mercoledì 19 maggio 2010

Un martedi' di festa

Avrei voluto vedere la faccia della Miki!
ieri al pulmino dela scuola il nonno l'ha caricata in macchina e senza dare spiegazioni ha raggiunto casa nostra, la signorina ha pensato che fossi già a casa io mentre invece c'era la sorpresa, è rientrata a casa mamma!!!!! e vai di coccole coccoline. Poi alle 19.30 è arrivato anche Fabullo di ritorno dalla fisio con la nostra amica Sara e anche lui quando ha visto mamma ha fatto tantissime feste. Che bello essere tutti insieme e fare le cose normali di tutti i giorni. Prima di nanna ci siamo divisi in 2 squadre, io con il piccolo sciupa femmine e Angela con la Miki a leggere libri sui cavalli, per la cronaca abbiamo preso sonno tutti nel giro di poco. Peccato che qualcuno non abbia recuperato il fuso ancora del tutto che alle 5 del mattino pianti le piste.......ma insomma non devo pretendere nemmeno troppo neh!

Oggi Fabullo resta all'asilo con maestrina e pargolo di Sara mentre gli altri bimbi vanno in gita, mentre oggi subito dopo pranzo porterò Fabullo al controllo annuale dai cardiologi, il piccoletto sembra respirare proprio bene però un incrocio bene augurante ci vuole sempre quando rientriamo in cardio.

Capitolo Moglie, ieri sera già volevo organizzarmi la vita, e sai che novità, e quel che è peggio già voleva iniziare a fare cose, fare questa e quella commissione!!!!!!! Ovviamente ho fatto valere il mio innato carisma e le ho imposto totale riposo anche supportato dalla Sara del Comitato transitante in quel momento in via parrocchia. Per quanto riguarda l'alimentazione stiamo cercando di fare tanta tanta attenzione a non sbagliare, certo che i medici dell'ospedale sono stati un poco evasivi...mah!!!!!!! a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua.

Bene ora vado a preparare la colazione per somarello e somarella e speriamo che la Angela continui a stare bene, buona giornata a tutti.

Paolo

15 commenti:

rosalina ha detto...

FINALMENTE ........!
TUTTI INSIEME.......

BOOG ha detto...

Angela RIPOSO RIPOSA RIPOSO!
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI
La visita cardiologica di Fabullo sarà un successo.

Bubietta ha detto...

Che bello, tutti insieme. In casa Aimo è tornato a splendere il sole!! Bravo Paolo, fatti valere!!!! Angela ascolta il maritino e riposati ancora un po'.
Buona giornata a tutti

Emanuela ha detto...

Bentornata a casa Angela!!!
Che bello essere di nuovo tutti insieme a fare le piccole cose di ogni giorno...:-)
Allora tanti incroci per la visita di Fabullo e un saluto a tutto il blog

graziana ha detto...

Finalmente a casa!Riposo e tranquillità...incroci per mamma Angela e doppio incrocio per Fabullo!!!
un abbraccio a tutti

Pier Francesco ha detto...

Che bello sapervi finamente di nuovo tutti insieme! Mi associo ai consigli degli altri bloggers, per Angela ci vuole tanto ma tanto ma tanto riposo, ed una dieta leggera che impegnilo stomaco il meno possibile!
Un grande abbraccio ed u grande incrocio per la visita di Fabullo!

angela ha detto...

fabullo è partito ora con LA PAOLA.
io sto mettendomi in moto piano piano, sto bene ma sono stràca mè 'n burìc.

Peter Pan ha detto...

Ci vuola la magica "pozione" di ASTERIX.

Paola ha detto...

Non aggiungo altro ai consigli soprariportati... che condivido in pieno!!!!
Incrocio megagalattico per la visita cardiologica...
buon ozio ad Angela e buon lavoro a tutti!
GO AIMI!!!

angela ha detto...

sono andata a comprare due cose per non morire di fame, ma forse non ho capito: allo stato attuale mi sembra di avere personalmente edificato la coop, allestito tutto il supermercato, servito tutti i clienti e pagato per tutti.
tutto questo nella mezz'ora che ho impiegato.
mi sa che mi dev ritirare un pò nei miei appartamenti.

BOOG ha detto...

Normalmente la convalescenza post ricovero è così. Ci vuole pazienza e riposo.

Francesca ha detto...

bentornata a casa Angela e ora RIPOSO!!!! :)

Giovanni ha detto...

Bene, bene, bene, si sente il calore familiare della famiglia Aimo fin qua. Uno puo' facilmente immaginare i sorrisi orecchio-orecchio dei due pargoli per la mamma a sorpresa. Mi sa che per far star ferma l'Angela e costringerla a riposarla un po', occorrera' saldarla a filo continuo su un seggiolone di ghisa di quelli tosti. Pizzicotto a Fabullo che e' capace di ingranare la quinta...se e' un sciupafemmine come appare, deve imparare a correre.

Nonna Roby ha detto...

A proposito di differenze...:

Il dromedario e il cammello

Una volta un dromedario, incontrando un cammello, gli disse: Ti compiango, carissimo fratello; saresti un dromedario magnifico anche tu se solo non avessi quella brutta gobba in più.

Il cammello gli rispose: Mi hai rubato la parola. È una sfortuna per te avere una gobba sola. Ti manca poco ad essere un cammello perfetto: con te la natura ha sbagliato per difetto.

La bizzarra querela durò tutta una mattina. In un canto ad ascoltare stava un vecchio beduino e tra sé, intanto, pensava: "Poveretti tutti e due, ognun trova belle soltanto le gobbe sue".
Così spesso ragiona al mondo tanta gente che trova sbagliato ciò che è solo differente.

Gianni Rodari

sorella Lully ha detto...

CHE GIOIA...HO SENTITO LA VOCE DI ANGELA...DI MICHY...DI PAULO..E ANCHE DI FABULLO..IN MACCHINA con papà e cuore OK!!!!!!...TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!!! ANGELA...ASSOLUTAMENTE RIPOSO E SONNO E MANGIARE LE COSINE GIUSTE...SE TU SEI STATA MALISSIMO, ANCHE NOI CHE TI AMIAMO...NON SIAMO STATI MEGLIO...IO ORA VADO A NANNA E SPERO CHE A QUEST'ORA TU SIA CON GLI ANGIOLETTI E FRA SOGNI DOLCISSIMI...BACI dalla tua suocera lully