giovedì 13 maggio 2010

Ci vuole riposo!

Oggi vi scrivo io perchè ieri sera è stata serata campale.
Andiamo in ordine, Angela adesso non solleva più Fabio nemmeno una volta per far si che si riprenda al meglio, nonostante questo nel tardo pomeriggio ha iniziato ad avere male e allora abbiamo deciso di andare ad Ivrea a fare un controllo. Ci siamo organizzati e la Sara del Comitato ha accompagnato Angela in pronto soccorso mentre il nostro amico Luca di Cavalc'Ando andava direttamente in ospedale.
Nel giro di qualche ora le hanno fatto Eco, Radiografia ed esami del sangue, per fortuna tutti hanno dato esito negativo, i medici del Pronto preferiscono rivederla questa mattina per essere tranquilli. Il dolore che aveva potrebbe far pensare a delle bolle d'aria nell'intestino che spostandosi provocano delle "coliche", ma questa è solo un'ipotesi. In ogni caso in nottata è tornata a casa ed è riuscita a riposare bene senza avere più male.

Ieri sera i bambini erano stanchissimi, la Miki perchè con il torpedone vociante era tornata dalla gita stanchissima come prevedibile mentre il signorino "io dormo solo un quarto d'ora dopo pranzo" era stanco morto dopo la fisio e quasi si addormentava sul suo amato seggiolone.

Bene oggi prosegue il programma di assistenza a Fabullo che è molto contento di andare a spasso un pò con la Sara e con la PAOLA, alla fine del trasporto manda loro sempre tanti bacioni.

Appena so qualcosa vi faccio sapere,

Paolo

11 commenti:

rosalina ha detto...

angela ti sei trascurata troppo, ci vuole riposo....riposo...purtoppo.
Per Fabullo camminare... camminare.. ma per questo non devi preoccuparti c'e sempre qualcuno che ti vuole bene e provvede.
Stai tranquilla.

Gianluca ha detto...

Forza Paolo sei il pilastro della famiglia! Un abbraccio

Paola ha detto...

Accidenti...certo che sta' appendicectomia ha lasciato il segno!!!
Ma non si molla... ci sono un sacco di camminatori pronti a sostenere Fabullo (e quindi tu riposati riposati riposati) e tanti amici per la Miki for ever... approfittane!
Gli incroci di oggi sono tutti per la tua rimessa in forma!
Buona giornata a tutti
GO FABULLO & Co.!!!

liliana ha detto...

Cara Angela, come dice Rosalina ci vuole tanto riposo, e anche se pensi "che barba tutti che mi dicono di riposarmi, di stare ferma...è per il tuo bene!", da parte di tutti noi un incrocio tutto per te, anche perchè Fabullo è tutto trullo con le sostitute della mamma. Ah questi figli!

Bubietta ha detto...

Meno male che intorno a voi avete degli amici meravigliosi che intervengono al meglio e che vi danno tutto l'aiuto e l'apporto che vi necessita. Gli amici veri si vedono in questi momenti.
Speriamo che tutto si risolva presto senza tanti altri inghippi.
Noi, e parlo di tutti i bloggheristi che non possono darvi un'aiuto fisico, vi daremo un aiuto come dire, telepatico e penseremo a nuoi incroci possibili!!
FORZA ANGELA!!!

BOOG ha detto...

Prevenire è meglio che curare!

Forza Aimi noi incrociamo l'incrociabile.

angela ha detto...

stamattina neanche l'abbozzo di un dolore: sono andata in pronto soccorso di nuovo come mi avevano detto di fare, sono stata tre ore dico tre ore sulla seggiolina senza che mi guardassero: mi stava di nuovo venendo male da stanchezza. per cui ho preferito andarmene e oggi pomeriggio voglio chiedere al centro di fisioterapia se posso fare un'eco lì, non ce la facevo davvero più.
ed è vero che il pronto soccorso è per le urgenze, ma sono loro che mi hanno detto di presentarmi lì: se rappresentava un impiccio potevano indicarmi un'altra procedura e basta.
oggi pomeriggio parlo con la nostra direttrice sanitaria e le chiedo di accedere al servizio in tempi brevi.
il servizio di assistenza a fabullo messo in piedi dal comitato e dalle maestre funziona come un orologio svizzero.
stamattina ho bisticciato tutta la mattina al telefono con LA PAOLA perchè voleva fare come voleva lei.
com'è finita? si fa come vuole lei, patrizia e rosalina aggiustano gli orari e fabullo sta all'asilo fino alle tre e mezza, quando me lo mettono in macchina e lo porto in fisio, dove c'è qualcuno che me lo tira subito giù.
sono così contenta di non avere più nemmeno un pò di male...

michaela ha detto...

cara Angela aspettavo con ansia che scrivessi..ma in quanti ti vogliono bene? in fondo sei una persona speciale e come tale vai "trattata"!!!

ps: sulla tua attesa di questa mattina neanche commento, si commenta da sè...

un bacio grande.

SEMPRE AVANTI

Giovanni ha detto...

Forza ragazzi, siamo tutti con voi. L'aver compiuto 25 anni comporta certe rogne e ci vuole un poco piu' di tempo per recuperare, specialmente a chi di star fermo non ne vuole sapere. Angela, il tuo "piccino" sta venendo su come un torello, bisognera' che metti in conto anche la forza di gravita' oltre al fatto che ti hanno bucherellato per bene poco tempo fa. Lo so, e' piu' facile dirlo che farlo ma cerca di riguardarti. Don Paulo sei una roccia, sempre su con il morale. Pizzicotto a Fabullo.

rosalina ha detto...

Oggi il nostro piccolo campione e' stato bravissimo, ha lavorato molto sullo stand con Patrizia, ha camminato molto con me e alla fine e' crollato, caro piccino. Lo abbiamo messo in brandina a riposare e tra una coccola e l'altra si e' addormentato. Speriamo che Angela non si sia arrabbiata che vuole Fabullo tutto per lei.

Nonna Roby ha detto...

Forza Angela, hai tante persone che ti vogliono bene e che vogliono bene alla tua famiglia. Approfittane.
Per conto mio questi dolori possono anche essere legati al tempo. Sei passata dai 32 gradi della Florida agli scarsi 15 del Piemonte. Il tutto unito alla debolezza, alla stanchezza ed alla parete addominale traumatizzata ha dato origine a questi dolori. Continuiamo con le preghiere e gli incroci come e più di sempre.