mercoledì 15 agosto 2012

Invasione polacca!!

Nei giorni scorsi ci siamo dimenticati di raccontarvi che questa settimana il Centro è pieno di tante famiglie polacche, alcuni sono vecchie conoscenze altri sono qui per la prima volta, la famiglia nuova ha due bimbi veramente molto simpatici, in particolare la piccolina è veramente molto espressiva e sono molto curiose le sue facce quando osserva la Michi ed il Francy mentre fanno le loro gare.
Ovviamente essendoci alta percentuale polacca il menù di colazione pranzo e cena piace molto a Fabullo, ad esempio ieri sera si è pappato una salsiccia intera e ne avrebbe voluto ancora!! ma la mamma lo ha subito ripreso "adesso basta altrimenti domani ti brucia il sederino!!"

Ieri in fisio ha lavorato bene con i ragazzi a parte un mezzo incidente poco prima di pranzo, gli scappava la pipì ma il terapista non ha fatto in tempo a capirlo così ha allagato tutto il lettino!!!!!!
I ragazzi hanno lavorato molto sui braccini infatti ieri pomeriggio erano molto indolenziti e per farlo dormire bene gli abbiamo dato un pò di paracetamolo.

Nel tardo pomeriggio la Michela è andata in passeggiata con l'amichetto ed il suo papà, hanno fatto un bel giretto e poi si sono fermati in gelateria per riprendersi dalla fatica, Fabullino invece ha fatto una lunga nanna con papà.

Oggi è Ferragosto giornata di carbonella grigliate miste a GO GO!!!

Anche da noi in polonia è Festa ma la grigliata la faremo venerdì per festeggiare la ragazzina giapponese che compie gli anni.

Buona Festa a tutti!!!

Paolo e la Banda Bassotti


5 commenti:

rosalina ha detto...

L'inconveniente di Fabullo è più che giustificato, uno tiene e tiene ma poi.......!
I gelati polacchi sono buoni come i nostri?
Cara Angela vincere sui minorenni non è tanto regolare....
Forza Fabullo sempre avanti.

Buon Ferragosto

BOOG ha detto...

Buon ferragosto famiglia AIMO!
Forza Fabullo si va sempre e solo avanti!

Giovanni ha detto...

Buon ferragosto a tutti. E grande Fabullo bello alto e dritto come un fuso, uno spettacolo vederlo cosi'. Pizzicotto superincrociato al discolo.

Paola ha detto...

... Vi ho usati come scusa x alzarmi da tavola... Ma mica abbiamo solo mangiato... Anche qui si gioca alla grande.. Vai di scala 40, uno e super infinita partitona a l mitico risiko!
Comunque ste riunioni familiari sono un toccasana... Tutti vicini a ridere e scherzare con gli over 75 a raccontare cose bellissime e affascinanti di epoche non così lontane ma che per i ns figli sembrano arrivare dalla preistoria.
Altro che libri di storia, filosofia e scienze... Basterebbe fermarsi ad ascoltare quello che i nonni hanno da raccontare... Oggi qui da noi tutti affascinati e a spremere i neuroni per capire le connessioni tra i cambi di luna e le semine nonché i tagli di capelli!!!
Buon ferragosto a tutti!!!

Nonna Roby ha detto...

Buon Ferragosto a tutti e buoni pranzi polacchi !!!
Fabio è fantastico così bello dritto con i piedini ben piantati in terra, e mi sembra anche cresciuto. Sarà la dieta di salsicce e zuppe di rape rosse...
Brava Bubietta in quel di Creta che non dimentica Fabio ed il nostro blog, buon proseguimento di vacanze.
È bello sapervi tutti insieme, peccato che sabato papà debba ripartire. Un abbraccio grande a tutti.
Un bacio speciale a Miky e Fabio.