lunedì 31 maggio 2010

Meglio di Handy Manny

Eccoci al lunedì, si riparte.
Lunedì di sole e cielo dipinto.
Ieri la Michi è partita per la sua passeggiata a cavallo e, durante la preparazione, selle e sottopancia e quant'altro, Fabullo ha camminato per il centro ippico per controllare tutto, bambini cani cavalli, non si sa mai che ci sfugga qualcosa.
E poi è arrivata la roba più interessante di tutte: il maniscalco con tutti i suoi atrezzi, che si è messo tutti in fila e in ordine, che meraviglia.
Molto meglio che guardare Handy Manny.
E invece della moto, aveva una fantastica Ape a tre ruote, non tanto americana ma molto canavesana.
Fabullo l'ho fatto camminare io, anche se non per molto, e poi sono stata bene.
Ho solo male ai muscoli e non alla pancia, quindi stiamo evolvendo dalla condizione bradipesca, insomma: un salto evolutivo che neanche nell'Era Glaciale.
Non riesco ancora ad alzarlo, ma chi si lamenta è perduto: intanto stamattina arriva Sara per portarlo all'asilo e La Zia oggi pomeriggio per la fisioterapia. Insomma, il nostro giro di badanti, ma per la sottoscritta.
Oggi ho il controllo chirurgico e andrà bene perchè di fatti acuti non se ne vedono da più di dieci giorni, per fortuna.
Ieri mattina siamo stati molto impegnati a guardare gli alpini e a rugnare: Fabullo voleva scendere anche lui a camminare per controllare tutto, c'erano anche le macchine posteggiate, figuriamoci.
Ma la sottoscritta era ancora in fase rèida dopo la prova costumi e quindi abbiamo lasciato perdere: così le rugne sono continuate.
Poi Fabullo si è veramente ma veramente incartato con il Pier Francesco: dì ciao a Pier Francesco.
E lui ha cominciato a dire: èllo, èllo!!!
Ma non dirgli che è bello, salutalo, figuriamoci se è bello!!!
Confusione totale, era lì che cercava di cambiare suono e non riusciva: così Pier Francsco è partito tutto illuso di essere èllo, ditemi voi.
Buona giornata.
Angela

8 commenti:

paulo turnista ha detto...

A proposito di salto evolutivo Angela non vi ha raccontato che mentre la Miki andava in passeggiata noi abbiamo fatto merenda in una gelateria che si chiamava appunto "L'Era Glaciale"!!
nulla capita per caso!!!!

Paola ha detto...

Non e' che Fabullino ormai parla 2 lingue!?!?!?!?
"ello" probabilmente (senza nulla togliere a PierFranscesco mangiatore instancabile di Sacher....) voleva chiaramente essere un ciao americano....!!!
Buona giornata e buona settimana (per fortuna "corta"...) a tutti!
GO AIMI!!!!

Bubietta ha detto...

Bene, apprendo che le cose in famiglia Aimo vanno avanti per il meglio. Angela sta meglio dopo la manipolazione osteopatica, Miki va bene bene a cavallo ed è prontissima al saggio di danza di sabato prossimo e Fabullo fa quel che deve fare: ANDARE AVANTI!!!!!
Noi, naturalmente continuiamo ad incrociare.

Pier Francesco ha detto...

Fabullo ha perfettamente ragione lui, ha detto appunto e chiaramente che sono 'ELLO!!!

Angela, mi spiace, ti devi rassegnare, se lo pensa anche Fabio è la realtà più reale che ci sia! :-)

Salutoni a tutti, e buona settimana!

Giovanni ha detto...

Concordo con la Paola, senza nulla togliere all'aitante Pier Francesco. Dopo tanti mesi in Florida e tanti "Hello" ricevuti, il piccoletto ha imparato un po' di Americano. E cosi' saluta invece che con ciao. Forza Angela che va bene, non ti crucciare se non riesci piu' a sollevarlo, il tuo bimbo sta crescendo e da bravo torello acquista peso giornalmente. Fossi in te mi iscriverei ad una palestra con indirizzo nel sollevamento pesi. Pizzicotto a Fabulo.

angela ha detto...

visita chirurgica ok: fare attenzione all'alimentazione, per loro è ancora normale che abbia dei dolori quando sono stanca, cioè dopo cinque minuti.

BOOG ha detto...

Povera Miki for ever quanti gelati si perde.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI

rosalina ha detto...

Bene tutti gli Aimini all'opera e a divertirsi e' stata proprio una bella domenica.
Angela sarai arzilla e in gamba per domenica... forza le paure sono passate.