domenica 9 novembre 2014

Le menti confuse della domenica mattina.



Oggi bisogna riportarsi al passo: per esempio, a quest’ora avrei già dovuto aver infornato una torta che serve poi per le colazioni settimanali, e invece no. Perché mi sono persa nelle faccende ieri e quindi oggi si parte con il fiatone.
Penso che la cosa più furba sarebbe decidere che certe cose si fanno domani e punto. E non continuare a rimuginarci sentendosi in colpa perché si è stanchi e lenti. Per altro, non è proprio detto che tu faccia sempre le scelte più furbe, mia cara, dice LA PAOLA. Che ha sempre ragione.
Per cui: Michi se la dorme perché è tornata a notte fonda da Verona e poi ci racconterà tutto. Paulo Aimo Operativo è già uscito da un’ora per lavori di manutenzione vari, quelli che si rimandano sempre. Fabu era sveglio ma l’ho lasciato riaddormentare e poi lo alzo, giuro.
Io ho perso il ritmo e sono in piedi dalle otto e un quarto, che per me è sole alto, per leggere, però così ho sballato il suddetto giro torta e faccende varie e ormai la lucidità di mettere le cose una davanti all’altra è irrimediabilmente compromessa!!!!
Beati voi che la domenica mattina siete spumeggianti di vita attiva.
Buona giornata.
Angela

1 commento:

BOOG ha detto...

Buona domenica famiglia Aimo!!
FORZA SUPER FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX