venerdì 30 aprile 2010

Bistecca ai ferri!!

Non ci crederete!!!!!!

Sopprattutto chi la conosce da molto tempo,

la Bellini sono 2 o 3 giorni che mangia una bella bistecca ai ferri al giorno, e non solo mi dice pure “Paolo ho fame!”, e io di rimando “e allora mangia”, forse è la volta buona che prende qualche chilo.
Oggi di ritorno dalla camera iperbarica ha fatto anche camminare il piccolino tutta contenta.
Adesso conoscendola è ora di frenarla un pò, perchè è vero che va molto meglio........ma senza esagerare, stà di fatto che rivederla in forma è un piacere, pensate che prima di pranzo, come vi dicevo, ha voluto far passeggiare un pò Fabullo ed era contentissima perchè non l’ha visto assolutamente peggiorato.
Ewa ed io dobbiamo ancora studiare tanto perchè il salamino con mamma cammina meglio o forse lui è molto contento di andare a spasso con lei.

Ieri sera Teresa e John, i padroni del Residence, hanno offerto pizza a buffet a tutti e hanno dato una notizia importante, hanno venduto il Residence! Mamma mia questi americani....quando decidono una cosa la fanno in un batter d’occhio. Per questo motivo nei prossimi giorni potremmo avere problemi con la connessione internet, tutto dipenderà dall’efficienza del nuovo proprietario.

Oggi pomeriggio Fabio ha fatto fisioterapia e visto per l’ultima volta Sara la logopedista, uhhhh quanti baci le ha mandato il mascanzoncello, chissa se era dispiaciuto o contento di non vederla più!!!!! Conoscendo il furbetto avrà pensato “bon per un pò non mi fai lavorare...............................!!!”

Caro Boog i testi delle canzoni di Vecchioni ci sono sempre piaciuti tantissimo, hai proprio colpito nel segno.

Cara Lully sei sicuramente la Sorella web più web che ci sia, allora, anche se scrivi un commento dopo la mezzanotte noi lo leggiamo sempre, volendo potresti anche scrivere un commento su un post vecchio di giorni, il rischio è solo che nessuno vada a leggerlo, per quanto riguarda il nostro ritorno è fissato salvo imprevisti per lunedi' con arrivo a caselle martedi' mattina alle 10.

A domani e speriamo di avere la connessione a internet.

Ciao Paolo

9 commenti:

Gianluca ha detto...

una pacca sulla spalla ad Angela, se l'è meritata di certo... e per non fare ingiustizie anche una a Paolo, una a Fabio, una a Ewa supporto tecnico logistico, una alla Michi e ai cavalli!
ho paccato tutti?

Paola ha detto...

Brava Angela... !!! una bistecca al giorno e vedrai come ti rimetti in sesto!!! Giusto per arrivare in piena forma in Italia il 4... (ormai ci siamo... evviva!!!)
Dai ragazzi che ormai e' fatta...
Buon fine settimana a tutti!!!
GO FABULLO & Co.!!!

BOOG ha detto...

Domani 1 maggio Festa de Lavoratori.
Mi raccomando di far riposare Fabullo che in questi 6 mesi ha lavorato tantissimo.
Quattro giorni vi separano da Miki for ever.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI

paola ha detto...

Boog ma lo sai che ieri sera il Paulo mi ha detto che il piccino non ha maturato giorni di ferie.... che schiavista!!!!

Giovanni ha detto...

Fa bene l'Angela a recuperare, mi sa che non solo il semolino e' mesto, ma anche il cibo trangugiato in ospedale. Io direi di portarla per una cenetta come si deve al "Red Lobster", un ristorante che e' solo un paio di miglia dal vostro residence. Consiglio vivamente le "Crab Legs" ossia le zampe di granchio, che non sono quelli mesti del mediterraneo ma quelli dell'Alaska con zampette da 20-30 cm., buone da morire. Oltre a tutto il resto ovviamente. Bisogna festeggiare il ritorno alla normalita'...e a casa. Pizzicotto a Fabullo.

don paulo ha detto...

ma Paola adesso anche tu ti ci metti?
addirittura schiavista, già qui la mamma dell'amichetto di Fabio mi chiama papà duce per la mia inflessibilità!!!!!!
Fabio in effetti rientra il 4 e inizia la fisio con i colleghi di Angela, vi assicuro che però Fabullo è felicissimo di lavorare con questi professionisti simpaticissimi!!!!
Adesso vado a preparare il pranzo per la Bellini, ovviamente carne rossa!!!!!!
ciaoooooo

Nonna Roby ha detto...

Vi aspettiamo con gioia!!!
Chissà come troveremo cambiato Fabullo, cresciuto, irrobustito etc etc.
Un bacio a tutti

Peter Pan ha detto...

Carne rossa...e quindi comunista.

anna ha detto...

ciao aimi!!!
finalmente si può iniziare il conto alla rovescia.....
un abbraccio .... a presto!!!!!!
grande grande angela che ingrassa di qualche etto....eh ma quando torni se te la faccio la sacher...ehhh se te la faccio!!!!!!
un bacione :)
anna e i cinque :)