venerdì 21 maggio 2010

Fabullo turnista

Da ieri ho iniziato a fare i turni!
eh si periodicamente al lavoro capita, ma in fondo è una gran bella notizia avere tanto lavoro, se poi penso che tutto ciò capita mediamente una volta al mese...............................
Bando ai discorsi economici, in questi giorni, grazie appunto ai turni, riesco ad essere più libero al pomeriggio e cosi' posso fare un pò di trasporti Fabullici pure io.
Ieri il piccolo principe è andato a fisio niente popò di meno che con l'Autorità di pirsona pirsonalmente mentre è tornato con me. Proprio ieri i terapisti, Ele ed Arek, mi hanno raccontato di essere molto soddisfatti del lavoro che stà svolgendo il piccolino, durante la seduta hanno passeggiato per il Centro per un bel pò, penso che pian piano stia diventando la loro Mascotte.

Sempre per i miei turni ora il furbetto gode di un altro privilegio! la notte la dorme nel suo lettino vicino vicino alla Miki mentre alle 5.30 quando esco per andare al lavoro finisce nel lettone con mamma!!! dove , neanche a dirlo, stà sempre bravissimo!!!.

Per oggi è prevista la visita in Medicina Legale di Fabullo, speriamo che il monello collabori un pochino e che la Angelina non si incupisca troppo.

Bene ora vado, ah dimenticavo la Angela ha ancora tanta stanchezza addosso ma non dolori e spasmi! incrociate incrociate!

a presto
Paolo

17 commenti:

rosalina ha detto...

Incrociamo anche cio' che non si puo' incrociare, e questo solo esclsivamente per tutti gli AIMI...

Paola ha detto...

Mi aggrego a Rosalina... per gli Aimi tireremo fuori incroci impossibili!!!
Buona giornata a tutti!!!
GO AIMI!!!

angela ha detto...

oggi ci tocca la visita per il rinnovo di disabilità e handicap: incrociate perchè vada tutto liscio, è burocrazia pura, ma se se c'è qualche inghippo è roba da perderci intere giornate.

Emanuela ha detto...

Incrociamo incrociamo!!!
Buona giornata a tutto il blog e buon inizio di weekend

Bubietta ha detto...

Certo che incrociamo! Sennò che ci stiamo a fare noi qui!
VAI FABULLO VAI!!!

BOOG ha detto...

La visita di Fabullo andrà benissimo. Noi continuiamo con gli incroci.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

angela ha detto...

ci siamo tolti 'sta visita, burocrazia pura, uno stillicidio di attese.
in realtà ci hanno fatti passare davanti a tutti, l'assistente sociale era la stessa che ci segue all'asilo e ha mandato avanti la visita in tre secondi netti.
è stata bravissima.

Paola ha detto...

OOOLEEEEE'''!!!!
Gli incroci di mezza Italia serviranno pure a qualcosa neh?!?!?!!
Ammetto che avere un'assistente sociale che gia' conosce la vs storia ed e' pure gentilissima aiuta parecchio i nostri riti propiziatori....
Bene bene... anche questa e' fatta...Buon fine settimana..
Buon fine settimana

Giovanni ha detto...

Oggi mi sento polemico. Che a un bambino di neanche sei anni, con la storia medica di Fabio, sia imposta una visita di controllo per ristabilire la sua disabilita' e handicap mi sembra eccesivo e uno spreco di denaro pubblico. Non mi sembra che a quell'eta' si possa fingere la sua condizione. Cosa volete che vi dica, certa stupidita' mi fa rizzare i peli sul collo e allungare i canini di 5 cm. GRRROWL! Meno male che son stati solo 3 secondi netti. Forza Angela e pizzicotto a Fabullo.

Anonimo ha detto...

Benvenuto Paolo Aimo tra i turnisti(ma che lavoro fai...turnista part-time???)Io lo sono da anni e a volte penso di non poterne fare a meno. Però i cambiamenti mi pesano, sai mi avvicino ai 25 anni!!!
Anche perchè con la scusa che c'hai quando la mattina, quando il pomeriggio libero.....Ti caricano un pochinino... Qualcuno tu guarda con gli occhi stralunati e ti dice...Ma come faii???
Semplice dormo pochinino a notte e non per scelta mia.
Scusate un piccolo sfogo.
Dai dai che ci sono i lati positivi
Un aBBRACCIO E TANTI INCROCI
Luisa

Anonimo ha detto...

Giovanni io non sono meravigliata della burocrazia pura, conosco una persona che deve regolarmente passare visite di controllo... a causa della perdita di un dito.
Gli dovesse ricrescere!!!
Luisa

angela ha detto...

grande luisa!!!!!

Peter Pan ha detto...

Verrà il giorno che Fabullo si presenterà alla visita per la disabilità con le sue gambe di pirsona pirsonalmente facendo MARAMEO a tutti, medici e assistenti sociali compresi.
AVANTI SEMPRE AVANTI.

angela ha detto...

io a peter pan farò un monumento....

don paulo ha detto...

Cara Luisa, io sono un "turnista" particolare, lavoro in un centro stampa che è in grado di produrre un numero spropositatto di lettere A4 al giorno, a seconda della quantità di stampe i miei colleghi ed io stabiliamo i 2 turni o il turno e mezzo, diciamo che al massimo copriamo le 18 ore........ in 2 ovvio!!!!
visti i tempi che corrono per fortuna che faccio il "turnista".

Nonna Roby ha detto...

Abbiamo incrociato tantissimo per la visita di rinnovo di disabilità ed i risultati si vedono, meno male!
Ha perfettamente ragione Giovanni. Forse negli Stati Uniti sono un po' più corretti e non fanno perdere troppo tempo alle mamme ed ai diretti interessati, ma tant'è, qui siamo nella vecchia Italia.
Un abbraccio grandissimo ai 4 Aimi con incroci come il solito.

sorella Lully ha detto...

Ci sono anch'io...prima di sprofondare "in letto"(riminiscenze di parenti VENETI)...che gioia per la visita...almeno ci saranno agevolazioni...rallegrati Angela, quando IO LULLY sono andata alla visita, con carrozzina e accompagnatore, 6 esaminatori...mi hanno chiesto "se camminavo"...e che malattia avevo...solo 1 sapeva che cosa era l'OSTEOGENESI IMPERFETTA - ma ugualmente sulla carta hanno scritto "nanismo"...che non c'entra niente perchè è una malattia completamente diversa,poi, non bastasse, hanno scritto PARAPLEGIA...con le braccia e le gambe che si muovono come ben sai,e ...altre cose che non ricordo...ma NON HANNO MESSO OSTEOGENESI....pensate all'ignoranza...poveretti...ma mi hanno detto che sono hand. al 100%, ma per fortuna non di cervello....questo, Angela, per farti sorridere ...dopo aver letto il tuo blog di giovedì con l'orrore che hai dovuto subire ed i ricordi...povera ...capisco il tuo dolore, ma ora scuotiti e riprenditi anche 8 chili...non solo 4...te ne dò un pò io...pensa come sarebbe bello...per entrsmbe...ciao piccola, tutti assieme...QUESTO E' QUELLO CHE TI DEVE DAR GIOIA...Domenica è la PENTECOSTE...lo S. SANTO riempia di luce i vostri cuori e le menti!!!un FORTE ABBRACCIO INSIEME...lully