sabato 11 agosto 2012

Arriva arriva arriva!!!!


Fabullo ieri un po’ stanchino, ma per essere il venerdì della nostra sesta settimana siamo tutti molto ma molto soddisfatti. Perché è un po’ stanchino, ma mai scioperato completo e sempre di ottimo umore. Sta in piedi sempre meglio.
Ma oggi tutti i nostri pensieri sono catapultati sul fatto che arriva papà, siamo troppo troppo troppo contenti. Arriverà a Danzica alle 14.30 e  poi qui speriamo prima delle sei. Con il solito taxi che ha fatto il giro del mondo per i km che ha,  scomodo da morire, senza condizionatore, ma se continua così quello non è un gran problema. Ieri non so se abbiamo mai superato i 16 gradi. La noia è che piove tanto, quello sì, perché non riusciamo a muoverci. Vabbè abbiamo guardato la pallavolo che a Fabu piace molto, Palllllllaaaa dice lui, e giocato a pinnacola con la Michi.
Comunque stanotte era proprio freddino:  pigiama lunghi, cannottierine e tutti sotto ai piumini.
Poi Fabullo si è messo a fare una rugna delle sue perché voleva una biro e la Michi: piantala, non te la posso dare la penna. E lui: ppppccchèèèèè? E in premio la penna l’ha avuta e si è scritto tutta la mano sinistra.
Insomma, siamo emozionati e si aspetta papà e basta.
Buona giornata.

8 commenti:

Don Paulo ha detto...

Papà è in partenza!!!!!!
ho una valigia piena di regali!!!!

rosalina ha detto...

Buon viaggio Don Paulo godetevi questi giorni tutti insieme.....!
Forza Fabullino....

BOOG ha detto...

Buon viaggio don Paulo!!
FORZA FABULLO!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!

angela ha detto...

notiziona: non dobbiamo smontare il puzzle e andiamo avanti!!!! abbiamo spostato in sala da pranzo un tavolo che nessuno usava e trasferito in salotto quello con il puzzle. secondo me lo finiamo.

Francesca ha detto...

Che bello arriva papa'!!! Buon viaggio mister Aimo, aspettiamo le tue impressioni su fabullo dopo cosi tanto tempo, secondo me ci racconterai tante belle cose, che ci racconta anche la mamma, ma tutte insieme chissa' che emozione!!! Aspettiamo anche notizie sul puzzle ;)

angela ha detto...

è in auto da danzica: subito ci sono cadute le braccia perchè l'aereo è atterrato, e contemporaneamente il taxista ci ha avvertito che in aeroporto c'era un allarme bomba che poteva durare quattro ore.
in realtà in mezz'oretta scarsa è riuscito a uscire, probabilmente stava già finendo tutto.

BOOG ha detto...

Anche gli allarmi bomba per Paulo Aimo in Polonia!!!

Nonna Roby ha detto...

Ci mancava pure l'allarme bomba... ma in che mondo viviamo? Poi meno male tutto rientrato. Godete questi giorni tutti insieme, peccato i giorni siano pochi.
Un abbraccio affettuoso e ganascino ai ragazzini.
P.S. Che bravi che fate il puzzle, a me non sono mai riusciti!