domenica 18 aprile 2010

Che magnifica torta con le zampe!






ECCO QUI la torta con le zampe!
comunicato importante per Pier Francesco; le zampe non si mangiano sigh!!!
in ogni caso la fetta che ti spettava l'ho mangiata io!!!!!!!!!
Era, perchè adesso è finita tutta! una torta gelato con un ottimo cioccolato.
Nelle foto successive potete notare quanto si vogliono bene Fabullo e Luana e come il piccolo lavora volentieri con la sua amica.

Oggi abbiamo avuto la conferma che al 99% Angela verrà dimessa martedi', i globuli bianchi sono finalmente saliti, quindi l'antibiotico stà facendo effetto.
L'infettivologa vuole proseguire con gli antibiotici in vena fino a martedi' perchè sostiene che quelli per bocca hanno un effetto molto meno efficace, in questa maniera dovremmo essere al riparo da un eventuale colpo di coda dell'infezione.

Oggi Fabullo è stato bravissimo in piscina, dopo pranzo a fatto una lunga nanna con papà. Nel pomeriggio prima di andare dalla mogliettina siamo passati dagli amici che noleggiano le auto, li il cucciolo ha potuto salutare in ordine di grandezza ma non di età: un cagnetto, una gattona più larga che lunga, 3 tartarughine con il loro recintino e per finire una tartaruga che andava a spasso per il negozio, non vi dico gli urletti e i versi che ha fatto Fabullo.
Per finire in questi giorni il tempo è abastanza variabile con piogge sparse, tutto sommato non abbiamo grossi problemi a muoverci ma speriamo che presto torni un bel sole.

a domani

Paolo

12 commenti:

Pier Francesco ha detto...

Figurarsi caro Paolo se un golosone come te non dragava via il dolce in un battibaleno! Del resto fai bene, finché Angela è a regime puoi mangiare tu i dolci, poi tornerà lei a spazzolarli via come e più di prima! :-) Ottimo che finalmente ci sia una data per le dimissioni della nostra Eroina, tieni duro Angela, tra tre giorni sei fuori. Fabullo lui va sempre bene e si sforza sempre di migliorare, è proprio un cit tôta cognissiôn come si dice a Turin. Buona domenica a tutti gli amici del Blog, ed un abbraccio a tutti gli Aimi ed a Miki for ever.

Nonna Roby ha detto...

Bellissime le foto di Fabullo che fa addirittura le scale aiutato da Luana (carina e affascinante). La torta gelato doveva avere più gusti, a giudicare dai colori, slurp, doveva essere proprio buona.
Facciamo come al solito il tifo per Angela perché possa essere dimessa martedì come dici. Dai Angela che ormai ci siamo, anche i globuli bianchi hanno messo giudizio, dovrai solo riprendere le forze.
Un abbraccio globale all'intera famiglia in Florida ed in Italia.

graziana ha detto...

Bellissime le foto con Fabullo che cammina e sale pure le scale!
La grande torta se l'è meritata eccome!
Bravo Fabio sempre avanti così...un bacione
Un grande augurio e un abbraccio ad Angela
Buona domenica a tutti

BOOG ha detto...

Le foto della torte e quelle di fabullo sono uno spettacolo!!
Adesso preghiamo ed incrociamo affichè Angela esca martedì dalla clinica dopo 15 giorni di sofferenze.

michaela ha detto...

ma quanto è bello Fabullo... ogni giorno di più. con il suo sguardo furbetto ci conquista tutti.
Forza Angela ci siamo quasi, ormai sei arrivata alle dimissioni, pochi giorni e sarai fuori dall'ospedale, ti aspetteranno qualche giorno di sano riposo che dovrai rispettare accuratamente.
SEMPRE AVANTI.
Un abbraccio agli Aimi ed un saluto a tutto il blog

Francy ha detto...

ma quanto è cresciuto Fabullo :D e che capellone!!! poi sempre orridente! bravo Fabullo vai avanti così che sei un esempio per tutti noi!!!
Faccio anche io il tifo per Angela che si rimetta presto in splendida forma! Paulo per l'uscita di Angela dall'ospedale potresti regalarle delle scarpe con le lucine! non era lei che chiedeva la versione per adulti o sbaglio??
un abbraccio a tutti e buona domenica!

Giovanni ha detto...

Bene, bene, gli incroci funzionano e Angela sara' presto dimessa dalla noiosa camera ospedaliera. Corre voce che per ammazzare il tempo e combattere la noia, lei sia arivata a produrre un 7-8,000 centrini uncinettati. Devo dire che una torta bipede non l'avevo ancora vista, eppure sono un bel po' di anni che vivo qui. Chissa' se Pier Francesco sta rimuginando come poter farne una in cui anche i piedi sono commestibili. Con delle foto cosi', come si fa a resistere e trattenersi dal dare un MEGA pizzicotto a Fabullo?

anna ha detto...

ciao angela, forza, ancora due giorni di reclutamento forzato...poi ritornerai a respirare l'aria della libertà :D
mamma mia che commento, sembreresti in galera!!! :)
un abbraccio ai piccoli aimi :)
anna e i cinque :)

Bubietta ha detto...

Fabullo sembra cresciutissimo anche me! Tutte le volte che vedo una nuova foto dico: ma quanto è cresciuto!
Forza Angela tra un po' sarai rimessa e non ti preoccupare non avete perso tempo perchè qua da noi tanto non si vola.... la nube "cenerosa" non se n'è ancora andata ... mah! speriamo bene...speriamo che tutto si sia dissolto quando partirete voi.
Incrociamo anche per questo!!!
Vai Fabullo, Forza Angela!

Anonimo ha detto...

Coraggio Angela,
il peggio è passato
e presto potrai tornare
ad occuparti a tempo pieno di Fabio(che si sta facendo sempre più grande e bello) e del blog...
con tutto il rispetto per il signor Paolo,
il blog senza Angela è come la juve senza Del piero,
è come Scorsese senza De Niro,
è come Camilleri senza Montalbano,
è come una sofferenza d'amore senza la nutella,
è come Silvio senza Emilio Fede...
scusa gli esempi ma era per far capire che ci manchi.
Un abbraccio,
a presto!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!
Sono sempre tanto contenta di vedere nuove foto del pargolo.
Ma gli occhiali? Li ha mangiati insieme alla torta, visto che aveva già iniziato a mordicchiare le stanghette?
COraggio manca poco e si ricomincia...
Ancora tutti insieme.
Baci
Luisa

sorella Lully ha detto...

uffa! è la seconda volta che mi salta tutto...allora con pazienza...CARISSIMA E CORAGGIOSA AIMO FAMILY...sono felice che angela rientri in famiglia martedì e "incrocio" anche io...angioletta ieri, sabato, ero davanti alla SANTA SINDONE a qualche metro sotto il Suo sguardo ed ho detto a Gesù che laggiù in america c'è il piccolo Fabullo che ha bisogno assolutamente di Lui, e così i suoi meravigliosi genitori...Gli ho detto proprio tutto nel silenzio del cuore e con negli occhi vicino vicino quella silente IMMAGINE del dolore ma anche dell'Amore...ecco vi ho detto tutto...e ora un bacio grande al mio eroe che fa le scale...ed io non le ho mai fatte...che bello per lui....ciao con tutto il cuore a tutti, anche a Miky italiana...lully