domenica 16 maggio 2010

In reparto

Buongiorno a tutti,
questa mattina all'alba ho dovuto mettermi nel lettone il somarello che non aveva più intenzione di fare nanna o quantomeno di stare un pò zitto, il risultato è questo: le 8 sono passate da un pezzo e siamo rimasti addormentati!

Ho sentito Angela ieri sera, come vi ho detto è stata ricoverata in chirurgia, si sentiva meglio dopo un pomeriggio abbastanza impegnativo.
Pare che i medici debbano eliminare questa aderenza che crea una sub occlusione intestinale che a quanto sembra ha creato questa situazione, oggi faranno altri esami e credo che domani interverranno, nota importante: sembra essere un interventino poco invasivo! speriamo.........
e che sia anche risolutivo.

Appena ho novità vi scrivo.

Paolo

14 commenti:

Nonna Roby e zio Alberto ha detto...

Attendiamo con ansia notizie sperando tutto si risolva al meglio ed in fretta. Siamo vicini a te, ad Angela, ai bimbi con affetto.
Preghiamo e incrociamo e ci tocchiamo come il solito.

rosalina ha detto...

certo che tutto si risolvera' bene finalmente.. era ora, trovata la causa si elimina,
un abbraccio

michaela ha detto...

E che intervengano in modo tale che si possa chiudere definitivamente questo capitolo.. Angela siamo tutti con te continuando ovviamente ad incrociare l'impossibile..

Un abbraccio

BOOG ha detto...

Io, imvece, spero ancora che tutto si risolva in giornats senza un intervento chirurgico. <prego ed incrocio.
Forza famiglia Aimo. Forza Angela.
Un abbraccio

Pier Francesco ha detto...

Anch'io incrocio tutto l'incrociabile dell'Universo, affinchè i medici risolvano finalmente e definitivamente questo problema dell'occlusione e Angela possa al più presto tornare a casa.
Un grande abbraccio.

anna ha detto...

uffa uffa uffa e ancora UFFA!!!
com'è quel detto??
la fortuna è cieca...ma la s...a ci vede benissimo???
miiiiiiiiiiiiiiiiiii..........
abbattiamo sta s...a!!!!
subito!
ora!
uffa uffa uffa e ancora UFFA :/
angela ti pensiamo sempre, un bacione anche dai gatti che ormai si sono sincronizzati per accedere alla lettiera tutti insieme.... (ti ricordi si, che gli ho incollato le code incrociate??)
un bacioneeeeee!!!!!!!!!!!
anna e i cinque :)

Bubietta ha detto...

E io che pensavo di collegarmi al blog e scoprire che tutto era risolto ......... Ma che cavolo!!!
Forza Angela, non può piovere per sempre! vedrai che tutto si risolverà! e Forza Don Paulo S.S. (santo subito). Vi siamo vicini!!

Giovanni ha detto...

Forza e coraggio Paolo, anche questa passera'. Cerca di star su con il morale, noi tutti vi siamo vicini con pensieri e preghiere. Rivolgendosi al pargoletto, si diceva tempo fa "Quel cit guarira'", ma "cit" e' ovviamente un ragazzino. Non sapendo il Piemontese, ad uno viene da dire "Quella cita guarira'" ma ho come l'impressione che suscitero' un po' di ilarita'. Rischio. Pizzicotto a Fabullo.

don paulo ha detto...

Caro Giovanni,
diciamo "Qula Madamin guarirà!"


La buona notizia di pochi minuti fà è che Angela stà iniziando a liberare l'intestino autonomamente!
beh...sono riuscito a dirlo senza usare parolaccie.
Ad Orio stiamo facendo tutti la OLA!

Peter Pan ha detto...

Speriamo sia una lunga e risolutiva giornata sul WC.
Forza Angela.

Giovanni ha detto...

Grazie Don Paulo per la precisazione.
Mi aspettavo una qualche battutina con un "Tarzan" di mezzo. Evviva per Angela che si sta riprendendo anche senza l'ausilio dell'Idraulico Liquido. Si fa la Ola anche in America.

michaela ha detto...

ma che notizia bellisssima... vorrà mica dire che non sarà necessario null'altro se non un sano riposo?

OLAAAAAA

Anonimo ha detto...

Bè Lo ammetto oggi che ne ho avuta la possibilità, mi sono collegata diverse volte sperando nell'arrivo di buone notizie!!
E finalmente eccole quààààààààà con il super accento sulla A.
A come Angela dai fai lavorare gli addominali e via... Una bella liberazione che si ricominciaaa.
Immagino la spossatezza e il dolore Angela, ma che c'hanno fatto un nodo?? (l'ho già supposto lo sò...)
Ok un saluto a tutti
Luisa

liliana ha detto...

Olaaaaa e finalmente........uno spiraglio, speriamo che tutto si risolva autonomamente! Dai Angela, forza......
un abbraccio