martedì 28 ottobre 2014

Quella storia dei pensieri.



Che i pensieri da qualche parte vadano a finire è assodato, ma ieri sono andati al bersaglio.
Nel senso che il tecnico mi ha telefonato di sua sponte per comunicarmi che era arrivato un pezzo dello standing che aspettiamo da un’eternità: e io non ci credevo, ma dopo un’ora ce l’avevo già alla onlus perché un papà volenteroso ha fatto da corriere, quindi c’è sul serio.
E intanto gli ho chiesto delle ruotine: e lì mi ha interrogato su una misura, che ho fornito, per capire se possiamo fare il lavoro che abbiamo in mente. Quindi stiamo a vedere in quale capitolo della storia infinita siamo: per altro, mi sa che è un’edizione scadente, mica la prima, meravigliosa, con le pagine in rosso e verde. Che Michi ha recuperato usata in non so quale libreria e adesso legge religiosamente più volte all’anno!!!!
Ieri esame girello con Cecilia, perché a scuola non stava camminando benissimo negli ultimi giorni. Per cui prepara la macchina, tira giù sedili, carica tutto che sembravo io la succursale dell’officina ortopedica, riscarica tutto, e lui ha camminato benissimo. Meno male, nèh, per la carità, però ogni tanto è proprio somaro.
Facciamo che indirizziamo i pensieri all’ospedale per la botulina, così magari sappiamo come siamo girati: il neuro ortopedico mi ha poi risposto, e meno male, perché pensavo che non ci volesse perché siamo una grana, e non sarebbe nemmeno il primo. E mi ha detto che mi farà contattare dalla segreteria per la data. Ok, noi aspettiamo, aspettiamo sempre.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Luana ha detto...

Non è che il tecnico ha fatto una capatina sul blog e si è letto le tirate d'orecchie che gli facciamo ogni giorno?
Forza Fabullino!! Incrociamo oggi per la botulina!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

FORZA SUPER FABULLO!!!
INCROCIAMO PER LA BOTULINA!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Lauana,
penso che il tecnico non debba arrivare sul blog, se solo gli arrivano un decimo dei nostri pensieri... direi che l'otite e' assicurata!!!
XXXXXXXXXXXXFORZAFABIOOOOXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

Lo stesso tecnico al quale abbiamo ordinato le scarpe per i tutori di Stefy a MARZO (dicasi MARZO) è riuscito a farcele recapitare ..un mese fa!!!!
Non ci sono parole :-((
Dai Fabullo comunque sempre forza forza forza XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX