sabato 19 luglio 2008

Appunti domestici.

Stamattina a casa Aimo si è dormito un pò, ma quando si dorme qui si perde il ritmo dell'ordine e disciplina. Ora Fabullo è sullo standing e mi sa che mi concederà non più di un minuto senza piangere troppo: bisogna aiutarlo a giocare o a leggere, perchè con una mano sola e senza un bel controllo del tronco è davvero dura per lui.
Volevo dirvi che la Sabri ha aggiornato la sezione degli amici con un pò di foto di eventi vari: mi fa piacere, perchè sono il ricordo di tante belle persone. E' buffo perchè ogni tanto qualcuno ci dice: "Volevo farvi i complimenti! Bravi!". In realtà i complimenti bisogna farli alle persone che si offrono di aiutarci, senza di loro non esisterebbe proprio niente.
Michi sta guardando le Winx, spiegando a papà la differenza con le Bratz e Paulo Aimo ha fatto finta di avere capito; a Fabullo le Winx non interessano, si vede che è roba da femmine.
Sono contenta perchè ieri è arrivata da Varsavia la cugina Paola, che il 28 sarà in Florida e ci aiuterà ad organizzarci: andrà a vedere l'appartamento nel residence per capire cosa ci serve, vedrà le distanze che dobbiamo percorrere, chiederà un appuntamento per vedere il centro così poi potrò farle settemila domande tanto è una ragazza molto paziente....
Sarà a Orio questa sera e domani o nei prossimi giorni ci vedremo e sono proprio contenta che ci sia offerta questa opportunità.
Altre appunti tecnici di oggi....Dobbiamo vedere un pò di Comitato per organizzare i prossimi giorni perchè la Paola va in ferie e non possiamo perseguitarla proprio sempre sempre, magari solo un pochino, finchè fa la mitica scena con il cellulare: "Non sentoooooooooooo!!!!!!!
Non prendeeeeeeeeeeee!!!!!!!!" come faccio io con il Capo, che tanto non viene a leggere e se viene non gli dico mica niente di nuovo.....
Domani vediamo anche La Stefi dei monti olimpici, oggi organizziamo chi si muove.
Cari Amici, grazie per ieri, per tutti i messaggi arrivati alla Cesira sul blog e sulla posta. Oggi perseguito la signora Dupont e non voi. Oppure, come ogni Cesira che si rispetti, perseguito mio marito, così poi fate la raccolta firme per la Santità.
Buona giornata a tutti.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo solodirvi che Paulo Aimo mi ha appena detto che ogni tanto non arrivo tanto bene alle cose, ma è perchè sono bassa. Se qualcuno ha in mente uno Zelig dei poveri ve lo prestiamo.

Anonimo ha detto...

Altro che Zelig dei poveri a volte faccio ridere con le mie battute e che mia moglie non dica che faccio pena o piangere......un'po di buon umore in casa non fa mai male...
certo che se lei è donna cesira io non mi vedo molto nei panni di Enrico la Talpa....mi assomiglia di più Alcide e non perchè é un maiale.......

Anonimo ha detto...

Nella fattoria con Lupo Alberto vi dono: Mosè, Cesira la talpa,Alcide il maiale e Papero Glicerina, per un lupo come Lupo Alberto c'è da farsi venire la pelle bianca per lo Stress.
Nella fattoria McKenzie l'astuto e fuggente lupo non ha cessato di condurre la sua guerriglia contro Mosè e di cercare di sedurre con turpi raggiri la dolcissima Marta. Ma attenzione: Enrico la Talpa e sua moglie Cesira vegliano. E per Alberto sarà sempre più difficile portare a termine i suoi piani.

Anonimo ha detto...

Questa mattina la pubbliazione del vostro post giornaliero era in ritardo di ben 2 ore. Tanto che mi sono domandato: ma quanto thé bevono oggi? Per fortuna, invece è stata una sana dormita rilassante.

Anonimo ha detto...

Ok, spesa fatta e passata La Paola per la tisana delle 11.
Dovete sapere che al lavoro abbiamo sempre un giro di riciclo vestiti per i bambini e, ovviamente meno, per gli adulti. così tutti i giorni ci sono borse che vanno e vengono.
Il Capo è più pragmatico: la moglie gli mette le borse in macchina e gli comunica il destinatario. Lui arriva e dice: la macchina è aperta, vai e pigliati la roba; altrimenti mi tocca buttarla in risaia perchè altrimenti mia moglie dice che mi sono dimenticato.
Tutto questo per dire che ieri sono andata a fare un giro lì con Fabullo per fare uno di questi scambi. Stamattina abbiamo aperto la borsa e sapete cosa c'era? Vestiti di Carnevale? Così Michi fa la principessa e Fabio mette la maschera di Zorro o Spiderman.

Anonimo ha detto...

Le ultime sui cavalli, raccontate direttamnente dalla Michi a pranzo:
Morgan, che è baio, non sta mai al suo posto, disturba gli altri cavalli che poi lo mordono. Così Lucia lo ha medicato blu (ha detto così, giuro) e adesso lo chiamiamo Baio Blu.

Anonimo ha detto...

Le ultime sul Comitato: Ale e sua sorella Laura (attivissima in tutte le varie manifestazioni) stanno partendo per andare al concerto dei Duran a Segrate. Ammesso che non si perdano prima, sarà la volta che sposeranno Simon Le Bon.
Per la cronaca, nelle nuove foto Ale è quella con le birre.

Anonimo ha detto...

Alcide il maiale è l'intellettuale della fattoria Mackenzie; è l'animale più colto e raffinato della fatto, lo troviamo spesso intento a leggere qualche libro o a perdersi nei propri pensieri ammirando il cielo stellato.
E' quasi sempre in compagnia di Glicerina il papero che è un po' il suo alter ego, stupido e materialista.
Ha un animo gentile e a volte si sente solo, anche a causa della sua particolare sensibilità.
Vive in una casetta di legno all'interno della fattoria e prende parte, insieme agli altri animali, a tutti, ai lavori che di continuo si rendono necessari. Nonostante la sua intelligenza sia nettamente superiore a quella del papero divente spesso vittima dei suoi scherzi a causa della sua creduloneria e del bisogno di conforto.

Anonimo ha detto...

Ale ci ha comunicato che sono sotto al palco e che c'è molta gente. Avranno tutti 25 anni come loro.
Tra poco arrivano Gloria e famiglia e prendiamo le pizze per cena. Di solito funziona che ad un certo punto mi dicono che la devo piantare di portare birrein tavola. Peccato che poi le bottiglie di cui tanto si lamentano siano sempre tutte vuote.

Anonimo ha detto...

Sotto il palco inteso come prime file o prorio sotto al palco

Anonimo ha detto...

Dentro al frigo ci sono 6 becks da 66 vediamo se avanza qualchecosa,
una volta la Vecchia Gloria amava anche il vino bianco................
mentre per cena pizze assortite e farinate con abbondante pepe!
buon appetito a tutti

Anonimo ha detto...

Sotto al palco nel senso che potrebbero arrivare al concerto completamante ciucche e quindi sotto a dormire

Anonimo ha detto...

Carissima prof, domani mattina ha tempo per una guida???????? mi scusi se faccio qui la richiesta ma ho finito il credito nel telefono
attendo risp

L'orco ruba merende

Anonimo ha detto...

Caro orco,
domani siamo in gita con gli amici delle montagne olimpiche...
mi dispiace sarà per il prossimo fine settimana!

Anonimo ha detto...

Ma i duran duran avranno ancora i capelli?

Anonimo ha detto...

Caro orco ruba merenda come procede il Fans Club Paulo Aimo?

Anonimo ha detto...

Il fans Club di Paulo Aimo va fortissimo come quello dei Duran Duran. E' tutto felice perchè ha visto il mitico Clint con Il bello, il brutto e il cattivo per la milionesima volta.
I nostri pargoli e quelli di Gloria sono stati bravi e neanche troppo Unni.
Buona notte a tutti.

Anonimo ha detto...

oggi passo ad un orario insolito, ma sono stata fuori tutto il giorno e non potevo non fare il salutino giornaliero da Fabullo...shh faccio piano che sennò sveglio tutti....sogni d'oro

Francy