domenica 12 ottobre 2014

Lungho la domenica!!!



Arriviamo lunghi solo perché la sottoscritta ha dormito dieci ore e di seguito e si è alzata alle otto per leggere in silenzio con tanto di tazza.
Poi si alzano tutti e si scatena il marasma di colazioni cartoni bagnetti storie compiti pavimenti e aggiungeteci ciò che vi piace tanto ci sta. Non ci sta, per esempio, la messa in piega: per cui una signora per bene, sempre per esempio, sembra uno spinacio.
Però ho decretato che il pranzo si fa stasera e punto.
Sto guardando il tg e ovviamente non ho parole. Sentiamo Donna Paola, anche se mi sembra che nello Spezzino ci siano solo paesi evacuati e case allagate. Solo quello, nèh?
Buona giornata
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

Grandissima donna Angela!!!
fFORZA SUPER FABULLO!!!

Paolo ha detto...

le immagini di Genova mi hanno colpito molto, ma mi hanno colpito altrettanto persone che sui social network lamentavano l'assenza della Serie A di calcio!!!!

le cose non cambieranno mai........