martedì 21 ottobre 2014

Che pensieri, oggi.



Oggi i nostri pensieri convergono sulla Michaela del blog, che sta per essere operata. Perché è un’altra di quegli amici di Fabullo che ci sono sempre, insomma, pensiamola.
Sempre molto capace di cavarmela con le parole importanti, mea culpa, lo ammetto. E’ che ogni tanto le nostre storie che si intrecciano mi lasciano senza fiato, argomenti, e, appunto, parole.
Quello che non mi riesce di fare, perché non sono né zèn né sublime, è dire che c’è una sua armonia in tutto quanto: per intenderci, se non fosse per Fabullino non saremmo qui a riflettere tutti insieme. Mi piace pensare che ci saremmo incontrati tutti quanti in un balletto demente di qualche villaggio turistico alle Maldive, ecco, con tutti i bambini sui loro piedini, per intenderci. Dove tu, che sei sempre simpatica quanto un palo della luce, saresti stata da un’altra parte con un libro, dice LA PAOLA, che coglie l’essenza.
Però siamo qui e tutti con Michaela oggi nello specifico.
E sempre nello specifico, ieri Fabullo è stato monellissimo con Cecilia, impegno zero, l’avrei appeso per le orecchie dopo averlo fritto, per fare gocciolare per bene l’olio.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

paola ha detto...

in bocca al lupo Michaela!!!!!!

Liliana ha detto...

Grazie a Michaela ho conosciuto Fabullo, e grazie a Fabullo ho scoperto quanto amore unisce persone sparse per il blog!
Un incrocio enorme per Michaela!
Dai Fabullo sorprendi tutti con il tuo Pc!

Luana ha detto...

Per Michaela
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Un abbraccio a Michaela!!!
FORZA SUPERFABULLO!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Un enorme in bocca al lupo a Micaela con annesso megaXXXXXXXX!!!!
Le nostre strade si sono incrociate e questo incrocio e' senza dubbio un'altra tesserina del puzzle della mia vita... senza questo blog con annessi scambi di riflessioni, pensieri, risate e spezzoni delle nostre vite non sarebbe la stessa cosa.... dire che ormai fate parte della mia vita e' scontato, sono una fabullo-blog addicted!!!!.
Forza Fabullo e Forza Michaela!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXbuona giornataXXXXXXXXXXX

rosalina ha detto...

grazie..... per Michaela
Forza Fabullo