioggia, per cui i bambini possono stare fuori  a saltare e a giocare. Caldo proprio niente, se si sta fermi è opportuna la maglietta: ma devo dire che va bene così, in effetti è tutto meno difficile per Fabullino senza temperature soffocanti. Per quanto ogni crisi per noi sia già troppo, non c’è paragone ricordandoci di quante ne aveva prima di partire. Qui siamo a meno di una a settimana.
E poi Kamila ha fatto la rolada con la crema al cioccolato e che Dio la benedica.
E i bambini hanno giocato a poker e a black jack: siamo sempre estremamente didattici.
Buona giornata.
Angela  

4 commenti:

Bubietta ha detto...

Ma che belle le foto di Fabio e Famiglia. La miki e sempre piu bella e Fabio e sempre piu alto!!!! ma quanto e cresciuto!??
Qua quasi tutto bene, il 14 ho avuto una colica di reni che si e risolta dopo 3 bei punturoni di buscopan. Ma la vacanza continua comunque perche ora sto benissimo!!!!!!! Mi hanno soprannominato Buscopan..... e chi mi tiene ferma!
Forza Famiglia Aimo e Forza Fabullo che quando tornerai a casa lascerai tutti a bocca aperta.
Baci baci baci

BOOG ha detto...

Foto spettacolare del bambino più bello di tutta la gallassia.
Forza Fabullo!
Forza famiglia AIMO!

Don Paulo ha detto...

Povera Bubietta la colica renale è una brutta bestia!!!
buona vacanza buscopan!!!
l'alimentazione polacca ha fatto crescere tantissimo Fabullo (saranno le salsicce),
per quanto riguarda la Michi, visto quello che mangia, la spiegazione va cercata altrove.....

rosalina ha detto...

Sì è proprio vero Fabullo nella foto sembra proprio un ometto, E la MIchi è una bella signorinella, un bel corpicino da modella.
Forza famiglia Aimo.......