lunedì 3 maggio 2010

CIELO SERENO

Oggi cielo sereno nel sud della Florida e cielo sereno, in senso figurato, anche su Angela.
La tac di questa mattina ha dato buone notizie, l'ascesso non c'è più, con ogni probabilità essendo molto piccolo sono bastate 30 ore di antibiotico per vena per farlo riassorbire. L'umore è anche buono, non ha più male da coricata, giusto un pelo quando stà in piedi, la pressione bassina e poco appetito, onestamente se riprende a mangiare con cautela mi fa piacere visto che stomaco e intestino sono ancora abbastanza offesi da tutta la vicenda. Ecco dovendo fare un appunto all'ospedale trovo che dimettere una persona operata di appendice senza indicare una dieta precisa non sia una roba ben fatta.
Adesso siamo in attesa di sapere che cosa vogliono fare i medici, certo che se andiamo avanti cosi'..................................non dico nulla, questa volta voglio essere scaramantico.

Questa mattina il bimbo Fabullo, molto offeso perchè senza seggiolone, è andato a lavorare con Sara la logopedista ed è stato molto contento, forse perchè siamo andati al centro a differenza del solito e il signorino ha potuto baciare tutte la sue fans. Dopo pranzo è andato con Ewa sempre al centro a fare 2 orette di fisioterapia, a tutto lo Staff va un grossissimo grazie per aver ripreso a trattare Fabullo per questi pochi giorni.

Bene spero di dare a tutti voi la notizia più attesa con il post di domani, incrociare incrociare e ancora incrociare.

Paolo

9 commenti:

sorella Lully ha detto...

ACCIPPIRIPICCHIA!!MA CHE SUCCEDE??? SONO SOLA??? NON CI CAPISCO NIENTE, CI SARANNO PROBLEMI IN FLORIDA O IN PIEMONTE??oggi temporali sparsi...mah..anche a quest'ora vento e pioggia..comunque questo a parte, sono un pò furibonda che la mia piccola ANGELA sia stata di nuovo un pò male...certo ci vuole MOOOLTA PAZIENZA!vi dico solo che SPERO TANTISSIMO CHE POTETE ARRIVARE PER LA 1 COMUNIONE DI MIKY..vado a letto pregando e domani tutto il giorno vi sarò vicinissima...E' cominciato il mese di MAGGIO e domani ha inizio la NOVENA X LA MADONNA DI FATIMA...non può NON ascoltarci...la bella SIGNORA DI LUCE!!! grazie a Paolo di avermi risposto e sono contenta che mi leggete perchè ce la metto tutta x esservi vicina...stanotte è già quasi l'una!!! vi abbraccio tutti e 3 più la dolce MIKY FOR EVER..vs lully

rosalina ha detto...

bene gli incroci funzionano sempre bene.... a presto tutti ad Orio
Paolo sei forte......

Paola ha detto...

Dai... dai... daiiiiii!!!
E' fatta!!!
Continua a riposarti e affidati a Don Paulo crocerossino e Superewa oltreche' alle coccole di Fabullino.
Miki for ever avra' degli accompagnatori un po' sonnecchiosi (se non ho capito male arriverete il 7 e il 9 ci sara' la cerimonia) ma emozionatissimi!!!
Buona giornta a tutti
GO FABULLO & Co.!!!
ps x Luisa... da noi dipende tutto da come si accordano le mamme... x Giulia tutti immediatamente d'accordo x saio e quindi bimbi tutti uguali e bellissimi... x Andrea (e x fortuna io avevo il maschio che ho provveduto a vestire normalmente!!!)niente saio ma sceneggiate vergognose al negozio degli abiti tra mamme e nonne che non si accordavano sul vestito delle bambine....)

Bubietta ha detto...

Forza Aimi!!!
Stiamo incrociando per voi!
Aspettiamo buone notizie.

Giovanni ha detto...

Ottime notizie, ora e' il tempo di recuperare un po' di forze e di tornare ad Orio. La Florida e' bella ma niente e' come la propria casa. Sono sicuro che appena ritornata, Angela ritornera' ad essere se stessa in pochissimo tempo, non c'e' miglior medicina che gli amici e sopratutto la famiglia.

"Oh no!!!", dice LA PAOLA ... beh, visto che Angela non lo puo' scrivere ormai da tempo, ho pensato di portare avanti la tradizione. :-) Pizzicotto a Fabullo.

BOOG ha detto...

Forza ragazzi!! Noi continuiamo gli incroci per Angela.

michaela ha detto...

un bacio dolcissimo a Fabullo ed una carezza ad Angela.
Sempre avanti, noi qui incrociamo incrociamo e preghiamo.

con affetto

Nonna Roby ha detto...

Cominciamo a vedere un pezzetto di azzurro e l'aereo che, forse forse, arriva a Caselle. Speriamo tutto fili liscio...
Preghiere, incroci e toccatine come sempre e di più.
Un abbraccio caloroso ai floridensis ed agli oriensis.

rosalina ha detto...

Volevo leggere qualche altra buona notizia... aspettero' domani.
Sicuramente caro Paolo ci dirai che parterai......e arriverai...
Completa i puntini.
Un abbraccio a tutti